Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Montespertoli

Firenze, le città principali

Donna delle pulizie Sesto Fiorentino
Donna delle pulizie Scandicci
Donna delle pulizie Empoli
Chiara, collaboratrice domestica Montespertoli

Salve, sono Chiara ragazza di 31 anni. Sono disponibile per aiutarvi nelle faccende domestiche di ogni tipo, passare aspirapolvere, spolverare, passare lo straccio ecc. Adoro cucinare e sono un ottima cuoca. Posso aiutarvi a fare la spesa e curare il vostro giardino. Se necessitate posso custodirvi casa/giardino/animali nei periodi di vacanza, lavoro o altro. Sono una ragazza seria, precisa e puntuale. Abito a Montespertoli (FI), sono automunita e non fumatrice. Non esitate a contattarmi.
Lucia, faccende domestiche Montespertoli

Salve, mi chiamo Lucia e sono una signora italiana 50enne. Ho già svolto in passato mansioni relative alla gestione della casa per diverse famiglie: dalle faccende domestiche alla cura del giardino, dallo stiro alla spesa. Le famiglie con cui ho collaborato mi hanno sempre rilasciato ottime referenze. Per motivi familiari mi sono dovuta trasferire ad Arezzo, una bellissima città dove però non ho nessun tipo di contatto per poter iniziare anche qui la mia collaborazione con le famiglie. Posso ...
Elisa, collaboratrice domestica Montespertoli

Buonasera a tutti sono Elisa, abito a Montespertoli ma ho anche un appoggio a Firenze quindi posso muovermi con il lavoro in tutte e due le zone. Ho esperienza in pulizie di un abitazione privata di due piani con giardino. Mi occupavo di tutta la casa; da pulizie pavimenti, finestre, porte, tappeti, bucato, stiro, rifacimento letti, riordino. In giardino, piccoli lavori di giardinaggio, pulizia, cura animali. Per esperienza personale ho aiutato anche una persona della mia famiglia in condizio...
Beatrice, faccende domestiche - 50025 Montespertoli

Ciao! Sono una studentessa universitaria e lavoro come cameriera in un ristorante! Non esitare a contattarmi!
Federica, collaboratrice domestica - 50025 Montespertoli

Sono Federica, Ho 34 anni e offro la mia esperienza come aiuto in casa. Ho esperienza di pulizie, ho lavorato negli agriturismi dove ho imparato ad essere molto efficiente e veloce. Ho lavorato nei ristoranti, nelle cucine come aiuto cuoco e per molti anni nella ristorazione in generale, per cui so cosa vuol dire un ambiente pulito e sanificato. Ho anche fatto le pulizie dei locali per un ristorante dove lavoravo come cameriera. Adesso collaboro con un teatro e anche per loro svolgo le pul...
Giampiera, stiro - 50025 Montespertoli

sono una signora di 57 anni, con esperienza ventennale nelle puliziedomestiche. Sono in grado di fare qualsiasi lavoro domestico. Ho esperienza in cucina, grazie alla mia passione . Le mie qualità sono la disponibilità e capire e allo stesso tempo soddisfare le esigenze delle persone .
Alice, faccende domestiche Montespertoli

Ho 26 anni, ho aiutato per circa un mese una signora nelle faccende domestiche e aiuto personale, per il resto so cucinare, stirare e mi rendo disponibile anche senza esperienza in altre attività di manutenzione o collaborazione ecc.
Martina, faccende domestiche Montespertoli

Sono una ragazza di 16 anni, molto motivata e volenterosa. Amo aiutare chi ne ha bisogno e mi ritengo abbastanza brava in ciò che faccio. In casa sono la piccola donna di casa perché mia mamma non c'è mai e mio padre lo stesso. Posso aiutare con la spesa, traslochi, lavare i piatti/fare la lavastoviglie, stendere i panni, rifare i letti, pulire pavimenti e scale, preparare pasti semplici, stirare, annaffiare piante, riordinare e altre piccole cose. A casa faccio sempre tutto io. Carico lava...
Ilaria, faccende domestiche Montespertoli

Ciao, mi chiamo Ilaria ho 20 anni e mi reputo una persona molto solare e positiva. Sono disposta ad offrire qualche aiuto in casa alle famiglie che ne hanno bisogno. Non ho esperienze professionali, ma mi sono sempre occupata della casa dove abito. Sono molto precisa, per questo cerco di dare il massimo in tutto quello che faccio. Saluti, Ilaria!
Laura, collaboratrice domestica - 50025 Montespertoli

Buongiorno offro servizi di pulizie ordinarie e grandi pulizie, stiro e cucina. Offro puntualità, serietà, Massimo ordine e capacità.
Cielo Alessia, collaboratrice domestica Montespertoli

Buongiorno, mi chiamo Cielo Alessia ho 37 anni e vivo a Montespertoli. Ho esperienza di pulizie in case vacanza e case private.
Maura, faccende domestiche Montespertoli

Salve, sono Maura. Sono nonna di due fantastici nipotini e moglie da oltre 40 anni. Ho sempre lavorato, sia come dipendente che in proprio, nel settore dell'abbigliamento (taglio e cucito). Mi sono sempre presa cura della casa e ho fatto delle collaborazioni come colf / pulizie presso terzi soggetti, sia privati che aziende (ristoranti e agriturismi). Sono alla ricerca di un lavoro, anche di poche ore settimanali. Sarei lieta di essere messa alla prova. Grazie. Maura
Alba, faccende domestiche Empoli

Sono una mamma separata e mantengo io casa (pulizie, stiro, spesa ecc).. In piu ho esperienze nel campo delle pulizie maturate in agriturismi.
Sara, collaboratrice domestica - 50025 Montespertoli

Salve, sono una ragazza laureata in Scienze dell'Infanzia e adesso sto svolgendo un master in Coordinamento Pedagogico dei Servizi Educativi presso l'Università di Firenze. Per mantenermi agli studi faccio la tata, impartisco ripetizioni e aiuto nell'organizzazione della casa. Mi ritengo una persona seria, professionale, affidabile e flessibile.

Salve, mi chiamo Barbara ho 52 anni e sono di Montespertoli. Per anni mi sono occupata delle pulizie all'interno di ambienti scolastici. Ho lavorato per diversi anni come custode alle elementari e medie. Ho maturato anche esperienza nell'assistenza ad anziani. Cerco lavoro come donna delle pulizie, ma anche come baby sitter. Sono automunita.

salve da settembre offro la mia collaborazione in faccende domestiche, la mattina, per persone anziani che hanno bisogno di accudire la casa e commissioni. Grazie. sono oss con formazione complementare con pregresse esperienze con malati psichiatrici, anziani malati di alzheimer e parkinson e al cto nel reparto di ortopedia e traumatologia.
Beatrice, faccende domestiche Baccaiano

Salve, sono disponibile a svolgere qualsiasi tipo di servizio. A partire dalle faccende domestiche, allo stirare, aiutare con la spesa e avere custodia delle vostre cose. E' offerta la massima serietà, no perditempo.
Martina, faccende domestiche Montespertoli

Ciao sono Martina, ho 24 anni e attualemnte studio storia all'università. Ho già avuto molta esperienza con le faccende domenistiche: riordinare e pulire casa di sconosciut* (famiglie separate, persone anziale e student*). Posso aiutare anche con la spesa e avere cura del giardino (annaffiare le piante).
Beatrice, faccende domestiche Montespertoli

Salve, mi chiamo Beatrice, ho 42 anni e vivo a Montespertoli da nove anni; sono originaria infatti del nord Italia. MI occupo di assistenza agli anziani da molto tempo ed ho lavorato presso diverse famiglie nel circondario, e con tutte sonoo rimasta in ottimi rapporti. La simpatia è il mio buon biglietto da visita soprattutto perchè legato all'attenzione ed al rispetto per le persone che mi circondano, anche per lavoro. Sono una brava cuoca, attenta anche alle esigenze della salute...
Nadia, collaboratrice domestica Montespertoli

Sono brava e con tanta esperienza hhhhbfcvt bcgyjn fniu FM ffyinv chryjm hc bnjufb vvb.gdbhhvfbj gdbjrun xhhunc. Hgggggggggg ghhhjbbhgvfrfcvghy VV vv vv bbbbbbhhhhhhhhhb
Julia, faccende domestiche Montespertoli

Buongiorno, sono una donna russa, vivo in Italia da 3 anni, cerco lavoro, io ho 52 anni, studio la lingua Italiana in una scuola a Empoli e vivo a Ortimino, posso aiutare a casa, faccio tutto: pulizia, cucina, la spesa. distinti saluti,
Lara, collaboratrice domestica Montespertoli

Salve, sono Lara e ho 31 anni.Sono una persona seria ed affidabile, ad oggi sono disoccupata e sono qui per proporre i miei servizi a chi né abbia bisogno.Faccende domestiche, stiro, cucina, aiuto nella spesa, spesa a domicilio, commissioni, accompagnamento in auto.

Salve. mi chiamo Luciana ho 49 anni e sono mamma di due ragazze. Ho molta esperienza per quanto riguarda faccende domestiche e babysitter.
Gabriela, faccende domestiche - 50025 Montespertoli

Non è la mia professione principale ma dato che sono ferma per il momento cerco qualsiasi cosa
Susanna, faccende domestiche Montespertoli

Sono Susanna ho 28 anni e sono una persona molto dinamica ho lavorato per tre anni in una lavanderia dove ho imparato a stirare e lavare i capi discretamente dopo di che sn stata assunta in un bar/ ristorante dove sn rimasta per 8 anni, lì ho imparato nn solo a servire i clienti ma anche a pulire un posto pubblico nel modo più preciso e veloce possibile sono stata affiancata anche in cucina come aiuto cuoco e lavapiatti e ora attualmente effettuo pulizie domestiche e stiro presso alcune perso...

Sono una persona alegra , disponibile , corecta , con figli grandi
Elisa, stiro Montespertoli

Sono Elisa, Mi occupo di pulizie e faccende domestiche da parecchi anni. Mi piace l'idea di poter essere di aiuto soprattutto alle famiglie. Amo gli animali, per cui posso occuparmi di loro. Amo le piante e posso svolgere semplici lavoretti di giardinaggio. Ho anche esperienza pluriennale nell'accoglienza turistica. Ho una conoscenza buona dell'inglese, sufficiente dello spagnolo e scolastica del tedesco. Sono una persona affidabile e seria. Mi piace lavorare collaborando al m...
Lavinia, stiro - 50025 Montespertoli

Salve, il mio nome è Lavinia, ho 30 anni, sono una guida ambientale escursionistica ed aspirante insegnante di yoga. Non fumo, vegetariana, precisa e puntuale. Cerco lavoro part time in zona Firenze e dintorni.
Emilia, faccende domestiche - 50025 Montespertoli

Sono Emilia , ho 19 anni. Sono una ragazza tuttofare. Tutto quello che faccio viene fatto con impegno e determinazione
Catia, faccende domestiche Montespertoli

Sono una donna di 47 anni Disponibile per pulizie case, condomini, stirare, assistenza domiciliare Ho esperienza nel settore Referenze su richiesta

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca