Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Musocco

Milano, le città principali

Donna delle pulizie Milano
Donna delle pulizie Sesto San Giovanni
Donna delle pulizie Cinisello Balsamo
Nathaly, collaboratrice domestica - 20151 Musocco

Ciao a tutti, sono Nathaly e sono peruviana, ho 22 anni. Io lavoravo di babysitter ma anche facevo pulizie della casa. Sono solare e responsabile anche ho tanta voglia di imparare.
Detelina, faccende domestiche Musocco

Sono una donna seria e responsabile. Mi occupo più di 10 anni come colf domestica nelle famiglie private. Posso essere utile per tutto ciò che riguarda la casa: pulizie, stiro, cucina di base, commissioni, compania.
Letizia, stiro Musocco

Ho 47 anni e sono una mamma che cerca lavoro part time alla mattina dalle 9 alle 16 indicativamente, a seconda di dove mi devo spostare. Anche se può sembrare strano, amo stirare e mi piace proprio vedere i capi in ordine dopo la lavatrice. Quindi non esitate a contattarmi se avete bisono!
Natali, collaboratrice domestica Musocco

Buon giorno, me chiamo Natali. Ho 31 anni e sono peruviana. Ho realizzato numerose prestazioni di babysitting a tempo pieno in Peru (1 anno nella scuola materna e 2 anni in casa live in - incluso pulizie) anche ho esperienza in Belgi di babysitting e faccende domestici per 1 anno. Sono non fumatrice e ho il green pass (3 dosi). Vivo a Gorgonzola, sono arrivata tre anni fa e realizzo prestazioni ma in modo occasionale. Ho referenze che ho lavorato come babysitting e pulizia di casa. La mia d...
Erika, collaboratrice domestica Musocco

Sono una Ragazza creativa, energica e molto divertente. Ho la patente guida e la macchina nel caso in cui sia necessario. Sono madre di lingua spagnola però mi trovo molto bene a parlare e scrivere in italiano, ho studiato per 3 anni portoghese e mi piace tanto. Da piccola andavo in un gruppo scout che mi ha insegnato ad amare la natura e le attività all'aria aperta. In quell'ambiente sono cresciuta per quasi 15 anni diventando istruttore dei bambini più piccoli, un affare molto molto molto b...
Jessica, collaboratrice domestica Musocco

Mi chiamo Jessica ho 24 anni e sono di Milano, amo prendermi cura della casa e averla sempre pulita sia la mia sia quelle nelle quali vado!
Tatiana, faccende domestiche Musocco

Sono Tatiana sala sto cercando lavoro so cucinare ho esperienza di 17anni con questo lavoro grazie mille
Michela, faccende domestiche Musocco

Ho 53 anni, italiana, con trentennale esperienza nelle pulizie domestiche sempre presso famiglie di Milano. Puntuale precisa, autonoma nella gestione della casa, anche di grandi dimensioni, offro inoltre stiro e cura del guardaroba. Amante degli animali, al bisogno sono anche dog e catsiitter.
Betel, faccende domestiche - 20151 Musocco

Ciao a tutti, sono Betel, una giovane donna peruviana che ha esperienza nelle pulizie di case e uffici. Sono molto attenta al mio lavoro, lascio le cose come mi dicono, se qualcuno è interessato può contattarmi. Grazie
Monia, stiro Musocco

Buongiorno sono Monia ho 45 anni e mi offro come stiratrice c/o il mio o il vostro domicilio. Svolgo questo lavoro da tanti anni. Sono una persona dinamica, attenta all'esigenza del cliente e pronta a soddisfare le sue richieste, veloce e puntuale. Non esitate a contattarmi. Saluti Monia
Thushara Dilrukshi, faccende domestiche Musocco

Buongiorno! Sono Thushara. Sono Sri Lankese. Abito a Bonola. sono in Italia più di 20 anni. Ho esperienze nei lavori domestiche più di 5 anni in diversi posti. ho esperienze nelle facende domestiche, stirare, pulire oggetti argenti etc. Io sono diponibile nelle mattine fino a l'una da lunedì al venerdi. Gli orari sono flessibili, Possiamo discutere insieme. se siete interessati sono disponibile subito per una prova.Mi può contattare. Grazie!
Lucila, faccende domestiche Musocco

Buongiorno, mi chiamo Lucila e sono madre di tre figli. Vivo qui da 27 anni e mi iscrivo per la prima volta su questo sito per fornire al meglio i miei servizi. Offro disponibilitá immediata per qualsiasi tipo di servizio casalingo, di custodia, babysitting, aiuto spesa, pulizie uffici eccetera. Mi piacerebbe creare un rapporto lavorativo di continuità e fiducia. Possiedo una macchina per potermi spostare a seconda delle esigenze. Ho lavorato nel campo delle pulizie a domicilio nella pro...

Sono ucraina di 39 anni.Sono più da 10 anni in Italia, risponsabile, ordinata.
Giulia, faccende domestiche Musocco

Mi chiamo Giulia e sono un organizzatrice. Sono tre anni che svolgo questo mestiere. Traslochi🚚 , cambio stagione e ovviamente elimino il superfluo. Organizzo gli spazi laddove si pensa che non c’è ne sia!🤩😍 Posso offrire anche assistenza nella casa. Ad esempio commissioni, spesa , lavanderia...mi capita anche di dare consigli non richiesti ma utili 😃😎!! Amo tantissimo gli animali. Ho un cane , un gatto , una tartaruga e un porcellino d India. Ah dimenticavo sono mamma di una bimba di 5 anni.
Lara, collaboratrice domestica - 20151 Musocco

Ciao a tutti sono Lara! Sono una donna molto giovane ma con una grande voglia di lavorare. Dal gennaio 2020 fino a marzo 2022 ho lavorato presso una famiglia a Milano facendo la colf e baby sitter. Mi piace molto come lavoro e voglio continuare su questo campo! Sarei disponibile a dare la referenza per la famiglia con cui ho lavorato. Munita di green passo rafforzato. Contattatemi !!!!
Ilaria, stiro Musocco

Ciao, sono Ilaria e ho 27 anni. Vivo con due uomini e mi occupo sempre delle faccende di casa. Sono molto brava anche a stirare. Sono una persona seria e precisa e faccio sempre le cose fatte bene, non lascio mai le cose a metà preferisco sempre finirle al 100% e mai al 90%.
Juliet, faccende domestiche Musocco

Sono una ragazza di 21 anni e il mio servizio e per facilitare le famiglie a modo tale che a fine giornata non debbano occuparsi anche di casa e possano dedicare quel tempo ad un loro obby o al riposo. posso non sapere tutto ma imparo in fretta applicandomi sin da subito ..
Lorena, faccende domestiche - 20151 Musocco

Sono una donna di 42 anni, mamma di tre figli. Lavoro da tempo immemorabile, purtroppo ho dovuto iniziare presto, ma mi sono abituata molto in fretta. Sono cresciuta lavorando, mi sono data delle regole e sono molto diligente a lavoro. Penso di essere piuttosto precisa in quello che faccio e non mi scoraggio davanti a delle difficoltà. Avendo anche tre figli, ed avendo lavorato nelle scuole come aiuto cuoca, mi offro anche come aiuto in cucina ed eventualmente come babysitter.
Greta, faccende domestiche Musocco

Buongiorno, mi chiamo Greta sono una ragazza di 21 anni e sto frequentando un corso di Illustrazione a Milano. Ho imparato a svolgere le faccende domestiche negli anni, avendo da sempre aiutato in casa. Non ho esperienze a livello professionale, ma sono disponibile ad aiutarvi nella pulizia della vostra casa.
Juana, faccende domestiche Musocco

Ciao mi chiamo Juana, ho 57 anni, sono una donna di nazionalità peruviana e abito a Milano da piú di 10 anni. Ho sempre lavorato come collaboratrice domestica e assistenza anziani H24. Ora sono alla ricerca di un lavoro part-time o per ore sempre nell’ambito di collaboratrice domestica o assistenza anziani. Ho molta sperimenta nella gestione dei pasti, gestione terapie se lo richiedono, gestione della cucina e faccende domestiche.

Referenziata 45 enne italiana, precisa ordinata , ottima cuoca

Mi chiamo Jennifer , sono una persona responsabile , discreta solare, lavoro nella manutenzione della casa, pulizia stiro , , Mi sono occupata della cura dei bambini portarli a scuola e nelle varie faccende sportive, cerco un lavoro regolare continuativo, ho referenze a richiesta del interessato,
Diana, stiro Musocco

Sono una madre di due figli (12 anni e 9 mesi). Ero un insegnante di scuola materna nelle Filippine. Ero una babysitter e faccio le pulizie con i miei precedenti lavori. Insegno anche ai bambini la lingua inglese. Parlo abbastanza italiano. Sto cercando un lavoro di pulizia a tempo parziale o un lavoro di 7 ore al giorno, dal lunedì al venerdì. Sono una persona dedicata e affidabile.
Isabella, collaboratrice domestica - 20151 Musocco

Ciao! Sono una laureanda in Medicina e offro servizi di assistenza per la spesa, commissioni, aiuto in casa e faccende fai-da-te.
Teresa, collaboratrice domestica - 20151 Musocco

Buongiorno sono Teresa posso aiudarti offro il mio servizio sono libera alla mattina. Buonagiornata🍀 Grazie
Percy, collaboratore domestico Musocco

Mi piace aiutare i miei condomini Compreso i sogni del lavoro di mia moglie
Sara, stiro - 20151 Musocco

Ciao sono Sara , offro il mio aiuto in casa per tutto ciò che serve; pulizie, stiro, tenuta e manutenzione del giardino etc. Spero di conoscere presto qualcosa che mi dia la possibilità di rendermi utile :) Cordiali e simpatici saluti Sara
Thalita Adrielly, faccende domestiche - 20151 Musocco

Ciao, mi chiamo Thalita, ho esperienza solo a casa mia, me piacerebbe aiutarli con la pulizia della loro casa

Ciao sono celeste Lozada mi piacere be laboraré. Sono una persona con la capacitá di puliré, stiraré e organizaré il lavoro bene

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca