Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Poggio

Imperia, le città principali

Donna delle pulizie San Remo
Donna delle pulizie Imperia
Donna delle pulizie Ventimiglia
Sara, collaboratrice domestica - 18038 Poggio

Ciao a tutti, sono Sara ho 21 anni e sono una studentessa universitaria. Mi offro volontaria per aiutarvi con piccoli lavoretti/ faccende domestiche. Sono molto gentile, disponibile e ho voglia di lavorare. Per maggiori informazioni, contattatemi pure in privato. A presto!
Alessandra, faccende domestiche - 18038 Poggio

Ciao a tutti, sono Alessandra e faró 18 anni a breve. Sono molto svelta a fare le pulizie e super precisa! Faccio pulizie in casa di signore da piú di 2 anni per racimolare qualche soldino in più! Affidabile e seria! Disponibile anche la domenica! Per info senza impegno contattare in e-mail! Grazie!
Arianna, stiro Poggio

Buongiorno, mi chiamo Arianna e ho 19 anni, mi sono diplomata il 5 luglio 2017 al Liceo delle Scienze Umane. Sono un ottima casalinga e mi occupo in modo efficiente delle faccende domestiche (stirare, fare il bucato, tenere pulita e in ordine la casa, fare giardinaggio) inoltre sono un ottima cuoca. Ho prestato servizio presso alcune famiglie occupandomi delle faccende domestiche e della cucina. Sono munita di automobile e motorino per spostarmi. Disponibilità immediata, se foste interessat...

Buongiorno, sono Patrizia. Cerco lavoro di live in. Mi offro per tenere in ordine le vostre case. Per maggiori info contattatemi

Ragazza pulita precisa e ordinata. Disponibilità part time
Denise, stiro Poggio

Buongiorno mi chiamo Denise ho 18 anni. Sono molto responsabile e educata. Me la cavo benissimo con le faccende di casa, mi piace l’ordine e la pulizia.
Lucrezia, collaboratrice domestica - 18038 Poggio

Mi chiamo Lucrezia ho sedici anni e sono una studentessa. A casa mia svolgo sempre le faccende domestiche, cucino io il pranzo alla mia famiglia e vado a fare la spesa. Inoltre pulisco la casa di mia nonna in quanto lei è anziana.
Leila, stiro - 18038 Poggio

Je suis une étudiante de 20 ans je parle aussi l'italien l'englais et l'espagnol. Je cherche un petit job pour l'été et j'ai de l'espèrience.
Erika, faccende domestiche Poggio

Mi chiamo Erika, ho 20 anni sono una ragazza solare, volenterosa, pulita , ordinata e con tanta voglia di lavorare! Apprendo in fretta!
Vittoria, faccende domestiche - 18038 Poggio

Esperienza trentennale con famiglie .domestica tutto fare. Meticolosa e molto ordinata . Cucina casalinga, stiro . No animali . Non fumo. Faccende domestiche . Sono rispettosa e esigo rispetto. Disponibile da subito automonita. Astenersi perditempo.
Gianella, faccende domestiche Poggio

Salve, sono Gianella. Ho 22 anni.

Sono Alessandra ho 20 anni e ho esperienza pregressa nelle pulizie con referenze verificabili sia in privato che in pubblico.

Buongiorno a tutti , ho 23 anni e frequento l'università.. ma oltre a studiare sarei disponibile ad aiutarvi nelle faccende domestiche e se avete dei piccolini .. Non esitate a contattarmi

Buongiorno sono Camilla ho 17 anni. I servizi che posso offrire sono i seguenti: Lavare il pavimento Spazzare Lavare i piatti Stirare

Ho fatto poca esperienza ho prestato il mio servizio presso una sola famiglia a cui pulivo la casa e mi adoperavo alla preparazione dei pasti per un gruppo di operai che vivevano fuori dalla provincia.Mi piace fare la spesa e fare da mangiare quando gli ospiti sono soddisfatti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca