Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Nemi

Roma, le città principali

Donna delle pulizie Lido Di Ostia Ponente
Donna delle pulizie Lido Di Ostia Levante
Donna delle pulizie Guidonia Montecelio
Ambra, faccende domestiche - 00040 Nemi

Sono laureata e vivo da sola ormai da 6 anni. Oltre all'esperienza personale in casa, ho già lavorato con ti-aiuto e mi sono sempre trovata molto bene. Attualmente sto cercando un lavoretto che mi permetta di pagarmi gli studi e dato che pulire mi rilassa, ho scelto di riiscrivermi al sito. Sono una persona molto disponibile, solare e paziente. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi. Ambra S.

Disponibile, affidabile, pratica. Mi chiamo Alessandra, ho 42 anni. Sono nata a Latina, vivo a Nemi (RM) ai castelli romani. Ho un bimbo di tre anni. Ho esperienza di collaboratrice presso privati e offro il mio aiuto nelle pulizie domestiche, stiro, cucina, spesa, piccoli lavori di giardinaggio, aiuto in traslochi, commissioni amministrative esterne (sono contabile/ragioniera). Resto a disposizione per un possibile incontro conoscitivo. Non vi pentirete.
Maria Vittoria, faccende domestiche Nemi

Ciao sono Maria Vittoria , ho 17 anni quasi 18. Posso aiutare le famiglie a pulire la casa, tenerla in ordine magari se non possono prestargli troppa attenzione. Io sono abituata con casa mia , quella di mia nonna … perché aiuto e faccio le faccende domestiche.
Mary, faccende domestiche Nemi

Buongiorno a tutti, offro servizii di aiuto domestico come pulizie e aiuto spesa, seria, affidabile e referenziata.

Salve mi chiamo maria ho 21 anni...sono una ragazza a cui piace tenere la casa molto in ordine infatti nella mia casa le faccende le faccio sempre io....sono diciamo una delle poche ragazze a cui piace lavare e pulire casa....

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca