Tiziana, faccende domestiche - 50053 Ponte a elsa
Sono una donna di 45 anni ho esperienza di pulizia casa data dalla vita quotidiana
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Sono una donna di 45 anni ho esperienza di pulizia casa data dalla vita quotidiana

Ciao a tutti! Sono una ragazza di 26 anni che presta servizi di pulizie e cura delle piante. Sono molto ordinata, pulita e precisa sulle cose che faccio, mi piace darmi da fare e che la gente sia soddisfatta del mio lavoro. Aspetto i vostri messaggi! :)
………………………………………………..

Ragazza tuttofare in casa propria si propone come aiutante per stiro, faccende domestiche di vario tipo, per cucinare, compagnia anziani ed animali. Esperienza di due anni con signora autosufficiente affetta da Alzheimer, esperienza come babysitter e aiutante in case private. Persona seria, non fumatrice, residente a Empoli, affidabile, paziente, seria, automunita e patentata.
Salve, mi chiamo Stefania e sono di Empoli.offro aiuto per le faccende domestiche, stiro e cucina.posso fare anche la spesa e sbrigare altre commissioni.Sono una persona seria, ordinata, puntuale.non fumo.cerco lavoro a Empoli e nelle vicinanze

sono Consuelo e ho 36 anni, abito vicino a Empoli. Sono una persona precisa, puntuale e veloce mi impegno molto nel lavoro che svolgo, so occuparmi sia delle faccende domestiche( lavare, stirare, tenere in ordine e pulita la casa) e cucinare che è la mia passione. Inoltre so occuparmi dei piccoli lavoretti di giardinaggio come travasare piccole piante. mi riesce anche fare piccoli lavoretti di sartoria come accorciare i pantaloni, fare piccoli rammendi o ricami. Avendo la macchina posso anch...

Mi chiamo Gemma, sono una ragazza di 19 anni che non riesce a stare ferma. Mi sono iscritta all’università ma nel tempo libero mi piacerebbe impegnarmi in qualche attività. Ho sempre aiutato in casa e sono da poco nel mondo del lavoro ma sono pronta ad imparare
Ho esperienza per giardinaggio, pulizia, e cucina

Mi chiamo Mariolinda Ho 33 anni, vivo ad Empoli e quindi cerco un'impegno quotidiano! Sono una persona seria, affidabile e soprattutto puntuale sul lavoro! I servizi che propongo sono le pulizie in generale della casa, ma anche stirare! Di esperienza ne ho perché prima di arrivare qui, mi occupavo settimanalmente di più case da pulire! Aspetto un riscontro positivo da parte vostra.GRAZIE
Salve a tutti sono Antonietta e ho 50 anni. Sono una casalinga e svolgo da tanto tempo pulizie domestiche. Contattatemi!

Buongiorno, mi chiamo Jessica ho trentun' anni e abito a Empoli. Sono molto disponibile collaborativa e efficiente. Ognuno a casa sua ha le sue abitudini e necessità e io sono qui per ascoltarvi e ad aiutarvi a far si che tutto risulti come voi desideriate. Per qualsiasi domanda, dubbio o perplessità il mio numero é tre sette tre sette sette tre otto zero nove sei. Grazie e a presto.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨