Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Padernello

Treviso, le città principali

Donna delle pulizie Treviso
Donna delle pulizie Conegliano
Donna delle pulizie Montebelluna
Isabel, faccende domestiche Padernello

Salve! Mi chiamo Isabel e abito a Padernello di Paese! Mi offro disponibile per aiutarvi con le vostre faccende domestiche.
Mengqi, faccende domestiche Padernello

Ciao a tutti mi chiamo Sonia Mengqi Abito a Paese. Sto cercando un lavoretto vicino a casa
Lisa, collaboratrice domestica Padernello

Salve! Sono una ragazza di 20 anni residente a Padernello. Sono disponibile per faccende domestiche e qualsiasi aiuto in casa. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
Debora, faccende domestiche - 31038 Padernello

Salve! Mi chiamo Debora ed ho 21 anni! Amo cucinare e lavorare in giardino! Sono molto brava nel mettere ordine e pulire e mi offro volentieri per aiutare dove c'è bisogno! Se necessitate aiuto non esitate a contattarmi! Sarò super veloce a rispondere e offro la massima disponibilità!
Rita, faccende domestiche Padernello

Buongiorno, sono Rita, ho 53 anni, Sono disponibile per pulizie, aiuto in casa, stiro, spesa etc. Mi piace molto la cucina. Sono automunita e patentata
Natalia, stiro - 31038 Padernello

Mi chiamo Natalia, sono polacca, ho 27 anni. Abito a Padernello di Paese in provincia di Treviso. Sono una ragazza seria, responsabile, precisa e laboriosa. Ho tanta esperienza personale nelle faccende domestiche, mi piace tenere l'ambiente che mi circonda sempre pulito e accogliente. A parte fare le pulizie, volentieri mi occuperei anche del giardino, amo la natura, con piacere potrei annaffiare le piante, tagliare erba o aiutare a curare l'orto o raccogliere frutta e verdura. ...

Ho lavorato nelle pulizie per diversi anni, sono seria nelle mansioni di pulizia molto precisa e veloce.

Sono Caterina ho molta esperienza nelle pulizie ho pulito case uffici supermercati so usare la lavasciuga uomo a bordo, sono veloce.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca