Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Arta Terme

Udine, le città principali

Donna delle pulizie Udine
Donna delle pulizie Codroipo
Donna delle pulizie Cervignano Del Friuli

Mi chiamo Chiara e ho 19 anni. Sono disponibile a varie faccende domestiche.
Fanny, faccende domestiche - 33022 Arta terme

Sono una signora di 44 anni, automunita, seria e affidabile.Mi propongo per lavori domestici, stiro.Ho maturato diversi anni di esperienza in varie famiglie.
Emma, faccende domestiche Arta terme

Sono una ragazza di 17 anni, solare e determinata, pronta a mettermi di impegno e lavorare. Cerco un lavoro per la stagione estiva. Non ho esperienza lavorativa in questo campo, ma ho sempre dato una mano a casa e in una comunità d'accoglienza.
Lilia, faccende domestiche Arta terme

Signiora 44 anni cerca lavoro come Collaboratrice Domestica ( pulizie, ctiro, cucito, spesa) Brava. Veloce. Disponibile. Automunita.

Ciao siamo due ragazze minorenni che cercano lavoro nel pomeriggio tra le 14:00 e 17:00 riguardanti le faccende domestiche e giardinaggio abbiamo esperienza in entrambi gli ambiti.

Sono jessica, ho 36 anni, abito ad Arta terme, sono sposata, ho 3 figli. Sono responsabile, ordinata, organizzata, mi piace molto lavorare. Le mie hobby sono ascoltare musica, ballare.

Ciao mi chiamo Arianna sono una ragazza di 27 anni cerco un lavoro in casa pulizie, stiro, aiuto anziani.

Sono volentierosa e pronta ad aiutarvi in casa, ho 49 anni sono italiana. Mi ritengo educata e religiosa. Automunita Disponibile anche subito

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca