Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Macomer

Nuoro, le città principali

Donna delle pulizie Nuoro
Donna delle pulizie Siniscola
Maria Josèe, collaboratrice domestica - 08015 Macomer

Sono Maria Josèe e cerco lavoro in tutta la Sardegna come custode in coppia con il mio compagno tuttofare manutentore, oppure come governante. Sono in grado di gestire l'accoglienza, la pulizia delle camere, stiro, pulizie delle casa, faccende domestiche e inoltre so cucire.
Tiziana, faccende domestiche Macomer

Mi chiamo Tiziana, ho 43 anni. Mi propongo per lavoro di aiuto in casa ad ore o mensile. Sono seria ed affidabile e svolgo questi lavori da parecchio tempo e in genere le famiglie mi affidano per intero la gestione della casa. Sono automunita e disponibile a spostamenti.
Clarissa, collaboratrice domestica - 08015 Macomer

mi piace darmi da fare e aiutare gli altri!
Claudia, faccende domestiche Macomer

Ho bisogno di lavorare! Persona affidabile e corretta!
Jejee, collaboratrice domestica Macomer

Ciao sono Jessica... IO ho esperienza nelle facende domestiche , aiutare per il pranzo.. mi piace stirare...
Veronica, stiro - 08015 Macomer

Sono una ragazza di 19/20 anni, sono diplomata con 88/100 in una scuola , mi chiamo Veronica , vivo ad Oristano con esperienza minima nel settore pulizie domestiche, sono molto puntuale, pulita, seria e con tanta voglia di imparare e lavorare..

Sono una ragazza di 37 anni con voglia di lavorare in gentilezza e cortesia.Ho già avuto esperienze nel campo delle pulizie, ma ho lavorato anche nel settore pulizie, adoro il giardinaggio e la gestione della faccende domestiche. Il mio pregio é quello di saper ascoltare le esigenze del mio datore e impostare il mio lavoro in base a queste sempre nel rispetto di entrambi, amo parlare se si presentano dei problemi e chiarire in armonia.

40 anni, seria automunita, disponibile ore pomeridiane dal lunedì al venerdì

Mi chiamo Luisa ho 42 anni e ho sempre lavorato come collaboratrice domestica e assistenza anziani vivo a Macomer sono una persona paziente e dolce

Ciao, sono una studentessa e sono disponibile per faccende domestiche ! Qualsiasi info contattatemi.

Buongiorno mi chiamo Nadia, ho 24 anni e vivo a Macomer. Mi sono sempre presa cura della mia casa e dei posti in cui ho lavorato, per cui sono ben disponibile ad aiutare chi ne avesse bisogno. So stirare, pulire, cucinare. Posso aiutare a fare la spesa, sono patentata e automunita. Sono disponibilissima per chiunque avesse bisogno. Grazie Nadia

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca