
Anna, faccende domestiche - 91019 Tonnara di bonagia
Sono disponibile a dare una mano a casa per servizi di pulizia
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sono disponibile a dare una mano a casa per servizi di pulizia

Salve sono Alessandra e ho 25 anni. Sono una ragazza molto dinamica e responsabile. Adoro la pulizia, l'ordine. Potrei anche svolgere altre mansioni quali cucinare che la mia passione. Sono una ragazza che ama la vita da casalinga.Spero tanto di poter trovare qualcuno che abbia bisogno di un mio aiuto, sarei certa che non ve ne pentirete. Grazie per la vostra disponibilità. Vi aspetto. Cordiali saluti

Salve, mi chiamo Irene ho 39 anni, sono sposata da 16 anni e sono mamma di un ragazzo di 14 anni e mezzo Ho esperienza come stiratrice sia a livello familiare che in case private. Ho lavorato anche presso una lavanderia industriale. Mi piace cucinare. Sono una persona determinata e dinamica e mi piace molto stare a contatto con le persone. Se hai bisogno di aiuto non esitare a contattarmi. Possiamo metterci d’accordo sul prezzo e su tutto ciò di cui hai bisogno. Grazie in anticipo
Cerco lavoro come dog sitter o come donna di pulizie ho tanta voglia di imparare

Mi chiamo Eleonora e ho 25 anni. Ho lavorato presso negozi di abbigliamento e beauty, lavanderia, animatrice in hotel, baby sitter e collaboratrice domestica. Sono disposta a imparare nuovi lavori in diversi settori, sono adattabile e mi piace stare a contatto con il pubblico. Rimango a vostra disposizione per qualsiasi contatto.
sono Flavia ho 21 anni, e ho diversa esperienza per le faccende domestiche. se siete interessati contattatemi.
Salve, Sono una ragazza che ha lavorato in negozio per 12 anni e mi occupavo di tutto, anche di pulizie e restauri di lampadari cristallo e murano, se siete stanchi di pulire i lampadari in cristallo chiamatemi e sarò felice di aiutarvi. Anche per tutto il resto rimango a vostra disposizione.
Salve mi chiamo Ivana ho 28 anni. Ho lavorato in un beb per 4 anni. Adesso sono in cerca di lavoro pulisco appartamenti case vacanze ecc..

Mi chiamo Alessia, ho 22 anni e mi propongo per offrire il mio servizio come addetta alle pulizie domestiche. Ho maturato esperienza nella pulizia di case private, occupandomi di tutte le principali attività: riordino, pulizia approfondita di ambienti, igienizzazione di bagni e cucine, lavaggio vetri e stiratura. Sono una persona affidabile, discreta, puntuale e precisa. Lavoro con attenzione ai dettagli e rispetto le abitudini e le esigenze della famiglia per cui lavoro. Sono disponibile per...
Pulizie di casa e sistemazione casa
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨