Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Pieve Di Soligo

Treviso, le città principali

Donna delle pulizie Treviso
Donna delle pulizie Conegliano
Donna delle pulizie Montebelluna
Silvia, stiro - 31053 Pieve soligo

Sono una ragazza laureata alla ricerca di lavoro, per il momento finché non trovo nulla di sicuro mi arrangio facendo lavoretti e assistenza per potermi mantenere.
Barbara, collaboratrice domestica - 31053 Pieve soligo

Salve a tutti, sono Barbara . Abito a Pieve di Soligo e cercavo un lavoretto che mi permettesse di conciliare studio e lavoro. Sono una ragazza molto ordinata e precisa.

Cerco lavoro come aiutante per lavori domestici o comunque sia pulizie domestiche, 100 % serietà, grazie
Rodica, stiro Pieve soligo

Esperienza pluriennale in assistenza ad anziani, gestione della casa. Automunita disponibile anche ad accompagnare per visite e/o commissioni.
Nataly, collaboratrice domestica Pieve soligo

ciao sono Mamma di due bambini e un'insegnante di pattinaggio artistico a rotelle per bambini dai 4 anni in su. Sono disponibile par una collaborazione domestica (pulizie, stiro, cucina e trasolchi). Svolgo il mio lavoro in modo veloce, sono abile nella soluzione di problematiche, nel lavoro indipendente e d'equipe. Mi ritengo una persona flessibile, affidabile e costante nel mio lavoro. Svolgo questo lavoro da più di un anno, tra cui un'esperienza in una villa. Se avete piace...
Zamira, faccende domestiche - 31053 Pieve soligo

Disponibile ad aiutare in casa, a fare lavoretti e pulire .
Dina, collaboratrice domestica - 31053 Pieve soligo

Ciao sono Dina :) mi propongo per aiutarvi a pulire la vostra casa! Ho esperienza professionale perché avevamo una ditta di pulizie di famiglia! Quindi uffici, condomini, case, etc! Sono disponibile per pulizie straordinarie o ordinarie! Ho anche una qualifica come cuoca e posso aiutare nella preparazione dei pasti! Non ho problemi se avete animali perché ne ho anche io :) Sono una persona affidabile, precisa e alla mano! Per qualsiasi dubbio non esitate a scrivermi, grazie mille :)

Salve, sono Marta. Sono una donna di 47 anni. Sono molto solare e rispettosa. Sono disponibile a ogni tipo di lavoro casalingo. Ho molta esperienza nel campo delle faccende domestiche. Lavoro da tantissi anni aiutando le mie vicine di casa che, a loro volta, mi hanno fatto conoscere molte altre signore con cui mi sono trovata bene. Ci tengo a quello che faccio, ogni lavoro lo eseguo con tanta cura e amore, come se stessi lavorando a casa mia. Sarò lieta di conoscervi.
Alicia, stiro - 31053 Pieve soligo

Salve, sono Alicia, ho 20 anni e sono una ragazza educata, gentile, servizievole con molta calma e pazienza. Posso svolgere tranquillamente qualsiasi faccenda domestica pomeridiana.

Salve mi chiamo Emina ho 29 anni sono macedone ma da più di 15 anni in Italia con ottima padronanza della lingua italiana dato che ho frequentato qui la scuola attualmente residente a pieve di soligo (tv). Cerco lavoro come collaboratrice domestica, cucina, giardinaggio, stiro, pulize della casa, ecc. Come esperienza solo solo personale essendo una maniaca dea pulize e dell'ordine kolto precisa è ordinata è inoltre bravissima in cucina ma do la mia disponibilità anche per stiro o altre facen...
Paola, stiro Pieve soligo

Salve, lavoro come colf domestica da più di dieci anni. Sono disponibile per qualsiasi lavoretto in casa.
Deborah, faccende domestiche Pieve soligo

Buongiorno, mi chiamo Deborah ho 28 anni, sono diplomata al liceo socio psicopedagogico. Sto cercando un attività da svolgere come secondo lavoro. Mi offro come aiuto compiti e/ o per svolgere pulizie domestiche/stiro. Sono una persona dinamica, volenterosa e solare!
Nicole, faccende domestiche Pieve soligo

Buongiorno, sono Nicole, ho 19 anni, una personalità molto aperta, sono solare e molto volenterosa, abito a pieve di soligo e ho frequentato il liceo delle scienze umane

Buongiorno, sono Elizabeth ho 49 anni e molta esperienza, abito a Pieve di Soligo cerco possibilmente vicino a casa. Mi rendo disponibile a lavori di pulizie, stiro, accompagnamento a fare la spese, visite ed altro. Sono oss. Grazie

Signora affidabile e flessibile con maturata esperienza nel settore offre servizi di stiro. Per qualsiasi informazione aggiuntiva, contattatemi!

Mi chiamo Marta. Ho 46 anni, ho tre figli grandi e quindi molto tempo disponibile per lavorare. Ho lavorato anni dalle mie vicine di casa. Ho sempre avuto buoni rapporti con le signore e c'è sempre stato rispetto da entrambe le parti. Sono una persona molto sensibile e comprensiva, con molto carattere e soprattutto determinata in quello che faccio. Sono abbastanza fanatica nelle pulizie e in ogni posto che vado, pulisco come se fosse casa mia.

Sono disponibile per delle faccende domestiche, aiutare con la spesa, cucinare e stirare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca