Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Varedo

Monza e Brianza, le città principali

Donna delle pulizie Monza
Donna delle pulizie Seregno
Donna delle pulizie Desio
Veronica, stiro Varedo

Salve, Mi chiamo Veronica e ho 30 anni. Attualmente mi occupo di assistenza ai bambini in contesti scolastici e faccio l'attrice. Desidero mettermi in gioco e aiutare le persone attraverso lavori pratici e ho pensato dunque che questa potesse essere un'ottima opportunità. Sono disponibile a lavorare in alcune fasce orarie della mattina dal lunedì al venerdì. Ho maturato esperienza professionale in cucina in qualità di sous-chef e di pulizie grosse e di servizio all'interno del locale. La c...
Francesca, collaboratrice domestica - 20813 Bovisio

Ciao, sono Francesca. Mi rilassa fare le pulizie domestiche e stare ai fornelli ma non chiedermi di stirare (è il mio tallone d’Achille!). Le mie caratteristiche peculiari sono puntualità negli orari e capacità di organizzare la casa nel rispetto delle esigenze della famiglia. Sono una persona molto affidabile, professionale e volenterosa.
Marcia Jaqueline, faccende domestiche Varedo

Ho decine di anni di esperienza nell'assistenza della casa e delle persone, a 360 gradi. Una specie di Mary Poppins. Sono in grado di dare aiuto a persone di qualsiasi età, dai bambini agli anziani. Una mia dote principale e apprezzata dalle famiglie presso le quali ho lavorato è la disponibilità, la pazienza e la cortesia. Posso gestire la pulizia della casa, il bucato, stiro con attenzione, cucino bene piatti della tradizione italiana ma sono esperta anche nella preparazione dei pasti pe...
Vanessa, collaboratrice domestica Varedo

Mi chiamo Vanessa, ho 32 anni, sono peruviana. Vivo in italia da 5 anni, parlo l'italiano in modo corretto e fluido. Ho avuto molte esperienze come collaboratrice domestica, ho anche lavorato in albergo come addetta alle pulizie. Sono una persona dinamica, solare, positiva. Cerco di dare sempre il massimo in tutto quello che faccio.
Ornella, stiro Varedo

Mi chiamo Ornella e ho 50 anni. Sono una persona affidabile e riservata, precisa e responsabile. Per molti anni mi sono occupata di pulizie domestiche ma non solo. Le famiglie per cui ho lavorato Si sono affidate a me completamente per la gestione della loro casa. Inoltre sono una brava cuoca, preparo pasti semplici ma gustosi, particolarmente apprezzati da chi ama una cucina leggera.
Rosalba, collaboratrice domestica Brusuglio

Sono disponibile per faccende domestiche e preparazione pasti
Debora, faccende domestiche Varedo

Buongiorno, mi chiamo Debora, ho 31 anni e abito a Varedo. Cerco lavoro e sono disponibile fin da subito. Posso occuparmi di molte faccende in casa con pulire, cucinare, se necessario posso fare la spesa essendo automunita e posso gestire altri piccoli lavoretti in casa, come innaffiare piante, se in possesso di animali posso occuparmi anche di loro.
Ilaria, faccende domestiche Varedo

Mi chiamo Ilaria, ho 31 anni e sono disponibile per le vostre faccende domestiche. Sono una ragazza educata, seria, puntuale, precisa, solare, allegra. Non fumatrice. Mi piace molto l'ordine e la pulizia. L'esperienza che posso esporre è la mia esperienza casalinga. Disponibile da subito perché inoccupata.
Patrizia, faccende domestiche Varedo

Buongiorno signora italiana con esperienza decennale con persone anziane sia autosufficienti e non cerco assistenza solo a giornata , serale, notturna..prezzo da concordare previo colloquio conoscitivo Patrizia
Rosalia, collaboratrice domestica - 20814 Varedo

Salve ho 37 anni ho 3 figli di 11, 8 e 3 anni. A settembre il piccolo inizierà l'inserimento all'asilo. La mia disponibilitá è dal lunedí al venerdì mattina. Mi ritengo una persona seria, introversa e che tiene molto all' ordine e alla pulizia. Mi piace tantissimo cucinare.

Ciao, sono Silvana! Sono una persona umile, disponibile e scrupolosa e mi piacerebbe offrire il mio aiuto per sollevare chi ne ha bisogno dalle incombenze. Offro il mio aiuto per aiutare nelle faccende domestiche o nel curare le piante d'appartamento, fare la spesa o altro. Una comunicazione chiara e tollerante sono le basi per un rapporto efficace!
Stefania, faccende domestiche - 20814 Varedo

Mi propongo per faccende domestiche, aiuti a persone che ne abbiano bisogno, come fare la spesa, andare in farmacia o in posta etc, seria precisa, affidabile, automunita e referenziata, lavoro da anni presso privati, a desio, Monza e Cinisello, Seria precisa ed affidabile! Amante degli animali. Sono disponibile anche per un colloquio conoscitivo. In attesa di un vostro messaggio, porgo cordiali saluti Stefania
Greta, collaboratrice domestica Varedo

Buongiorno! Mi chiamo GRETA, 45 anni, residente a Varedo(MB), automunita. Cerco lavoro come stiro aiuto spesa, faccende domestiche . Esperienza pluriennale in sanificazione ambienti (asili e residence). Persona affidabile, seria, dinamica. Automunita.
Adriana, collaboratrice domestica Varedo

sono madre di due ragazzi di 23 e 20anni, entrambi studenti. Sono una persona molto solare, allegra, gentile, puntigliosa, ma sopratutto onesta e molto discreta. Ho lavorato in ambito commerciale, ma avendo tirato su due figli, posso affermare di avere ottime competenze coi bambini e con la cura della casa in ogni senso. Sono molto pulita ed organizzata in cucina, ordine e pulizia non devono mancare, idem organizzazione dispensa e frigo, ottima cucina siciliana.Posso deliziare con ogni...
Clementina, faccende domestiche - 20814 Varedo

Sono Clementina, ho 23 anni e attualmente sto studiando. Mi propongo come aiuto in casa per più tipi di esigenze: pulizie (anche di fino), trasporti per commissioni, spesa, custodia della casa e anche lavori di trasloco, mi piace darmi da fare e vedere la casa splendere è sempre una bella soddisfazione. Solare e molto collaborativa, disponibile e gentile. Amo gli animali, in particolare i gatti, pertanto non mi crea alcun tipo di problema la loro presenza in casa.

Mi chiamo Cintia, ho 38 anni e sono di nazionalità di brasiliana, vivo a Torino ed ho il permesso di soggiorno. Mi offro per domestica, stiro, badante, aiuto spesa, babysitter. Sono determinata, ho voglia di lavorare, dinamica, premurosa, scrupolosa, mi piace stare a contatto con le persone e con bambini. Ho già svolto la mansione di babysitter, badante, domestica e pulizie/stiro. Vi ringrazio per l'attenzione. Cintia.

Ciao sono lieta di aiutarvi nelle vostre faccende domestiche sono Noemi ho 224anni e sono italiana. Sono una ragazza molto solare e molto dolce. Io vivo già da sola quindi ho già esperienza anche in casa con le faccende domestiche.

Mi offro di fare dei lavoretti in casa di natura elettrica, idraulica e piccoli lavori di muratura Preventivo gratuito e prezzi onesti
Margherita, faccende domestiche Varedo

Salve sono Margherita e ho 45 anni , sono una mamma di tre ragazzi e mi offro per servizi domestici (pulizie, cucina, stiro ed eventualmente anche baby sitter). Seria, paziente, puntuale e disponibilità immediata.
Clementina, faccende domestiche Varedo

Sono una persona dinamica e con molta voglia di lavorare. Amante dell'ordine, non mi piace trascurare i dettagli. Manualità e velocità nelle faccende domestiche ordinarie, possiedo animali a casa quindi non sarebbe per me un problema prendermene cura. Mi ritengo una persona particolarmente affidabile e precisa.
Bouchra, collaboratrice domestica Varedo

sono bouchra e sono una ragazza brava nelle faccende domestiche.
Barbara, stiro Varedo

Salve a tutti! Mi chiamo Barbara, ho 27 anni e cerco lavoro come pulizie e stiro. Ho esperienze e referenze verificabili. Sono una persona precisa, puntuale e onesta. Grazie per l'attenzione🤗
Mara, stiro Varedo

Buongiorno sono Mara offro servizio stiro. Lo stiro verrà effettuato presso il mio domicilio e riportato in due giorni lavorativi
Mara, stiro - 20814 Varedo

ZERO PENSIERI Pulizie– Stiro– Spesa a casa Sara e Mara PULIZIE Pulizia integrale del tuo appartamento con prodotti di qualità a soli 8, 00 € Dal lunedì a venerdì ore 06:00 alle 20:00 STIRO Servizio stiro a soli 8, 00 € Dal lunedì a venerdì ore 06:00 alle 20:00 La stiratura dei capi verrà effettuata nella nostra sede con consegna al vostro domicilio il giorno seguente. SPESA A CASA Stanco dal lavoro e del troppo stress? Non possiedi l’auto? Non hai molto tempo da dedicare...
Dragos, collaboratore domestico Varedo

Sono un ragazzo di 16 anni in cerca di lavoro. Socievole, educato, esperienze a casa

Mi chiamo Aurora e ho 19 anni. Mi reputo una ragazza molto precisa e determinata. Sono disponibile per: pulire la cucina, i pavimenti, i vetri, passare l aspirapolvere, riordinare le camere. Sono preparata in quanto a casa mi do molto da fare per dare un aiuto.
Annalisa, stiro Varedo

Salve a tutti Sono una ragazza di 31 anni. Con tanta voglia di lavorare , sono paziente , pulita , precisa e affidabile , avrei bisogno di trovare lavoro sono automunita e in possesso delle tre vaccinazioni .
Laura E Sara, collaboratrice domestica Varedo

EFFETTUIAMO SERVIZI DI PULIZIE STRAORDINARIE E ORDINARIE DI APPARTAMENTI, BAR, NEGOZI, CONDOMINI. INOLTRE RIORGANIZIAMO GLI AMBIENTI SULLE BASI DEL METODO KONMARI.
Miriana, collaboratrice domestica - 20814 Varedo

Vivo da sola e so prendermi cura del mio appartamento, mi piace fare le pulizie e credo di essere molto ordinata
Jesssica, collaboratrice domestica - 20814 Varedo

mi chiamo jessica ho 27 anni abito in provincia di monza e brianza sono una ragazza solare e tanta voglia di lavorare sono disponibile su torni e anche i sabato e la domenica esperienza lavorative nelle cooperative e domestica . e negozi e supermercati

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca