Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Novoli

Firenze, le città principali

Donna delle pulizie Sesto Fiorentino
Donna delle pulizie Scandicci
Donna delle pulizie Empoli
Renata, stiro Novoli

Salve, sono Renata, ho 54 anni e vivo a Firenze da 12. Sono una persona affidabile e responsabile. Ho 10 anni di sperienza in pulizie domestiche.
Josue, collaboratore domestico Novoli

Salve, mi chiamo Josue sono un giovane molto educato, ordinato e responsabile, laureato in amministrazione degli negozi internazionali e ho delle esperienze in lavoro domestico e ho la capacità di adattarmi a qualunque situazione di lavoro, ho molta paciencia e in ogni lavoro mi impegno in fare il meglio sempre sono disposto a imparare si c’è qualcosa che non so. Sono disponibile de lunedì a venerdì a tempo pieno o part time, so parlare per bene il italiano e spagnolo è la mia lingua madre .
Fra, collaboratrice domestica - 50127 Novoli

Ciao! Studio all'Università, sono una dinamica, responsabile, solare e offro aiuti in casa (faccende domestiche, cucina, aiuto con la spesa).
Matilde, faccende domestiche Novoli

Sono una studentessa universitaria al secondo anno di studi internazionali e ho deciso di lavorare per poter essere più autonoma rispetto alla mia famiglia!
Ilaria, collaboratrice domestica Novoli

Ciao sono Ilaria , sono una giovane studentessa nel CDL in Inferimeristica. vivo da sola ormai da 1 anno e sono quindi autonoma in tutte le faccende domestiche.
Miranda, collaboratrice domestica Novoli

Ciao, sono Miranda dall'Indonesia. Ho 24 anni. Ho esperienza nella pulizia dell'ufficio e della casa. Ho lavorato come bibliotecario e ho costruito e riordinato la biblioteca da zero. Ogni giorno, pulisco la biblioteca da solo mentre mi occupo dell'amministrazione. Posso essere contattato in qualsiasi momento.
Sofia, collaboratrice domestica - 50127 Novoli

Sono una studentessa di 18 anni con tanto entusiasmo, posso essere d'aiuto in casa nelle piccole faccende domestiche e nella cura di piante. Me la cavo anche a cucinare, ma non sono disponibile la sera.
Barbara, faccende domestiche Novoli

Salve, mi chiamo Barbara , ho 33 anni e sono residente e Firenze Propongo servizio di pulizie domestiche , aiuti vari in casa, aiuto spesa Sono molto dinamica e volenterosa Ho esperienza in casa mia e anni fa ho aiutato un b&b a sistemare le camere e pulire i bagni
Grazia, collaboratrice domestica Novoli

Salve, Sono Grazia e abito a Firenze. Ho esperienza come cameriera, barista e cameriera ai piani. Sono una mamma. Mi ritengo una persona simpatica e socievole. Per qualsiasi informazione o domande, chiedete pure

Salve, sono Valentina vivo e studio a Firenze. Propongo servizio di pulizia casa. Sono una ragazza amante dell'ordine, molto meticolosa e precisa. Non esitate a contattarmi per conoscerci meglio.

Salve mi chiamo Judith sono peruviana sono una ragazza molto seria e responsabile nel mio lavoro , sono giusta , onesta e tranquila
Marzia, collaboratrice domestica Novoli

Marzia, Operatore Socio Sanitario ventennale, esperienza in assistenza alla persona, aiuto domestico, stiro e aiuto nella spesa cerco qualche ora pomeridiana da fare. Grazie
Bruna, collaboratrice domestica Novoli

I have experience in office and houses in Ireland.
Regina, faccende domestiche - 50127 Novoli

Sono Regina, diplomata al liceo linguistico e adesso frequento odontoiatria e protesi dentaria alla facoltà di Firenze Sono una ragazza giovane ed energica che è sempre in cerca di nuove esperienze e se posso essere d’aiuto a qualcuno meglio ancora Ho sempre eseguito le faccende domestiche, sia vivendo da sola che non
Maria Domenica, collaboratrice domestica - 50127 Novoli

Sono una signora di 46 anni, italiana e sono disponibile nell'aiuto delle varie faccende domestiche e in altri lavoretti poichè sono molto esperta ed ordinata nei lavori che mi vengono assegnati.
Elisabetta, faccende domestiche Novoli

Ciao sono Elisabetta so fare tutti i servizi domestici per esperienza 😀
Denisse, faccende domestiche - 50127 Novoli

Buona sera sono Denisse, una ragazza di 25 anni con una piccola bambina di 2 anni. Siamo arrivati a Firenze da 2 mesi e non abbiamo ancora il permesso di soggiorno ma sto cercando lavoro fisso con alloggio perchè sono da sola con una bambina di 2 anni. Sono brava a fare le faccende domestiche e posso anche aiutare con altre cose in casa.
Costanza, faccende domestiche - 50127 Novoli

Sono una ragazza giovane a cui piace molto sistemare e pulire. Penso che una casa ordinata e pulita faccia star bene chi ci vive non solo fisicamente ma anche mentalmente. Con la vita frenetica di tutti i giorni non sempre da soli è facile stare dietro a tutte le faccende
Mag, collaboratrice domestica Novoli

Sono Rumeno, ho 44 anni, vivo a Firenze vicino al Palazzo di Giustitia. Molto laboriosa, pratico e seria. Ho esperienza professionale.
Gabriel, stiro - 50127 Novoli

Sono Gabriele , 38 anni. Italo-argentino. Lavoro al mercato centrale in cucina, in un banco di cibo vegetariano e vegano. Mi offro di fare la spesa per la casa, di prendermi cura degli animali. Ho 1 giorno libero (martedì) e disponibilità dalle 17:00 quando finisco la giornata lavorativa. In cambio chiedo un posto dove dormire, visto che ho pochissimi soldi e ho appena iniziato a lavorare. Quindi non posso permettermi un appartamento.
Alicia, stiro Novoli

Buongiorno, sono Alicia , ho esperienza di 5 anni come badante. Mi considero una persona puntuale, responsabile e affidabile. Mi piace cucinare ed imparare diverse ricette.
Jessica, collaboratrice domestica Novoli

Buonasera, Sono Jessica, una ragazza di 23 anni. Offro il mio aiuto per le mansioni di casa. Da tanti anni vivo sola e Svolgo ogni tipo di compito.
Persida, collaboratrice domestica - 50127 Novoli

Persida aiutò per le pulizie e tutto le facente della casa 🏡
Hansika, stiro - 50127 Novoli

Salve, sono una ragazza di 19 anni.nazionalita' sri lanka.ho l'esperienza con faccende domestiche

Sono Nereyda , collaboratrice domestica affidabile, precisa e puntuale. Non ho molta esperienza nel settore ma sono sempre disposta ad acquisire nuove competenze per migliorare il mio lavoro.

I am Melanie Dorotia . 41 years old. im a hardworking, honest, patience. i worked in singapore for 2 years and also in hongkong as a domestic helper in 14 years in 3 different employers. i can provide the phone no. of my previous employer in hongkong if is needed.

Ciao, sono disponibile per qualsiasi lavoro a domicilio.

Ho sempre fatto le faccende domestiche da sola

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca