Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Palazzolo Milanese

Milano, le città principali

Donna delle pulizie Milano
Donna delle pulizie Sesto San Giovanni
Donna delle pulizie Cinisello Balsamo

Buongiorno mi chiamo Sonia , sono una signora italiana di 56 anni giovane , dinamica , volenterosa e organizzata. Ho solida esperienza nella gestione domestica ( pulizia e riordino casa , cucina semplice, stiro , accudimento di bambini piccoli e ragazzi ) . Sono coniugata con due figli di 26 / 23 anni entrambi studenti universitari. Guido e sono automunita. Non fumo. Sono una persona pulita, precisa , ordinata , seria , riservata , affidabile, paziente e solare. Posso aiutare nella gestio...

Ciao, mi chiamo Alessia e sto cercando lavoro :). Sono disponibile per pulizie domestiche e stiro, ho esperienza in casa.
Monica, stiro Palazzolo milanese

Buongiorno, sono disponibile per aiuto faccende domestiche, stiro. Disponibile da subito, auto munita, ho 53anni, sono una persona solare e propositiva, lavoro con precisione ed affidabilità. A disposizione per eventuale colloquio conoscitivo.

Ciao, sono Alessia e ho 17 anni (tra un paio di mesi 18). Non vi spaventate per la mia giovane età: i miei genitori mi hanno insegnato il rispetto e il valore delle cose, proprie e altrui. Da questi insegnamenti ho sviluppato le mie capacità: so occuparmi di una casa, so lavare e stirare. Ho tanta voglia di imparare e di mettermi in gioco. Non sono automunita quindi posso spostarmi solo con i mezzi, ma sarei molto disposta ad aiutare chi ha bisogno con la cura della propria casa. Per maggiori...

Esperienza ventennale nel campo delle pulizie. Persona seria, onesta, precisa e meticolosa. Disponibilità part-time (mattina o pomeriggio). In possesso di green-pass.
Chiara, faccende domestiche Palazzolo milanese

ciao sono Chiara ho 23 anni e mi sono appena laureata in scienze naturali, mi piace molto occuparmi del giardino, piantare nuove piantine e prendermene cura. se avete bisogno di qualcuno che innaffia o pianta io sono qua! Inoltre posso fare pavimenti polvere e bagni e cucinare!

TANINA AIUTO BAMBINI E COMPAGNIA ANZIANI
Vittoria Francesca, faccende domestiche Palazzolo milanese

Salve mi chiamo Vittoria, da poco trasferita in Lombardia. Nel mio piccolo comune di provenienza aiutavo mia mia nonna in faccende domeniche, spolverare, pulire i bagni, spazzare e lavare a terra. A volte anche a delle signore della zone di mia conoscenza.
Maria, stiro Palazzolo milanese

Ho 46 anni e mi rendo disponibile a dare sostegno nella quotidianità delle famiglie. Sono affidabile e puntuale
Asia, collaboratrice domestica - 20030 Palazzolo milanese

Sono Asia ho 18 anni Propongo soprattutto cucina, sono mto brava a fare dolci, cucino ogni giorno per la mia famiglia. Non sono molto brava a stirare ma se si tratta di altro me la cavo.
Morena, faccende domestiche Palazzolo milanese

Seria professionale e molto educata e rispettosa perché bisogna entrare nelle case delle persone in modo delicato, ho molto anni d esperienza nelle faccende domestiche mi piace mto il mi o lavoro, io sono Morena
Ekaterina, collaboratrice domestica Palazzolo milanese

Mi chiamo Ekaterina, vengo dall'Ucraina della città di Nikolaev! Alla ricerca di qualsiasi lavoro! la conoscenza dell'italiano è minima, sto imparando! molto responsabile! Posso fare qualsiasi lavoro domestico
Federica, stiro Palazzolo milanese

Mi chiamo Federica ho 27 anni e sono italiana. Sino molto precisa ordinata e nelle pulizie mi piace essere precisa e pulire bene non tanto per fare. Offro disponibilta per faccende domestiche e stiro.

Mi chiamo Tiziana, per ora sono una casalinga mi piace molto badare alla casa, pulire, sistemare, cucinare ecc.. mi sono occupata in passato di pulizia di altre case.

Mi chiamo Elisa e sono una mamma di due bambini. Attualmente impiegata a tempo pieno, mi piacerebbe avere più tempo da dedicare ai miei figli. Ho già avuto esperienza in questo settore e per questo sono a riproporre la mia professionalità

Buongiorno mi presento sono Tina e cerco lavoro ambito pulizie....

Dinamica e intraprendente Puntuale e precisa sul mio lavoro Autominita

Mi reputo una persona affidabile, puntuale. Mi piace fare le cose in maniera ordinata e precisa. Mai avuto esperienze in questo campo, solo esperienze personale presso la mia abitazione e qualche volta in aiuto presso amici per brevi periodi.

Buongiorno sono bravissima a stirare e mi piace molto! Sono pignola e mi piace fare le cose fatte bene! Sono disponibile anche nelle faccende di casa, mestieri, spesa....

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca