Italiana, 40 enne con figli, mi propongo per aiuto in stiro, faccende domestiche, pulizie condominiali, spesa o accompagnamento. Tranquilla ma intraprendente, automunita.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Marter
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Marter. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Ho ventinove anni e nella vita ho fatto molti lavori tra cui commessa, barista, cameriera e pulizie sia ai piani sia da privati. Sono automunita, corretta, pulita e responsabile. Cerco lavoro come signora delle pulizie poiché mi piace, sono molto brava nel svolgerlo e mi permette di avere orari flessibili.
Sono Viola ho 24 anni ho già avuto esperienza su un aiuto per la pulizia della casa di 3 anni
Salve, mi chiamo Rossella e vivo a Borgo Valsugana. Ho esperienza in questo tipo di lavori.Attualmente sono impegnata tutti i giorni a Trento.Disponibile nel weekend anche per stiro con ritiro presso il proprio domicilio e riconsegna, ed anche per traslochi e trasporti e lavori di imbiancatura. Sono una persona precisa, seria ed affidabile.

Mi chiamo Brigena e sono una persona seria affidabile e precisa con esperienza nelle pulizie domestiche offro servizi di: Pulizia ordinaria e approfondita della casa Stiro e sistemazione biancheria Riordino e cura degli ambienti Disponibilità anche per uffici e appartamenti vacanze.. Sono puntuale e attenta ai dettagli e mi impegno a lasciare ogni ambiente pulito e accogliente grazie
Salve, sono una ragazza italiana abito in Valsugana mi offro per assistenza, lavoretti in casa, spesa. Disponibile per ulteriori informazioni tramite messaggio privato. Grazie.

Persona volenterosa e solare, precisa e veloce, con esperienza professionale sia nella gestione della casa, che nell'assistenza verso anziani e bambini.
sono disponibile parlo bene inglese e so parlare poco italiano ma posso migliorare... sono sola e ho bimba piccola 1 anno mezzo non ho macchina farò qualsiasi cosa e sono sempre disponibile e ho proprio bisogno di lavorare per vivere grazie mille

Sono una ragazza di 20 anni, cerco lavoro come aiuto in casa.

Sono Alison, vivo a Levico, sto cercando lavoro nel mio paese, ho esperienza in case altrui, in hotel, uffici e da casalinga. Sono disponibile per qualsiasi tipo di lavoro come faccende domestiche, aiuto con la spesa, collaboratrice domestica, anche in piccoli lavori fai da te e molti altre cose. Sono una persona responsabile e autonoma.