Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Loppiano

Firenze, le città principali

Donna delle pulizie Sesto Fiorentino
Donna delle pulizie Scandicci
Donna delle pulizie Empoli
Francesca, faccende domestiche Loppiano

Mi chiamo Francesca ed ho 50 anni, sono brava precisa e veloce nelle pulizie domestiche, so stirare molto bene, e cucinare ottimamente. Ho buonissima manualità per il lavoretti casalinghi, e adoro fare giardinaggio! Cerco un lavoro nel fine settimana, ho la patente, sono automunita e disponibile da subito.
Irene, stiro - 50064 Loppiano

Sono una ragazza di vent'anni con tanta voglia di trovare un lavoro che le permetta di mettere da parte dei soldi per se stessa.

Sono una signora che ha tempo libero. Mi piace pulire a casa mia e sono precisa. Un po' maniacale.

Sono una donna peruana di 54 anni e ho lavorato fino a poco tempo fa come badante e domestica sono 7 anni che vivo in Italia parlo e capisco bene la lingua italiana non ho la patente cerco un lavoro come convivente
Teresa, collaboratrice domestica - 50064 Loppiano

Salve sono Teresa, ho lavorato per più di 14 anni presso un abitazione privata in qualità di collaboratrice domestica tenendo molta cura della casa e svolgendo anche attività lavanderia avendo prestato servizio presso un abitazione di lusso. Oltre a tutti i lavori domestici sono anche un'ottima cuoca e mi piace molto cucinare.

Mi chiamo Valentina, posso aiutare in casa.
Melania, stiro Loppiano

Buonasera, mi chiamo Melania ho 29 anni e mi offro per faccende domestiche, stiro e trasloco. Sono una maniaca dell'ordine e adoro stirare. Per quanto riguarda i traslochi ho molta esperienza personale e anche per gli aiuti che ho dato ai miei parenti/amici in questi anni.

Sono una donna che fa questo lavoro ho esperienza sono automunita e sono mamma di tre figli io faccio le faccende di casa e stiro. Ultimamente mi sono messa a fare la Badante di Giorno o compagnia

Mi chiamo sara..ho 30 anni e sono italiana..lavoro già per una famiglia ma sto cercando x fare più ore..mi va bene qualsiasi lavoro..io attualmente faccio due turni quindi spero di trovare qualcosa da riuscire ad incastrare con quello che ho già. .assisto anziani..faccio pulizie. .stiro..lavo..cucino..posso fare la spesa..da autista..qualsiasi cosa..sono una persona solare..fidata..mi piacciono le persone oneste..

Salve a tutti, mi chiamo Galyna e sono un signora di 63 anni, disponibile per pulizie e cura della casa.

Salve, mi chiamo Clizia ho quarantasei anni, abito nel comune di Incisa Valdarno, da più di cinque anni svolgo attività continuativa presso un privato. Le mie mansioni comprendono la gestione dell' abitazione interna ed esterna (bosco, oliveta, taglio delle siepi e cura del giardino in genere).

esperienza decennale come colf e babysitter, cerco lavoro come collaboratrice domestica, disponibile dalle 8, 30 all 13, 30 dal lunedi al venerdi, preferibilmente nel valdarno fiorentino, per vicinanza abitazione e scuola che frequenta mio figlio.Automunita.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca