Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Cibali

Catania, le città principali

Donna delle pulizie Catania
Donna delle pulizie Acireale
Donna delle pulizie Paterno'
Giovanna Tiziana, faccende domestiche - 95123 Cibali

Salve, cerco lavoro come collaboratrice domestica. Ho già svolto questa professione in passato, anche recentemente, sia da privati che presso delle strutture per anziani. Sono una persona affidabile, molto pulita, puntuale, precisa e che ama fare bene il proprio lavoro. Non fumatrice. Automunita. Resto a disposizione per chiarimenti. Grazie!
Federica, faccende domestiche Cibali

Sono Federica, mi piace lavorare e tenermi attiva. Mi piace aiutare e rendermi utile. Non ho nessuna esperienza professionale, solo personale, ma ho tanta voglia di mettermi in gioco.
Simona, stiro - 95123 Cibali

mi chiamo Simona ho 24 anni e studio economia. da 3 anni per mantenere gli studi lavoro presso privati e b&b... sono puntuale e disponibile.

Mi chiamo Florinda, ho 46 anni , 2 figli grandi e un di 7 anni fra poco

Salve, mi chiamo valeria, sono una persono seria affidabiele e puntuale. Ho molta dimestichezza ed esperienza nelle varie faccende domestiche, e nel gestire la casa. Lavoro in maniera precisa e scrupolosa perché in prima persona tengo alla pulizia e all'ordine. Sono una persona molto rispettosa ed educata, posso garantire il massimo della serietà e della fiducia, e mi piacerebbe trovare persone con le stesse qualità. In attesa di un vostro riscontro vi porgo i miei cordiali saluti.
Grace, faccende domestiche Cibali

Sono Grace e ho 19 anni. Posso offrire la mia dinamicità, puntualità e serietà in tutti i compiti che mi si richiede di svolgere.

Salve.sono una giovane donna che ha già un impiego in ospedale .desidero altri lavori soprattutto di assistenza (sono una sanitaria)da concordare con i giorni preferisco i pomeriggi. Grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca