Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Locri

Reggio Di Calabria, le città principali

Donna delle pulizie Reggio Calabria
Donna delle pulizie Gioia Tauro
Donna delle pulizie Palmi

Buongiorno io sono un infermiera ma con moltissima esperienza in faccende domestiche essendo diplomata in economia domestica

Salve mi chiamo barbara scrivetemi il vostro numero in privato grazie.
Luisa, faccende domestiche Locri

Salve, mi chiamo Luisa ho 28 anni. Ho lavorato in una farmacia e mi occupavo delle pulizie, in un'azienda, in una clinica sanitaria. Ho lavorato presso alcune case per rassettare e cucinare per i membri della famiglia. So cucinare, stirare e pulire senza problemi.

Sono una persona seria , affidabile, puntuale, un ottima casalinga.Italiana

Mi chiamo Barbara sono automunita seria pulita e referenziata come tata e colf. Ho svolto il lavoro di collaboratrice domestica tanti anni, ora sono in cerca di lavoro perché mi sono trasferita a Locri da un annetto. Ho due figli grandi quindi ho anche esperienza come mamma!

Sono bravo e onesto e sincerooo faccio bn il mio lavoro nn ve ne pentirete

Penso che le parole le porta via il vento, i fatti rimangono.... è inutile dire ciò che so fare o chi sono.... tutti siamo bravi a parlare bene di noi stessi, ma nessuno nota i propri difetti....

Sono una ragazza di 20 anni ho esperienza lavorativa come aiuto fiorista, commessa di intimo e parrucchiera, ho esperienza come donna delle pulizie, so stirare, lavare e cucinare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca