Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Luni

La Spezia, le città principali

Donna delle pulizie La Spezia
Donna delle pulizie Sarzana
Donna delle pulizie Lerici

Ciao, mi chiamo raja offro esperienze lavorative come assistenza anziani e pulizie domestiche, sono marocchina ma ho cittadinanza italiana. Tengo molto alla puntualità e alla precisione, ho la macchina. Ho lavorato nel settore 6 anni. Per contattarmi chiamatemi.
Monica, faccende domestiche Luni

Mi chiamo Monica Diac, lavoro in questo campo da 17 anni il mio primo lavoro è durato 13, 7 mesi in un'unica famiglia, Poi ho lavorato in altre 3 famiglie tutte con referenze. Sono una persona tranquilla e normale ma il mio lavoro è importante perciò do molta attenzione a quello che sto facendo.
Katia, faccende domestiche - 19034 Ortonovo

Mi chiamo Katia, ho 23 anni. Sono una ragazza giovane, determinata, leale, onesta. Mi caratterizza la voglia di mettermi alla prova e la voglia di fare.
Maria Del Cisne, faccende domestiche - 19034 Luni

Mi chiamo Maria Del Cisne e sono una giovane studentessa universitaria . Mi propongo per essere d'aiuto in qualsiasi mansione domestica. Le mie principali qualità sono l'attenzione al dettaglio, la precisione e chiaramente anche la velocità!. Ho svolto più volte pulizie domestiche in case vacanza. Se avete bisogno di una mano non esitate a contattarmi. Grazie per aver letto il mio annuncio! Maria
Elena, faccende domestiche Luni

Buonasera, in possesso dei requisiti per riordino, pulizie domestiche , stiratura, spesa, commissioni varie e cucina, seria e pulita, in possesso anche di haccp, automunita, esperienza pregressa sia nel privato sia nel commerciale.

Salve mi chiamo Federica ho 37 anni ho prestato negli anni di università aiuto a domicilio a famiglie e a persone anziane: aiutavo nelle faccende domestiche, nello stiro , mi occupavo della spesa e davo un piccolo aiuto in cucina.
Serena, collaboratrice domestica Luni

Sono diplomata e mamma di 3 bambine. Seria, dinamica, affidabile, precisa e puntuale. Disponibile per grandi pulizie e/o riordino, stiratura, commissioni, e assistenza anziani. Automunita e greenpass valido. Grazie mille.
Pacegioiaamore18, faccende domestiche Luni

Ciao sono mariarita ho 19 anni e sono una studentessa stessa al primo anno di filosofia. Sono in grado di svolgere tutte le faccende domestiche vivendo ormai in autonomia sa qualche anno, sono disponibile anche a cucinare

Sono una persona seriia ho esperienza nelle pulizie ho lavorato in agriturismo alberghi e case private

Mi chiamo Serena, ho 32 anni vivo a Luni e sono mamma di 2 bambini. Ho voglia e bisogno di lavorare, cerco famiglie da aiutare nelle pulizie di casa. Sono una persona ordinata e precisa, mi piace l'ordine e la pulizia. Sono disponibile prevalentemente al mattino ma se occorre anche il pomeriggio, riesco ad organizzarmi. Ho esperienza presso altre famiglie dove ho lavorato negli anni scorsi .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca