Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Orosei

Nuoro, le città principali

Donna delle pulizie Nuoro
Donna delle pulizie Macomer
Donna delle pulizie Siniscola
Tina, faccende domestiche Orosei

Mi chiamo Valentina vivo a orosei .cerco lavoro come beby sitter , pulizie di case o uffici, dog sitter . Sono una ragazza di 30 anni molto seria educata e di fiducia e molto pulita. Ho già esperinze lavorative nel settore in quanto ho pulito a casa di diverse signore anche case estive .Ho sempre lavorato in estate per la stagione è al momento sono disoccupata Sono disponibile anche come baby sitter . cerco urgentemente lavoro sono disponibile per un eventuale colloquio e prova se siete inte...

Salve a tutti, mi chiamo Patrizia , sono una donna di 50 anni. ViVo a Orosei in Sardegna, ho lavorato per oltre 10 anni come cameriera ai piani in uno degli alberghi più conosciuti e rinnovati nella mia zona, che è molto turistica. Infatti il problema è proprio che vorrei lavorare tutto l'anno e non solo durante la stagione estiva. Sono disponibile da fine settembre, sono una persona giovanile e con tanta voglia di fare. Vi ringrazio in anticipo per l attenzione datami grazie :)

Sono Giorgia. Posso pulire e occuparmi della casa il pomeriggio dalle 15:30 alle 18:00 anche i giorni festivi.

Ciao, sono Antonietta. Sono una casalinga e quindi mi occupo di tutte le faccende domestiche. Ho un buon pollice verde, sono amante delle piante.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca