Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Pianura Vomano

Teramo, le città principali

Donna delle pulizie Teramo
Donna delle pulizie Giulianova
Donna delle pulizie Roseto Degli Abruzzi
Elisa, collaboratrice domestica - 64020 Morro oro

Ciao, mi chiamo Elisa ho 42 anni e sono vegan, vivo nel verde. Ho un rifugio con giardino spaziosissimo, area cani e area sgambetto , ci sono fiumi, e posti dove poter fare mille passeggiate nel verde . Ho già esperienza in pulizie domestiche, pulizia giardino sistema irrigazione , orto a goccia, trasloco , aiuto spesa . Sono amante degli animali, sono appassionata di cucina e di autoproduzione , da oltre 10 anni sono pet sitter offro servizi asilo giornaliero, dalle 6 alle 20 pen...
Sabrina, faccende domestiche Morro oro

Salve mi chiamo Sabrina , ho lavorato per anni nell’ambito delle pulizie nelle imprese e residence Offro un servizio di pulizie nei privati
Giuseppina, faccende domestiche Castelnuovo vomano

Mi chiamo Giuseppina, sposata con due figli.Sono maniacale per pulizia e ordine.
Stefania, stiro Morro oro

Salve sono una ragazza di 26 anni con tanta voglia di fare. penso che la vita sia sempre un'occasione per imparare e aiutare .

Salve mi chiamo Teresa e sono una ragazza seria, affidabile, responsabile, dinamica e molto precisa. Disponibile da subito.Esperienza pregressa.
Francesca, faccende domestiche Morro oro

Salve, sono Francesca. Ho 17 anni e sono di morro d'oro. Mi offro di pulire le case, stirare , aiutare con la spesa . non ho esperienze lavorative ma a casa mia " l'addetta alle pulizie" sono io. Per chi avesse bisogno , può contattarmi per email o tramite il mio numero di cellulare! ??
Patrizia, collaboratrice domestica - 64020 Castelnuovo vomano

Sono una signora di 44 anni. Svolgo il lavoro di collaborazione domestica presso molte famiglie. Amo la pulizia e l'ordine e ne trovo una personale soddisfazione. Amo pulire a fondo anche negli angoli più nascosti . Attualmente l'attenzione verso l igienizzazione degli ambienti domestici è diventata ancora più alta. È giusto quindi offrire un servizio ancora più certosino nello svolgimento delle pulizie senza trascurare nessun dettaglio per la salute delle persone. Per me è molto important...
Giorgia, collaboratrice domestica Morro oro

Sono una studentessa universitaria e per arrotondare con le spese universitarie cerco dei lavoretti occasionali da svolgere in settimana. Metto serietà nei compiti che svolgo e sono molto pignola sui particolari perché tutto ciò che faccio voglio sempre che sia più che adeguato. Ho esperienze come aiuto in casa avendo fatto la ragazza alla pari ed essendo stata una "tata" per circa un anno.
Desy, stiro - 64024 Notaresco

sono una ragazza tutto fare. non ho timore di nulla.
Maria, collaboratrice domestica - 64036 Cellino attanasio

Nonostante abbia lavorato quasi sempre, ho sempre seguito la famiglia ed i figli. Oltre a pratico il giardinaggio e seguo il mio orticello come fosse una grande cosa. E per me lo e' realmente. La stessa attenzione e passione metto in tutto quello che faccio o sogno di fare. Serieta', professionalita' e voglia di fare esperienze nuove, a dispetto dell'eta' non giovanile, non mi mancano. Sono brava e paziente in tutto quello che ho indicato, e mi piacciono i bambini. Questo, naturalmente, senza...
Gino, collaboratore domestico Notaresco

Sono un uomo di 50 anni sposato con un figlio di 23anni vivo a notaresco propongo tutti i servizi possibili suindicati nella mia scheda tecnica inoltre voglio menzionare la mia esperienza quale pittore per appartamenti e muratore le mie qualità sicurezza e professionalità contattatemi e vedrete le mie qualità. GRAZIE
Martina, collaboratrice domestica - 64024 Notaresco

SALVE SONO MARTINA HO 25 ANNI E OFFRO I MIEI SEVIZZI COME PULIZIA CASA STIRO E CUCINO E AIUTO A FARE LA SPESA

Salve mi chiamo Jessica Ho 27 anni e abito a Cellino Attanasio.. Ho iniziato da piccolissima a lavorare e lo facevo aiutando mia madre che è una persona attiva nel settore delle pulizie.. Mi piace pulire, stirare e svolgere tt le mansioni di casalinga! Ho anche tanta esperienza con i bambini dato che ho cresciuto mio fratello che ora ha 9 anni! cerco di essere sempre una persona altruista e solare...mi piace far felici le persone e mi impegno al massimo delle mie capacità in tutto quello ...

Ciao, sono Fabiola! Offro lavori di pulizie domestiche e stiro. Ho sempre svolto lavori del genere perciò ho molta esperienza. Sono una ragazza puntuale, onesta e fidata. 😊
Mary, faccende domestiche Notaresco

Ciao , mi chiamo Mary, sono brasiliana, ho 36 anni, ho uma figlia de 4 anni, sono di Notaresco. Non sono una "professionista" nel settore, ma sicuramente ho le competenze.
Sharon, collaboratrice domestica - 64024 Pianura vomano

Ho sempre aiutato in casa mia e sono molto brava a cucinare, per qualsiasi informazione contattatemi
Jessica, faccende domestiche Notaresco

mi chiamo jessica, ho 16 anni(a breve 17). Frequento la scuola di estetista. Sono una ragazza molto paziente gentile educata dolce solare e con voglia di imparare e lavorare.
Stefania, faccende domestiche Morro oro

Salve, Facevo pulizie per un negozio di parrucchiera...pulizie varie servizi negozio polvere ecc. Sono disposta a fare pulizie a casa , riordino...aiutare a fare la spesa, commissioni ecc. La mattina svolgo tirocinio in ospedale, quindi sarei disponibile nel pomeriggio e nei weekend. Spero di avere vostre notizie. Grazie.
Ilaria, stiro Notaresco

sono una ragazza piena di voglia di fare. sono disponibile a tutti i tipi di lavori domestici. sono brava a fare le pulizie e a cucinare per tutti.

Sono una mamma di 42 anni cerco lavori domestici/stiro/pulizie/ecc. Grazie a chi risponderà

Piacere mi chiamo Melissa e ho 18 anni (quasi 19).

Salve sono Monica, una signora di 39 anni, ho maturato negli anni esperienza nei lavori domestici presso privati ma anche nel settore alberghiero come cameriera ai piani. Max serietà e affidabilità. Automunita.

Salve. Sono una mamma e cerco un secondo lavoro ad ore. Sono molto pulita e precisa. So cucinare stirare o fare qualsiasi faccenda domestica.

Mi chiamo Alessia sono sposata e mamma di 2bimbi. Svolgo lavori domestici, stiro e aiuto in casa.Sono una persona seria disponibile e motivata. No perditempo massima serietà.

Serietà reciproca, siamo tutti esseri umani , vogliamoci bene , io ti dò tu mi dai

Salve ho 40anni, cerco lavoro , sono una persona molto riservata e seria, ho sempre fatto questo tipo di lavoro.

Mi chiamo Barbara, ho 41 anni sono di Morro d'oro. Ho bisogno di lavorare! Cerco lavoro per pulizie casalinghe, stiro, cucina, e anche come assistenza anziani ad ore.

salve mi chiamo camilla sono polacca da 15 anni in italia parlo e cucino italiano sono diplomata maestra dasilo ho esperienza in assistenza anziani faciio qualsiasi lavoro in casa sono da subito disponibile distinti saluti.

Tanta buona volontà, persona seria ed affidabile

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca