Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Cerchiate

Milano, le città principali

Donna delle pulizie Milano
Donna delle pulizie Sesto San Giovanni
Donna delle pulizie Cinisello Balsamo
Simona, faccende domestiche Cerchiate

Salve a tutti, mi presento, io mi chiamo Simona, ho 20 anni, e abito in un piccolo paese in provincia di Salerno, ovvero Scafati, ho terminato i miei studi liceali l'anno scorso, sono in procinto di iniziare dei corsi che mi permetteranno di iniziare con la mia attività e nel frattempo sono alla ricerca di qualche piccolo impiego. Premetto che non ho mai effettuato servizi del genere fino ad oggi al di fuori della mia abitazione ma premetto anche che ho davvero molta pazienza, voglia di condi...
Lila, faccende domestiche Cerchiate

Mi chiamo Lila , lavoro da 12 anni in una grande azienda di commercio e quando riesco ad organizzarmi lavoro anche come donna delle pulizie. Ho fatto anche diverse esperienze in questo campo per diversi anni, sia in casa che come addetta alle pulizie in alcuni resort. Tra cui club mad e kastalia. Sono disponibile a lavorare in varie fasce orarie, a chiamata e/o da concordare in anticipo. Mi piace la pulizia e l'ordine. A seconda dell'uso so usare i diversi detersivi presenti sul mercato.
Leonel, collaboratore domestico Cerchiate

Specialità in cucina italiana e peruviana, si hai qualche evento familiare o Simplicimente vuoi aiuta per cucinare o pulire, fammi sapere, ci vediamo!
Lucia Anna, stiro Cerchiate

Buongiorno, sono Lucia mi offro per aiutarvi dove faticate ad arrivare ☺️. Sono una persona onesta e di sani principi e seguendo questi offro il mio servizio.

Mi chiamo Oscar e sono un signore peruviano di 50 anni che risiede in Italia da oltre 20 anni. Ho esperienza nella gestione della pulizia perché ho lavorato facendo le pulizie in un condominio. Sono avete bisogno sono sia disponibile part-time che full-time, sono automunito perciò non ho problemi nello spostamento.
Tatiana Yaquelin, faccende domestiche Cerchiate

Salve io ho sperienza spero di essere di aiuto per vuoi grazie
Chiara, collaboratrice domestica - 20016 Cerchiate

Salve, mi chiamo Chiara. Sono una studentessa di medicina e chirurgia. Offro la mia disponibilità per qualche ora alla settimana per faccende domestiche, aiuto nella spesa, cucinare ecc. Sono disponibile anche come aiuto in caso di trasloco. Sono una persona seria, affidabile e precisa. Ho maturato esperienza in ambito famigliare. Amo molto cucinare, in particolare mi diletto con i prodotti da forno, quali pane e pizza. Ho anche provato diverse volte a produrre panettoni!

Sono una persona molto dinamica, empatica e paziente. Molto ordinata e puntuale. Problem solving. Ho sempre lavorato a contatto con il pubblico. Ho la capacità di lavorare in team o singolarmente. La gentilezza e il rispetto sono fondamentali. Ho sempre fatto la receptionist e sono pronta per nuove sfide. La mia sfida attuale più ambita e' quella di poter lavorare a contatto con le persone che hanno necessità di ricevere il mio supporto. Sono molto disponibile all'ascolto dell...
Stefany, collaboratrice domestica - 20016 Cerchiate

Salve mi chiamo STEFANY ho 23 anni! Sono una ragazza molto puntuale e precisa sulle faccende domestica, ho frequentato l’alberghiero quindi ottima in cucina!
Eduardo, collaboratore domestico Cerchiate

Buongiorno, Mi presento sono Sergio e sono a tua disposizione. Sono una persona molto attenta, disponibile ed empatica, mi piace lavorare come preferisce il mio appaltatore. Sono bravo a lavorare e voglio davvero lavorare, possiamo fare un test e posso dare le mie referenze per vedere il lavoro Grazie, spero che possiamo lavorare e poterti aiutare.
Lúcia Aparecida, collaboratrice domestica - 20016 Cerchiate

Tenho esperiencia e referencias com crianças, trabalhei com uma familha, fazia tarefas da casa e auxiliava com as criancas por mais de 3 anos.

Mi chiamo Luana, sono una ragazza italiana di 28 anni, abito a Pero. Sono una persona molto responsabile, pulita ordinata e precisa. Vivo fuori casa dall'età di diciotto anni. Sono disponibile sia tutta la giornata che part-time. Nelle faccende di casa ho parecchia esperienza, una parte anche lavorativa. Serietà e puntualità.
Monica, stiro - 20016 Cerchiate

Buona sera, sono una donna matura e seria alla ricerca di un lavoro part-time o filo-time da valutare. Ho 2 figlie ormai grandi, e vorrei tenermi impegnata e lavorare insieme a famiglie milanesi e in provincia accudendo i bambini, animali domestici, sistemando e tenendo in ordine la vostra amata casa! Ho esperienza pluriennale su pulizie domestiche e babysitter. Adoro i cani! Sono disponibile a conoscervi e trovare il modo di collaborare insieme. Grazie a tutti!
Mabel, stiro Cerchiate

Soy muy buenas aprendiendo cosas nuevas
Yuly, collaboratrice domestica Cerchiate

Mi chiamo Yuly samira Parnofiello sono italiana nata in Venezuela ho 60 giorni in Italia. Non parlo molto italiano ho 45 anni, ho 3 figli in Venezuela

Sono un uomo di 50 anni e ho già accudito in passato mio papà, mi propongo per un orario serale e il lunedì tutto il giorno.

Salve, sono Margherita Non ho esperienza nel settore ma ho molta pratica fatta in casa mia. , cerco un lavoretto per tenermi occupata durante la giornata in quanto ormai i miei figlie sono diventati grandi. ho fatto l'artigiana e la mamma nella mia vita e adesso è il momento di rinventarsi. sono brava a fare le pulizie in casa a stirare e a preparare da mangiare.
Jairo Josué, collaboratore domestico Cerchiate

Soy peruano tengo 27 años soy una persona muy honesta amigable respetuosa

Mi chiamo Yanina ho 46 anni . Abito Pero molto cómoda con i mezzi pubbluci. Do la mía disponibilitá come per pulizie stiro accomoagnamento far la spesa ecc.

Mi chiamo Eugenia ho 32 anni.

Sono una ragazza Peruviana, mi piace collaborare in famiglia, sono veloce seria, sincera e onesta. Ho già esperienza pregresse e alcune con referenze contattabili su richiesta.

Salve sono Victor sono un operatore socio sanitario

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca