Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Ariccia

Roma, le città principali

Donna delle pulizie Lido Di Ostia Ponente
Donna delle pulizie Lido Di Ostia Levante
Donna delle pulizie Guidonia Montecelio
Silvia, stiro - 00040 Ariccia

Mi chiamo Silvia, ho 30 anni e abito ad Ariccia. Sono una persona precisa, puntuale e volenterosa. Mi piace cucinare, mi do molto da fare in casa sia per le faccende quotidiane e domestiche sia per lo stiro che per i vari lavaggi che servono, eseguo regolarmente le faccende domestiche e mi occupo personalmente della spesa settimanale in casa.
Veronica, faccende domestiche - 00040 Ariccia

Mi chiamo veronica ho 22 anni e studio all’università. Cerco un lavoro per pagarmi gli studi
Giordana, faccende domestiche - 00040 Ariccia

Salve, sono Giordana, ho 25 anni e sono di Ariccia. Non ho mai lavorato come aiuto domestico, ma ho come esperienza la mia personale di aiuto in casa. In casa, svolgo quasi tutte le faccende (tranne lo stiro e il giardinaggio) e nel farlo sono precisa e minuziosa, mi piace vedere la casa pulita ed in ordine, mi dà soddisfazione. Sono responsabile, ordinata e puntuale. Sono disponibile 2/3 mattine a settimana (possibile anche nei weekend, ma da concordare la tariffa). Spero a presto e buona gi...
Agnese, faccende domestiche Ariccia

ciao sono Agnese, ho 26 anni, sono una persona affidabile, precisa e ordinata. Mi piace tenere in ordine la casa, ho svolto questo lavoretto occasionalmente per aiutare nelle faccende domestiche una signora con due bambine, offro massima serietà e rispetto, se è interessato non esiti a contattarmi! Buona giornata, Agnese
Alessandra, custodia Ariccia

Ciao sono Alessandra e ho 17 anni Mi piace aiutare Sopratutto stirare e cucinare Mi reputo (e mi reputano) una brava cuoca Inoltre mi piace dare una mano quando serve Con qualche lavoretto O aiutando con la spesa Fin da piccola, avendo una casa grande e con il fatto che mia madre ha sempre fatto un lavoro di parecchie ore al giorno mi sono sempre occupata della casa.

Sono Mariana. Conosco questo lavoro, lavoro da più di 10 anni.

Mi chiamo Sara. Abito in zona Castelli Romani e sono automunita. Offro servizio di pulizia casa, stiro e cucina. Ho pregressa esperienza in tale ambito. Propongo la mia disponibilità per orario mattutino, dalle 8.30 alle 14.00 circa
Rina, faccende domestiche Ariccia

Sono Rina, donna di casa, mamma di 1 bambino di 14 anni . Dedicata casalinga , il mio obbiettivo è curare la casa degli altri, come curo la mia casa. Sono una persona dinamica , solare, attenta ai dettagli .
Claudia, faccende domestiche - 00040 Ariccia

Ciao, sono Claudia, ho 19 anni e frequento l'istituto tecnico costruzione ambiente e territorio. Posso aiutarvi nello svolgere qualche faccenda domestica, stirare, traslocare e nella custodia di piante. Sono una ragazza responsabile e diligente nell'effettuare il proprio lavoro. Purtroppo non ho molta esperienza lavorativa in questo ambito, ma non ho problemi ad imparare.
Marika, stiro Ariccia

Salve a tutti! Scrivo questo annuncio a nome di mia madre che sta cercando lavoro come domestica in quanto disoccupata. Mia madre si chiama Donatella , ha cinquanta anni e ha già 2 anni di esperienza nel settore ( stiro, pulizie varie all'interno dell'abitazione, aiuto con i bambini) . È una donna affidabile, seria , e soprattutto molto disponibile con gli altri . Per chiunque cercasse una persona che possa dare una mano in casa non esiti a contattarmi. Grazie.
Martina, faccende domestiche - 00040 Ariccia

Sono un’infermiera e nel tempo libero, adorando l’ordine e la pulizia posso aiutarvi nella gestione della vostra casa 😌
Alessandra, faccende domestiche - 00040 Ariccia

Buongiorno, sono Alessandra, sono diplomata al liceo sociopsicopedagogico che mi ha permesso di lavorare in asili nido e materno e in casa di cura e centri anziani. Privatamente per 3 anni ho lavorato come aiuto nelle faccende domestiche e nel fare commissioni, poi Ho lavorato per due anni per una signora anziana che aiutavo in caso e accompagnavo a fare la spesa e alle visite mediche.
Miriam, collaboratore domestico - 00040 Rocca papa

Mi piace occuparmi della casa e Delle commissioni perché lo faccio già nella mia vita quotidiana sono una ragazza responsabile e solare...
Flavia, faccende domestiche Ariccia

Salve! Mi chiamo Flavia e ho 21 anni. Sono una ragazza responsabile ed educata, mi piacerebbe molto fare una mano in casa. Studio tutela e benessere animale all’università di teramo e mi sono diplomata al liceo classico.
Verusca, faccende domestiche - 00040 Ariccia

Non ho esperienza però faccio le faccende di casa mia da 20 anni avevo una pescheria e ho chiuso da un mese e mi serve da lavorare , ho due bambine da sfamare e un affitto da pagare, con un solo stipendio nn ce la faccio, grazie e arrivederci.
Michela, collaboratrice domestica Ariccia

Mi chiamo Michela sono di Ariccia e ho1 bambina di 9 anni ho 38 anni e cerco urgentemente lavoro, posso guardare bambini e fare pulizie, e anche qualcosa di giardinaggio ma tipo fresare.La mia esperienza e aver cresciuto mia figlia e aver guardato mio nipote che ora ha 2 anni e mezzo .
Miria, faccende domestiche - 00040 Ariccia

Mi chiamo Miria, sono automunita vivo ad Ariccia, posso fornire aiuto in casa , stirare riordinare casa, dare una mano con i bambini. Sono seria ed affidabile, puntuale e posso fornire referenze da famiglie con cui ho collaborato.
Giorgia, stiro - 00040 Ariccia

Ciao sono Giorgia e ho 19 anni. Sono disponibile a svolgere lavori di bricolage, aiuto nei traslochi, faccende domestiche, stiro indumenti, aiuto nella spesa ma anche lavoretti di giardinaggio e in cucina. Sono disponibile anche full time e, per qualsiasi informazione, contattatemi!
Agnese, collaboratrice domestica Ariccia

Ciao sono Agnese, ho 26 anni, sono disponibile a svolgere attività domestiche, come fare le pulizie, cucinare, aiutare nel trasloco, ... Sono una persona molto ordinata e schematica, affidabile e volenterosa. Se sei interessato non esitare a contattarmi!
Alessandra, collaboratrice domestica Ariccia

mi chiamo alessandra ho 18 anni sono disponibile ad aiutare in casa e a fare dei lavoretti

Salve! Mi chiamo Maria, sono una donna sarda, ma da diversi anni vivo in provincia di Roma. Mi offro per le faccende domestiche quotidiane (rifare i letti, pulizia bagni ecc), lavanderia (lavaggio e stiratura), pulizie profonde (armadi, finestre ecc), cucinare, curare le piante (no giardiniere). Ho molta esperienza come aiuto domestico, ma anche come assistenza agli anziani. Sono molto precisa, puntuale, ordinata e meticolosa. Contattatemi per maggiori informazioni. Maria
Giulia, stiro Ariccia

Se inizio a fare un lavoro lo prendo con serietà e professionalità :)
Palmira, stiro - 00040 Ariccia

Sono palmira sono residente hai castelli Romani , , ho esperienza lavorativa come assistenza anziani, domestica , cuoca e specializzata nel settore pulizie uffici da molti anni, , e pratica nel fare punture e massaggi decontratturanti.sono una signora affidabile di max serietà e professionalità! Automunita.

Donna italiana fumatrice, sul posto di lavoro non fumo. Mi offro per pulizia casa stiro, per gli anziani aggiungo spesa e piccole incombenze, come ritiro ricette dal medico, farmacia oppure una passeggiata. Sono disponibili la mattina fino alle 15 del pomeriggio. Dal lunedì al venerdì. Ovviamente se si necessita di qualche ora in più posso fermarmi tranquillamente. Posso muovermi tranquillamente tra Albano Laziale, Ariccia, Genzano di Roma , purtroppo non ho la patente. Sono una persona molto...
Marina, stiro - 00040 Ariccia

SALVE, MI OFFRO PER UN AIUTO DOMESTICO COME STIRO, PULIZIE..ECC. SONO UNA PERSONA PULITA E PROFFESSIONALE.
Silvia, faccende domestiche Ariccia

Disponibile per collaborazione domestica

Mi chiamo Monia, cerca un contesto affidabile e gentile come sono io. Mi piace interagire con bambini di tutte le età. Sono una mamma di un bambino di 10 anni e casalinga. Il mio motto è "Gentilezza e Coraggio". Sono un'ottima cuoca e pasticcera. Conosco la lingua inglese, madrelingua italiana. La mia esperienza lavorativa è stata di anni 1 con un bambino di 2 anni e nello stesso tempo curavo le faccende domestiche giornaliere e ordinarie. Molto attenta alle esigenze altrui, onesta, p...
Carla, stiro - 00040 Ariccia

Salve mi chiamo Carla e sono una studentessa del liceo che vorrebbe aiutarvi come può! Sono molto paziente e costante e spero di potervi aiutare il più possibile!

Sono Anna, ho 54 anni. Cerco lavoro come colf, pulizie e cura della casa, preparazione pasti e stiro. Esperienza pluriennale.
Paola, faccende domestiche Ariccia

Grande serietà e affidabilità, unita ad esperienza e correttezza

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca