Paganini, collaboratrice domestica - 19030 Bocca di magra
Ciao sono , cerco un lavoretto per aiutarmi con le spese extra. Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Ciao sono , cerco un lavoretto per aiutarmi con le spese extra. Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi.
Ciao sono Elisa ho 40 anni e tre figli ho avuto molte esperienze come colf, e aiuto in casa con le faccende domestiche ho finito di lavorare come domestica in una casa molto grande circa 1 anno e mezzo fa ma ho avuto anche esperienze precedenti lavorando anche come domestica per dei preti.
Salve, sono Elisabetta, ho esperienza con anziani e nelle faccende domestiche, nonchè un attestato del corso provinciale per assistente familiare.

Salve ! Mi chiamo Alessandra ho 27 anni e sto cercando un lavoro.Ho lavorato come badante..
Sono una persona seriia ho esperienza nelle pulizie ho lavorato in agriturismo alberghi e case private
Salve , sono Katia seria affidabile donna di famiglia precisa e pulita .Ho lavorato come aiuto cuoca in vari ristoranti, assistente famigliare con tutte le mansioni che comporta .
Salve a tutti, Sono una ragazza di 20 anni molto volenterosa di lavorare e aiutare gli altri ove possibile! Faccio i lavori in casa e anche la spesa.
Sono una mamma di 3 bambini ho già un lavoro e il mio compagno lavora ma devo arrotondare visto che lavoro un ora al giorno in cirfood

Sono Nazma , ho 28 anni e vengo dal Bangladesh. Abito in Italia da 4 anni con mio marito e i miei due bambini. Sono una persona precisa, ordinata e pulita. Non parlo ancora molto bene l'italiano ma sto imparando e seguo delle lezioni. Vorrei lavorare come donna delle pulizie e aiuto in casa (sono anche una brava cuoca!). Ho già avuto esperienza come aiuto domestico. Spero mi contatterete per un colloquio conoscitivo.

Sono Samanta 37 anni, automunita, lavorato come addetta all assistenza di base per la pronto assistenza per anni, attualmente svolgo stiro al mio domicilio per una famiglia e pulizie una volta a settimana in un altra famiglia, ho svolto per un anno anke il lavoro d autista Sono disponibile subito. Sono una persona discreta e solare, puntuale e rispettosa.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨