Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Casa Santa

Trapani, le città principali

Donna delle pulizie Marsala
Donna delle pulizie Trapani
Donna delle pulizie Mazara Del Vallo
Christina, faccende domestiche Casa santa

salve sono christina ho 20 anni. ho molta esperienza nel campo delle facendo domestiche e del giardinaggio. I prezzi che propongo sono molto modici. per qualsiasi bisogno contattatemi.
Patrizia, collaboratrice domestica Casa santa

IL MIO NOME è PATRIZIA HO 41 ANNI, LA MIA ESPERIENZA è BASATA SIA SU ESPERIENZE PROFESSIONALI CHE PRIVATI. I SERVIZI CHE PROPONGO SONO I SEGUENTI: COLLABORATRICE DOMESTICA, PULIZIA GIORNALIERA E MENSILE. RIORDINO E ORGANIZZAZIONE DEI VARI LOCALI. PER OGNI CHIARIMENTO E/O INFORMAZIONE CHIAMATEMI.
Giulia, collaboratrice domestica Casa santa

Salve, sono una studentessa laureanda che cerca un lavoretto per riuscire a mantenere gli studi, sono una persona molto pulita e svelta, mi sono occupata spessissimo delle pulizie di appartamenti e me la cavo anche a cucinare, almeno così dicono! :) Contattatemi pure e sono certa che non vi pentirete:)
Anna, stiro - 91016 Casa santa

mi chiamo anna ho 38 anni ho esperienza lavorato con gli anziani e collaboratrice domestica
Rossana, faccende domestiche - 91016 Casa santa

Sono una ragazza molto solare, mi do da fare molto nelle faccende di casa e so fare tutto. Ho avuto esperienza solo a casa, ma me la so cavare facendo qualsiasi cosa.
Irene, stiro Casa santa

Mi chiamo Irene, ho quasi 18 anni, frequento il liceo delle scienze umane e cerco un lavoro per tutto il periodo estivo, preferibilmente la mattina o occasionalmente. A casa mi piace molto stirare e aiutare la mamma a fare qualche pulizia.
Giusy, stiro Casa santa

Salve sono Giusy, ho 44 anni e vivo a trapani. Sono disposta ad aiutare in casa come cucinare, stirare e pulizie. Ho esperienza essendo madre di famiglia e avendo già lavorato in questo settore. Sono disponibile sia la mattina che il pomeriggio.
Patrizia, faccende domestiche Casa santa

Ciao, sono patrizia rao. Il servizio che propongo di fare è di colf. Le mie qualità principali sono di essere seria nel mio lavoro e di lasciare soddisfatte le persone. Ho varie esperzieze sul campo. Spero di essere stata convincete, a presto!

Salve a tutti, sono una ragazza di 23 anni con molta voglia di lavorare. Sono una persona solare, affidabile ed educata. Sarei disposta a trasferirmi subito per lavoro se con disponibilità di vitto e alloggio. Anche il mio compagno ha esperienza in giardinaggio e piccole manutenzione ed è in possesso di un diploma alberghiero, sarebbe fantastico se potessimo entrambi lavorare insieme presso un'abitazione. Vi chiediamo solo un po' di fiducia in noi e nelle nostre capacità. Buona giornata a tut...
Anna Maria, faccende domestiche - 91016 Casa santa

Ho molta dimestichezza in gestione casalinghe.

Ho 31 anni , sono una persona seria ed affidabile. Con tanta voglia di lavorare. Ho lavorato con persone anziane e come aiuto domestico. Sono mamma quindi ho esperienza anche con i bambini. Sono automunita.

sarei interessata a potere aiutare con le faccende domestiche

Oltre un intensa esperienza personale ho in varie occasioni espletato le sopracitate richieste. Particolare dedizione con esperienza nel settore culinario

Sono una donna di 56 anni. Mi sono diplomata come Maestra Giardiniera, sono casalinga, ho cresciuto mio figlio che adesso studia fuori, ho molto tempo libero, so cucinare e so prendermi cure dei bambini

sono una ragazza di nome Carmela, di 15 anni, che cerca lavoro per aiutare la propria madre con le spese a casa, non ho esperienze lavorative ma sto studiando per diventare una parrucchiera in futuro, sono la 2 anno di studi e ho iniziato lo stage in una parrucchieria, so pulire, cucinare, fare la spesa, stendere panni, ecc...spero di essere accettata, cordiali saluti.

Mi chiamo Barbara , ho 42 anni , offro la mia esperienza come collaboratrice domestica , disbrigo pratiche e commissioni , baby sitter e assistenza per gli anziani. Ho avuto già esperienza da piu' di 2 anni sono puntuale, dinamica, premurosa , attenta nello svolgere le mansioni. Buona capacità di adattamento , di comunicazione , e senso organizzativo.

Salve...Sono una ragazza a cui piace prendersi cura della casa e tutto ciò che concerne i lavori da fare in essa... Proprio per questo cerco lavoro in questo ambito... Grazie e cordiali saluti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca