
Marusca disponibilità immediata con molti anni di esperienza
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Marusca disponibilità immediata con molti anni di esperienza

Salve, sono Arianna mamma di due bimbi di rispettivi 3 e 2 anni. Vivo da sola da ormai 12 anni, quindi so gestire a pieno una casa! Contattami e spiegami cosa stai cercando cercherò di venirti incontro! Grazie mille
Sono una signora di 50 anni e cerco lavoro come stirare , pulizie domestiche.Ho esperienza di diversi anni!!

Hai tanti panni da stirare e non hai tempo, non ami farlo e vorresti qualcuno lo facesse per te? eccomi, offro servizio stiratura al mio o al tuo domicilio...veloce , affidabile e referenziata.

Mi chiamo Antonio, ho 40 anni e vivo in zona Quattro Strade a Bientina (PI). Lavoro da diversi anni in un'azienda agrituristica dove mi occupo del mantenimento del verde, piccole potature (siepi, fiori e piccoli alberi da frutto e ulivi), manutenzione delle piscine e piccoli interventi di muratura, idraulica ed elettrica. Sono munito dei certificati necessari per poter utilizzare i fitosanitari, e per poter utilizzare prodotti chimici per il trattamento delle acque. Attualmente sono iscritto ...
Salve, sono una ragazza molto tranquilla seria e volenterosa, ho lavorato x una famiglia x molti anni dove mi occupavo di molte cose, stiravo, mettevo in ordine, cucinavo, accompagnavo il bimbo a scuola, diciamo che x loro ero una tutto fare.sono molto disponibile e paziente.

Mi chiamo Federica, ho 32 anni e vivo in toscana da circa un annetto, da quando vivo sola ho scoperto di avere una piccola passione per le faccende domestiche, mi piace parecchio cucinare, sperimentare nuove ricette, cantare mentre si sistema casa. Vi posso garantire massima serietà, e pulizia.

Salve mi chiamo e ho 37 anni... Sono una persona seria responsabile disponibile paziente minuziosa.. Infatti ho fatto lavori che richiedevano tutte queste caratteristiche.. Per quanto riguarda la mia esperienza ho fatto le pulizie in una discoteca... E come assistente familiare dove appunto c era da pulire tutta la casa!

Piacere , sono Flutura ho 24 anni sono una ragazza universitaria …quasi al termine . Ho esperienza nella gestione e pulizia della casa , so stirare , dare l’aspirapolvere .. Sono veloce nel mio lavoro ma anche attenta ad ogni particolare . Spero di riuscire a soddisfare le vostre esigenze!

Sono una donna di 43 anni con una bambina faccio la parrucchiera di lavoro ho esperienza nelle pulizie domestiche e in cura dei bambini ..cerco lavoro possibilmente di lunedì ..grazie
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨