
Mi offro se serve, per piccole faccende domestiche.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Mi offro se serve, per piccole faccende domestiche.

Sono Jessica, ho 30 anni, sono un OSS e mamma di una bimba... contattami e accordiamoci!
Mi offro x stiro e spesa perché adoro stirare

Ciao mi chiamo Nausica e mi sono appena diplomata al Liceo Linguistico. Cerco qualche lavoretto per essere un po' indipendente economicamente. Ho esperienze già in casa.

Mi presento. Sono una ragazza di 24 anni molto motivata e pronta a mettermi in gioco anche per dare una mano a chi ne ha bisogno. Sono precisa, ordinata e attenta ai dettagli.

Mi offro come donna delle pulizie seria, affidabile e precisa.

Buongiorno mi chiamo Monica ho 32 Anni e sono di Poggio San Marcello in Provincia di Ancona Sono Disponibile anche come donna delle pulizie, stiro, cucina, fare spesa ecc... Attendo una vostra risposta Cordiali Saluti Monica

Ciao a tutti cerco un lavoretto per arrotondare dato che sto anche studiando, ho 25 anni ho buona volontà e voglia di imparare, amo cucinare e mi piace dedicarmi all’ordine e pulizia della casa
Ciao sono Barbara, ho 54 anni, vivo a Maiolati Spontini

Salve, sono una studentessa universitaria di 21 anni. cerco lavoro per guadagnare qualche soldo extra.

Salve! Sono una ragazza di 17 anni volenterosa di aiutare in casa, sto cercando esperienza lavorativa e sono disponibile per orari diurni!! Precisa e puntuale, organizzata e sempre aperta a tutte le possibilità, mi farebbe piacere aiutare chi in difficoltà!! Non ho esperienza professionale, prevalentemente in modo personale so occuparmi di pulizie per casa, riorganizzazione, stiro, faccende domestiche e cucina se ce nè bisogno!! Attualmente frequento il terzo anno del Liceo Artistico Edgardo...
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨