Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Nesima Inferiore

Catania, le città principali

Donna delle pulizie Catania
Donna delle pulizie Acireale
Donna delle pulizie Paterno'
Giusy, collaboratrice domestica Nesima inferiore

Salve mi chiamo Giusy e ho 26 anni, ho gia qualche annetto di esperienza nell'ambito domestico. Sono molto tranquilla e solare, spero di rientrare nelle vostre esigenze domestiche.
Juliette, collaboratrice domestica - 95122 Nesima inferiore

Je me présente Juliette, je suis étudiante a l'université de Catania et je cherche un travail domestique en temps partiel..

Sono Annalisa ho 48 anni abito a catania
Giulia, faccende domestiche Nesima inferiore

Salve sono Giulia ho 19 anni e personalmente mi piace molto pulire casa

salve io sono Anna, ho 18 anni ed ho lavorato per alcune famiglie, mi reputo una ragazza:educata, pulita, energetica e solare.
Giada, collaboratrice domestica Nesima inferiore

Mi chiamo Giada ho 24 anni sono una ragazza educata è metto il cuore in tutto .. mi piace lavorare e fare il lavoro con il cuore

Salve, ho 44 hanni con tanta esperienza, ho lavorato anche nei B&B, case vacanze ecc..

Signora sposata con figlia molto attenta nelle faccende domestiche pulita e ordinata.

Salve io sono Patrizia ho 45 anni, cerco lavoro come pulizie domestiche o dama di compagnia sono in questo ambito da circa 8 anni Ho lavorato presso lido grotta esmeralda Presso un b&b, presso persone in casa privata, tuttora lavoro due giorni a settimana presso un agenzia di assicurazioni.

Sheryl, 20 anni, amo la pulizia e l'ordine. Cerco lavoro in cui svolgere faccende domestiche preferibilmente la mattina, part time, ho una grande organizzazione in casa.

Sono miriam ho 22 anni. Ho lavorate in case vacanze, b&b e in case private cerco sempre di essere precisa e sono molto socievole mi piace avere un rapporto amichevole nell'ambito lavorativo

Sono perera .sri lanka .eta.45. io lavorato resturante e 20 anni .che' spirienza lavapiatti o autococo .anche pulizia casa come parttime

Sono Gloria ho 27 anni e ho tre figlie di tre mesi , due e quattro anni. Se avete bisogno non esitate a contattarmi.

Salve sono una ragazza di 23 anni vivo a Catania. Ho avuto esperienze nella pulizia di case. Sono una ragazza molto attenta, pulita, determinata, puntuale, con tanta voglia di lavorare. Ho lavorato nel campo della ristorazione, in alberghi stellari. Negli ultimi anni ho preferito lasciare questo lavoro per gli orari. Sono in grado di pulire perfettamente casa, di stirare, di fare il bucato e me la cavo a cucinare. Per ulteriori informazioni, basta contattarmi. Cordiali saluti.

Salve sono Agata ho 58anni sono di Catania. Cerco lavoro anche part time come aiutante pulizia

Ho voglia di lavorare...sono seria educata grazie mille buona giornata

Buongiorno, mi chiamo Tiziana , abito a catania e sono mamma di 5 figli. Cerco lavoro come domestica, so cucinare, lavare e stirare. Faccio questo lavoro dal 2013, ho molta esperienza.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca