Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Monte Di Procida

Napoli, le città principali

Donna delle pulizie Napoli
Donna delle pulizie Torre Del Greco
Donna delle pulizie Giugliano In Campania
Valeria, collaboratrice domestica - 80070 Monte procida

Mi chiamo Valeria , e sono una ragazza di 19 anni che si è appena diplomata all’istituto nautico . Mi piacerebbe poter aiutare qualcuno di voi per le faccende domestiche . Rimango a vostra disposizione per qualsiasi dubbio o domanda .
Giuditta, collaboratrice domestica - 80070 Monte procida

Sono una casalinga tutto fare Disponibile ed automunita
Donatella, collaboratrice domestica Monte procida

Ho già precedentemente aiutato in faccende domestiche più famiglie.
Carmela, faccende domestiche Monte procida

Sono una signora seria e affidabile , cerco lavoro come collaboratrice domestica stiro pulizia scale o baby sitter o dama di compagnia . Ho diversi anni di esperienza . No perditempo.

Ciao mi chiamo Miriam ho 21 anni, adesso e 1 anno che sono ferma pkke sono mamma di una bimba ma ho sempre lavorato per le signore in casa avendo sempre un massimo rispetto per loro e per la loro casa adesso ritornerò da una signora 1 volta alla sett. Ma ho tanto bisogno di lavorare per la.mia bimba ❤

Salve mi chiamo Pina ho 43 e sono mamma di 2 figli una di 25 e uno di 21 abito a Monte di Procida sposata da 25 anni . non ho esperienze lavorative ma crescendo 2 figli esperienza ne ho da vendere so prendermi cura delle persone e della casa ho bisogno di lavorare questo è quanto.. Mi reputo una donna seria quindi esigo allo stesso tempo serietà reciproca nel rapporto lavorativo.. Spero in buone proposte a presto!!!

Sono una ragazza di 27 anni, ho lavorato vicino ad una persona anziana, alletata, trachettomizzata...Mi sono presa cura di lei e della sua casa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca