Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Piano D'Arta

Udine, le città principali

Donna delle pulizie Udine
Donna delle pulizie Codroipo
Donna delle pulizie Cervignano Del Friuli

Mi chiamo Chiara e ho 19 anni. Sono disponibile a varie faccende domestiche.
Cecilia, custodia Verzegnis

Buongiorno a tutti, mi chiamo Cecilia, ho 47 anni e abito a Verzegnis, offro servizio di stiratura presso il mio domicilio. Sono molto veloce e ho un'ottima apparecchiatura professionale. Mi rendo disponibile a ritirare e riconsegnare gratuitamente i panni fino a Tolmezzo, per posti più lontani mi posso accordare. Mi offro inoltre per fare spesa o commissioni, Non cerco un posto fisso, preferisco lavorare ad ore. Se aveste bisogno anche di diverse ore posso contrattare una cifra forfettaria ...
Fanny, faccende domestiche - 33022 Arta terme

Sono una signora di 44 anni, automunita, seria e affidabile.Mi propongo per lavori domestici, stiro.Ho maturato diversi anni di esperienza in varie famiglie.
Emma, faccende domestiche Arta terme

Sono una ragazza di 17 anni, solare e determinata, pronta a mettermi di impegno e lavorare. Cerco un lavoro per la stagione estiva. Non ho esperienza lavorativa in questo campo, ma ho sempre dato una mano a casa e in una comunità d'accoglienza.
Lilia, faccende domestiche Arta terme

Signiora 44 anni cerca lavoro come Collaboratrice Domestica ( pulizie, ctiro, cucito, spesa) Brava. Veloce. Disponibile. Automunita.

Sono una donna di 50 anni, ho due figlie ormai grandi e un cane, sono dinamica e mi piace lavorare e imparare cose nuove, sono ordinata e pulita, mi ritengo una persona seria, educata e disponibile, madrelingua spagnolo ma parlo italiano fluente visto che vivo qui da 24 anni. Mi piace cucinare, fare la spesa e curare la casa, mi arrangia a fare piccoli lavoretti come dipingere, giardino ecc. Ho avuto cura di un mio familiare non del tutto autosufficiente.

Sono una signora 33enne friulana. Ho esperienze pregresse in molti campi per lavori precedenti. Referenziata

Ciao siamo due ragazze minorenni che cercano lavoro nel pomeriggio tra le 14:00 e 17:00 riguardanti le faccende domestiche e giardinaggio abbiamo esperienza in entrambi gli ambiti.

Sono jessica, ho 36 anni, abito ad Arta terme, sono sposata, ho 3 figli. Sono responsabile, ordinata, organizzata, mi piace molto lavorare. Le mie hobby sono ascoltare musica, ballare.

Buongiorno, mi chiamo Adriana , ho 53 anni madre di due ragazzi maschi di 31-23 anni e vedova purtroppo. Esperienza come moglie e madre , nella gestione della casa e tutto quello che riguarda . Ho esperienza per quanto riguarda la ristorazione e Hotels. Sono seria , pulita e veloce . Cerco un lavoro che mi permette di stare vicina ai miei figli e allo stesso tempo mi dia la possibilità di avere un entrata economica. Saluti . Adriana

Sono una mamma di una ragazza di 20 anni...nello svolgere il mio lavoro, e nella vita in generale, mi piace essere puntuale, precisa e ordinata, sono una persona pratica, per ottenere risultati ottimali per tutti, mi reputo una persona dinamica e intraprendente, negli ultimi due anni ho fatto diversi corsi di psicologia riguardo le diverse personalità, la comunicazione etica...in modo da relazionarmi con gli altri ed avere una visione più obiettiva su me stessa....sono una persona solare ....

Ciao mi chiamo Arianna sono una ragazza di 27 anni cerco un lavoro in casa pulizie, stiro, aiuto anziani.

Sposata 45 anni con un figlio di 14 anni..disponibile..

Mi chiamo Adriana, ho 48 anni. Sono vedova da 5 , mamma di due ragazzi 18-26 anni. Casalinga da sempre. Voglia di lavorare, no perditempo, onesta e seria. .

Sono volentierosa e pronta ad aiutarvi in casa, ho 49 anni sono italiana. Mi ritengo educata e religiosa. Automunita Disponibile anche subito

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca