Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Mogoro

Oristano, le città principali

Donna delle pulizie Oristano
Donna delle pulizie Terralba
Donna delle pulizie Bosa
Marzia, faccende domestiche - W3 Acton

Sono una studentessa universitaria. Sono disponibile a cucinare, svolgere servizi domestici e occuparsi dei bambini. Sono una ragazza seria e responsabile.
Emanuela, collaboratrice domestica Sardara

Ragazza seria di 34 anni con esperienza gestione casa e pulizie.ho lavorato presso famiglie come domestica e in diverse imprese di pulizie..nel ristoranti come lavapiatti e aiuto cucina.disponibile mattina e pomeriggio tardi.automunita
Zhanna, stiro Ales

Salve, sono diplomata in Italia.Sposata. 44 anni.Abito con mio marito ad Ales.Non fumatrice.Precisa e ordinata.Eseguo tutte le facende domestiche.Capace di cucinare i piatti italiani. Adoro animali, orto e giardinaggio.Sono disponibile anche per la raccolta frutta e verdura.
Magda, faccende domestiche Gonnostramatza

Salve, mi chiamo Magda sono una ragazza di 25 anni, sono una ragazza educata responsabile e pazientosa. Posso aiutare nelle pulizie, cucinare, fare la spesa, stirare e altro.. Questa è una piccolissima descrizione per altre informazioni non esitate a contattarmi. Grazie in anticipo.
Cristina, collaboratrice domestica - 09030 Sardara

Salve, mi propongo per piccoli lavori domestici. Non ho esperienza "professionale", ma sono seria e motivata.
Alessia, collaboratrice domestica - 09020 Collinas

Mi piacerebbe anche prendermi cura della casa.

Salve mi chiamo Anita Sono polacca Ho 48 anni In Italia da circa 25 anni Ho svolto vari tipi di lavoro come badante baby sister pulitore locali , condomini, uffici.case.private.palestre.hotel stiratrice, ecc. Sono una persona seria e solare con tanta voglia di lavorare ....Vivo da sola con un gattino è sono in ricerca di lavoro Sono automunita Patente di guida ho fatto in Italia Ho un figlio che vive in Polonia ché fa militare Un anni fa sono diventata la nonna di una splendida bimba Grazie p...
Francesca, faccende domestiche Sardara

Salve, il mio nome é Francesca Saba. Durante la mia mansione di babysitter, mi sono occupata della casa con le faccende domestiche, stiratura e cucina per la bambina.

Ragazza super seria. Non fumatrice..con grande voglia di lavorare

Sono Martina, sono una studentessa che cerca durante le vacanze estive. Posso aiutare in casa con le faccende domestiche, cucinare e prendermi cura del giardino per persone più anziane o persone che non hanno tempo.

salve mi chiamo imane ho 31 anni sono laureata in turismo alberghiero la mia madre lingua e il francese parlo anche arabo classico imparato a scuola dall'elementari al superiori sono autominuta con documenti regole e cerco lavoro come cameriera ai piani e colazione , lavapiatti nella provincia d'oristano, anche per pulizie domestiche , aiuto con la spesa sono disponibile mattino e pommeriggio fino alle 15:00 , offro esperienza e serietà professionale. Disponibilità immediata.

Badante referenziata 50enne non fumatrice Lavorato in una famiglia italiana con tanta soddisfazione Puntuale, precisa, onesta, con buon carattere

Assistenza colf, stiratrice donna di fiducia, seria, educata, paziente, volenterosa, non fumatrice, anche dove ci sono anziani o persone che hanno problemi come i disabili, bambini, sono disponibile da subito, non sono automunita.

Sono Sara ed ho 20 anni. Sono una ragazza molto disponibile. Sono disposta a guidare, fare compere di qualsiasi tipo, compiere faccende domestiche, aiutare con i compiti. Se volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.

Sono Erica ed ho 19 anni. Sono disponibile a guidare, fare la spesa e le faccende domestiche. Sono una ragazza seria e volenterosa. Per Info non esitate a contattarmi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca