
Pasqua, collaboratrice domestica a Barletta
piacere mi chiamo pasqua e ho 20 anni cerco lavoro sono una persona affidabile molto disponibile seria e apprensiva.. so cucinare so dare aiuto in casa..
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
piacere mi chiamo pasqua e ho 20 anni cerco lavoro sono una persona affidabile molto disponibile seria e apprensiva.. so cucinare so dare aiuto in casa..
Salve sono Marina. Ho esperienza sulle faccende di casa se serve un aiuto sono disponibile. Sono ordinordinata e molto educata. Cordiali saluti.
sono anita ho 30 anni e sono di barletta. Sono molto brava nelle faccende domestiche, so cucinare ogni tipo di pietanza, dalle cose semplici a quelle un po' complesse, pulisco i mobili con cura e passione, lavo a terra, pulisco quadri, sono molto paziente e mi piace fare bene le cose e le pulizie. Sono molto onesta educata e solare. Ho avuto varie esperienze sia in case pulendo bagni, cucine, balconi, facendo la spesa, che in uffici privati, che in negozi e anche in centri massaggi. Sono...
Mi chiamo Federica ho 29 anni e sono di Barletta. Sono una ragazza ordinata precisa maniaca del controllo affidabile precisa e puntuale.
Mi chiamo Eugenia, lavoro in un asilo nido di Barletta, ho tutto agosto libero, se ha bisogno di una mano sono super disponibile. Grazie
Sono Riccarda, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria. Ho sempre aiutato con le faccende domestiche in casa e ora come fuorisede mi occupo personalmente della cura dei miei spazi. Sono in grado di cucinare, stirare, lavare i panni, stendere e di occuparmi della pulizia degli spazi della casa.
Salve sono Nicola, sono un ragazzo giovane, ma responsabile ed intraprendente. Ho esperienza in merito a mansioni quali: -pulizie di ambienti interni (ho esperienza come ausiliario socio sanitario presso Casa di Cura "Santa Maria" S.p.A. - via De Ferrariis, 22 Bari); -autista (tramite agenzia Wake up sita in via dei Muratori, 14/C, Barletta BT); -trasloco. Riesco bene ad organizzare il mio lavoro, per il quale dedico molto impegno e dedizione, in maniera tale da soddisfare il datore di la...
Salve, sono una ragazza di 17 anni e dovrò frequentare la 5 liceo scientifico e per il momento sto cercando un lavoro temporaneo che duri almeno il periodo estivo (perché poi inizia la scuola per me). Potrei svolgere faccende domestiche o aiutare a fare la spesa. Diciamo che non ho altre esperienze lavorative ma spesso aiuto in casa e mi aiuterebbe avere un lavoro: mi aiuterebbe ad essere un po’ più indipendente. Cerco di imparare il più in fretta possibile qualsiasi cosa. Grazie per l’attenz...
Mi chiamo Angelica e sono una ragazza di 21 anni. Offro aiuto nelle faccende domestiche in cui sono molto precisa e scrupolosa.
Da sempre svolgo le faccende di casa.Mi piace la pulizia e l'ordine.
Sono una signora cerco lavoro come collaboratrice domestica . Ho esperienza annuale in impresa di pulizia.sono precisa seria e discreta.amo molto i bambini e ho lavorato per anni come babysitter.
Ciao mi chiamo lucrezia ho 20 anni e voglia di lavorare, mi sono sempre interessata alle faccende domestiche infatti o sempre fatto questo genere di lavoro ma in proprio, ho lavato condomini pulizia in casa e amo pulire casa mia sopratutto. Mi occupo di qualsiasi tipo di pulizie domestiche infatti il prezzo varia in base a ciò che viene richiesto con un prezzo abbastanza accessibile a tutti.
Salve mi chiamo Tea ho 41 anni, sono italiana e sono automunita. Ho diversi anni di esperienza nella completa gestione della casa, pulizie, cucina, stirare e lavare i panni.Ho lavorato per quasi 3 anni anche come addetta allo stiro per una lavanderia. Sono molto precisa e ordinata, e amo prendermi cura della casa.
Ricerco per mia madre, lavoro come collaboratrice domestica. La signora ha 56 anni e lavora in questo campo ormai da 13 anni. È precisa e ordinata ed offre servizio sia per le pulizie , sia per lo stiro .
salve, sono stefania cerco lavoro come aiuto nelle faccende domestiche
Posso occuparmi volentieri anche delle faccende domestiche e soprattutto nella cucina
Sono una semplice ragazza di 24 anni ; ho due anni d'esperienza in questo campo . Le mie qualità principali sono : stirare , cucinare , aiuto nelle faccende domestiche e quant'altro
mi chiamo rosaria e ho 50 anni sono disponibile di mattino so fare di tutto in casa visto che sono una casalinga da sempre e lavoro da anni in casa di signore
Ho bisogno di lavorare
Salve sono Simona, ho 25 anni Non esitate a contattarmi se ne avete bisogno.
Ciao sono Maria Pia, sono italiana amo i bambini e fare le faccende domestiche.
Mi chiamo Angela sono una ragazza laureata che ha vissuto 5 anni da sola per l'università i Umbria, so gestire tutto ciò che riguarda la casa, pulizie, stiro e lavatrice, so cucinare, in più in casa ho sempre aiutato, quindi di esperienza in casa ne ho molta.Sono disponibile a pernotti e spostamenti.
Mi chiamo Martina, questo lavoro lo svolgo da diverso tempo. Sono qui per trovare altre persone che mi facciano lavorare e ampliare il mio giro
A seguito Covid, purtroppo ho perso il lavoro, quindi mi metto a disposizione per lavori in casa, come cucinare, stirare e fare lavori domestici ordinari. Sono una persona ordinata, veloce nei lavori ma precisa e soprattutto onesta.
Salve a tutti! Mi chiamo Beatrice e ho 30 anni Sono disponibile per qualsiasi mansione domestica.
Sono una persona seria onesta tranquilla
Salve mi chiamo Mary e sto cercando lavoro come pulizie domestiche
Ciao siamo due collaboratrici domestiche, io e mia cugina, abbiamo entrambe 36 anni e da 5 anni facciamo questo lavoro.... Se avete bisogno non esitate a contattarci grazie. Ovviamente i lavori possiamo eseguirli in 2 o sole
Mi chiamo Mariella
Mi chiamo Alessia e son una ragazza solare e volenterosa, laureata in Lingue e letterature straniere. Offro i servizi suddetti, per info non esitate a contattarmi. Grazie.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨