Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Pescopennataro

Isernia, le città principali

Donna delle pulizie Isernia
Donna delle pulizie Venafro
Donna delle pulizie Agnone
Chiara, faccende domestiche Emilia-Romagna

Salve a tutti.Sono Chiara, ho 19 anni e frequento il primo anno di Scienze dell'educazione a Ferrara.Amo la pulizia, l'ordine, la cura dei piccoli dettagli, creare e personalizzare spazi vuoti e un po' malinconici. Adoro occuparmi dei miei spazi personali e di quelli altrui. Non vi deluderò.
Chiara, faccende domestiche Quadri

Desidero sottoporre alla Vostra cortese attenzione il mio curriculum vitae in quanto interessata a collaborare con la Vostra società. Mi considero una persona motivata, intraprendente, flessibile e dinamica. Sono abituata ad interargire con gli altri, sono le mie qualità principali. Rimango in attesa di un Vostro riscontro e porgo i miei più distinti saluti.
Adele, stiro Villa santa maria

Donna di compagnia, disponibile a stirare o fare la spesa per persone anziane poco autonome. Anche per piccoli lavoretti in casa, automunita, paziente .
Viviana, collaboratore domestico - 66040 Civitaluparella

Sono Viviana ho 3 figli grandi di cui due sono all' università e vo0glio tenermi impegnata durante le ore giornaliere

Cerco a Agnone lavoro come domestica, stiro

Salve, Mi chiamo Eleonora ed ho 27 anni. Sono felicemente sposata da 5 anni e amo prendermi cura degli altri, dalle persone anziane, ai bambini passando per gli animali. Sono una persona responsabile che sa come gestire il proprio lavoro in autonomia ma seguendo sempre le richieste del datore. Ho svolto diversi lavori come babysitter, assistente domestica o compagnia per persone anziane. Sarei felice di accontentare anche le vostre esigenze, non esitate a contattarmi. Cordiali saluti. ...

26 anni molta voglia di fare , aiutare gli altri mi gratifica oltre a rappresentare un piccolo aiuto extra economico

Salve sono una ragazza di 32.sono disponibile sin da subito per lavori di casa, anche occasionali.sin da ragazzina mi sono occupata sola della casa, grazie anche a esperienze fuori casa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca