Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Pontecchio Marconi

Bologna, le città principali

Donna delle pulizie Bologna
Donna delle pulizie Imola
Donna delle pulizie Casalecchio Di Reno
Fabiana, faccende domestiche - 40037 Pontecchio marconi

Sono italiana ho 42 anni 3 figli, Ho fatto diversi lavori. Sono una persona affidabile, puntuale pulita. Non fumo . Ho già esperienza di pulizia e aiuto domestico anche con referenze. Ho esperienza anche come baby Sitter e avendo un cane e un gatto non ho problemi se in famiglia ci sono componenti pelosi. Adoro cucinare . Sono paziente e solare e tranquilla.
Magdalena, faccende domestiche Pontecchio marconi

Donna/46anni/lavoro nel settore da molti anni. Faccio molto bene il mio lavoro.

Sono una donna italiana, diplomata e in attesa di una pensione che non arriva mai. Ho lavorato per 20 anni come impiegata e attualmente da alcuni anni mi presto ad aiutare le famiglie o le persone che hanno bisogno di un aiuto anche una volta ogni tanto. Dove ho lavorato o dove lavoro ancora, sono ben vista. Assolutamente affidabile, seria, professionale e cordiale. Posso aiutare a fare le pulizie, la spesa, sono brava a stirare, posso accompagnare le persone anziane a delle visite o ev. da...

Buon giorno, sono Anastasia, una ragazza sveglia, precisa e ordinata, cerco un lavoro da fare durante l’estate. Per esperienza personale riesco molto bene ad aiutare con le faccende domestiche.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca