Sono Valentina, cerco lavoro per pulizie in casa, stiro, accudire casa quando si è in ferie, aiuto faccende domestiche, aiuto commissioni varie.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Nus
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace

Sono Hasna, sono capace di fare le pulizie, cucinare, giardinaggio, fare la spesa, sono autonoma con la macchina

Sono una ragazza giovane disposta a fare tutto , Patentata ed automunita Sono senza impegni familiari , non fumatrice e nn bevo mai alcool , adoro gli animali e le piante, faccio servizi a domicilio , sono disposta a trasferirmi sia a fare lavori 24/24 che per le festività e le vacanze
Ci sono poche inserzioni attive a Nus. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Sono una donna seria e autonomita
Sono Simona, abito a Quart, sono disponibile a fare qualunque cosa, vi posso aiutare in casa, a fare pulizie, aiutare a fare la spesa. Sono disponibile ad assistere gli anziani, disabili e bambini. Sono OSS......
Zona saint-christophe
Ho lavorato per diversi anni sia per uffici pubblici e alloggi vacanza.

Sono laureata in scienze dell'educazione. Mi piacciono molto i bambini ma mi piace molto anche fare le pulizie in casa e soprattutto cucinare e andare a fare la spesa.

Ciao, mi chiamo Sofia, ho 18 anni e vivo da sola, cerco dei lavori da fare nel pomeriggio dalle 15 in poi. Mia mamma ha una casa che affitta come casa vacanza e io l’ho sempre aiutata a pulire e sistemare per l’arrivo dei clienti.

Ciao sn Rossella ho 22 anni..sn di Aosta e cerco lavoro..
Salve cerco lavoro come colf so stirare e sono molto fissata con le faccende domestiche
Da più di due anni mi ovvio della pulizia di appartamenti oltre che alle faccende domestiche di casa mia.

Salve, mi chiamo Katia, sono italiana, ho 28 anni e mi offro per svolgere pulizie in casa e uffici. Abito in un paesino vicino ad Aosta dispongo di patente e auto propria e quindi sono disposta a spostarmi. Convivo e tengo la casa in modo maniacale, sempre pulita e ordinata. Sono molto precisa nelle mansioni. Ho avuto esperienze di pulizia nelle scuole e presso casa di amiche.