Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Pietra Ligure

Savona, le città principali

Donna delle pulizie Savona
Donna delle pulizie Albenga
Donna delle pulizie Varazze
Valentina, faccende domestiche - 17043 Carcare

Sono disponibile anche come collaboratrice domestica, stiro (sono alle prime armi ma mi diletto abbastanza bene)
Barbara, collaboratrice domestica Pietra ligure

Buongiorno a tutti, mi chiamo Barbara , abito a Pietra Ligure (SV), sono Italiana, disponibile, dinamica, paziente e volenterosa. Ho maturato anni di esperienza come donna delle pulizie nei cambi di locazione in un’agenzia immobiliare e nelle abitazioni private. Disponibile anche per assistenza a persone anziane o babysitter. Non esitate a contattarmi per qualsiasi ulteriore informazione o per avere referenze.
Laura Krystell, faccende domestiche Pietra ligure

Ho lavorato come COLF in casa di famiglie numerose e di persone anziane. Ho anche esperienza nel ramo delle pulizie in hotel e uffici.
Elisa, faccende domestiche Pietra ligure

Ciao! Sono una neolaureata di 24 anni con pregressa esperienza come cameriera in estate. Nel mio lavoro mi occupo della pulizia del locale e delle stoviglie, oltre che dare una mano in cucina. Durante il tempo libero mi piace molto cucinare per la mia famiglia e sperimentare nuovi gustosi piatti! Sono automunita e pronta ad aiutare con la spesa, ma anche con piccoli lavoretti in casa.
Emma, faccende domestiche Pietra ligure

Sono Emma, ho 20 anni. Sono disponibile per faccende domestiche di qualsiasi tipo, aiuto nella spesa, stiraggio e qualsiasi eventuale problema possa insorgere.
Ranjaye, faccende domestiche - 17027 Pietra ligure

I am an experienced worker. I don't speak Italian well but I can understand better. And i am a hard worker.
Rebecca, collaboratrice domestica Pietra ligure

Piacere mi chiamo Rebecca, sono molto brava a pulire ed essendo che ho fatto numerosi traslochi( 6/7) me la so cavare abbastanza bene
Milena, stiro Pietra ligure

Persona disponibile seria affidabile.......socievole.......
Martina, faccende domestiche Pietra ligure

Buongiorno. Mi chiamo Martina , ho 28 anni e sono in cerca di un qualsiasi lavoro. Aiuto con le pulizie in casa mia madre da molti anni, per quanto riguarda la spesa tutti i giorni mi reco a svolgerla poiché i miei genitori per motivi di salute non possono muoversi da casa. Sono disposta ad imparare nuove mansioni come lo stiro o la cucina. Sono una ragazza svelta ad imparare.
Olga, faccende domestiche - 17027 Pietra ligure

sono una ragazza ucraina in Italia dal 2015 , da Aprile residente a Pietra Ligure. Ho svolto attività di badante anziani per un anno. Successivamente aiuto cuoca in tre ristoranti. Ultimamente come cameriera in un albergo sino a una settimana fa. Attualmente mi sto arrangiando con qualche ora da colf e cameriera occasionale. In tutte queste attività sono stata apprezzata dai titolari per impegno e dedizione, imparando in breve tempo le procedure specifiche dei vari lavori. Sono disponibile d...
Lorella, faccende domestiche Pietra ligure

Puntualità, precisione, serietà, gentilezza.

Buongiorno a tutti, mi chiamo Laura e ho 21 anni. Sono seria e affidabile.
Luca, collaboratore domestico Pietra ligure

sono motivato volenteroso 42 anni e non sentirli mi offro per pulizie in alloggi consegne fare la spesa, aspetto offerte serie e concrete grazie
Sara, stiro Pietra ligure

Sono Sara, ho 31 anni, al momento casalinga. Sono una persona molto paziente e positiva. Nel lavoro, qualunque esso sia, sempre puntuale, dinamica e propositiva. Non ho referenze, ma negli anni ho sempre svolto saltuariamente pulizie in alloggi in affitto, pulizie a casa di anziani, con l’insegnamento da una persona che ha sempre lavorato negli alberghi e fatto la badante. So cucinare e adoro farlo soprattutto con i dolci. Sono una persona creativa e adoro l’arte del riciclo, nulla va ...
Jennifer, collaboratrice domestica Pietra ligure

Sono una ragazza italiana di 20 anni in grado di svolgere qualsiasi lavoro molto dinamica
Leslie, collaboratrice domestica Pietra ligure

Ciao mi chiamo leslie ho 24 anni sono una ragazza seria, attenta al lavoro , puntuale pulita e volenterosa . Sono automunita ho già esperienza nel settore
Wong-tse, faccende domestiche Pietra ligure

Buon giorno a tutti voi: Io sono Wong-tse , nata a Cuba, L'Havana. Ho 40 anni. Ho lavorato per tutta la mia vitta e adesso sto cercando lavoro. Sono seria, super puntuale e affidabile in tutto il senso della parola. Posso essere una buena collaboratrice domestica. Grazie infinite.

Sono una ragazza di 18 anni che ha voglia di lavorare. Sia in casa, pulizie badante, portare la spesa, qualsiasi cosa io sono disposta . pero niente alla sera se e possibile perche mi metterebbe male per il mezzo da prendere per tornare a casa. Non ho patente ma per spostarmi dal mattino non ci sono assolutamente problemi.
Maria, stiro - 17027 Pietra ligure

Mi chiamo Maria e sono disponibile da subito per pulizie , cucina, babysitter, commissioni o assistenza e compagnia anziani. Sono una persona onesta, non fumatrice, attenta nei detalii e con grande voglia di lavorare. Capace di imparare anche in fretta.

Sono una donna simpatica, ma so è mi piace lavorare, ho bisogno di lavorare per ore, quindi troppo perfetto questo tipo di lavoro. Ho lavorato in diverse case vacanze in Liguria, anche in alberghi 5 stelle, è anche ho fatto pulizie in barche. Sono lavorare con persone anziani, il mio ultimo lavoro stato badando una signora anziana.

Buongiorno, sono linda ho 28 anni , Ho esperienza in ambito di faccende domestiche. Ho lavorato e lavoro tutt'ora, presso una cooperativa come addetta al lavaggio e addetta mensa. Sono una ragazza giovane, volenterosa , pronta ad esservi di aiuto, e venirvi incontro!! La tariffa é del tutto indicativa, ci possiamo venire incontro in base alla quantità di ore ed esigenze!

Sono leslie e sono una ragazza molto seria nel mio lavoro

salve sono ignazia, ho esperienza ultratrentennale nel campo della cura della casa e in ambito alberghiero, dove ancora oggi lavoro in qualita' di cameriera ai piani.ho la patente tipo b, sono diponibile a spostarmi entro un raggio di 10 km, e preferisco orari pomeridiani.

Buenas noches, me llamo Guisella tengo 38 años soy peruana tengo experiencia en casa (cocina, limpieza, todo) soy comprometida con mi trabajo y lo más importante responsable.
Adriana, faccende domestiche Pietra ligure

Disponibile a lavori di casa stiro e traslochi

Fabiola pulizie in genere stiro cucino. Cucino bene pulisco bene. Ho lavorato presso alberghi e privati

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca