Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Lido Adriano

Ravenna, le città principali

Donna delle pulizie Ravenna
Donna delle pulizie Faenza
Donna delle pulizie Lugo
Gaetana, faccende domestiche Lido adriano

Sono una ragazza giovane e molto laboriosa. In passato le persone per cui ho lavorato sono sempre state soddisfatte dal mio servizio. Sono solare e piena di vitalità, potete darmi la massima fiducia in quanto onesta. Molto puntuale e precisa nel svolgere i mie impegni lavorativi . Mi impegno sempre al massimo per raggiungere gli obbiettivi che mi propongo di fare. Sono automunita . Mi piace fare questo lavoro perché mi gratifica aiutare il prossimo. Sono disponibile ad essere d'aiuto...
Chezia, stiro - 48100 Lido adriano

Salve sono italiana ed ho 40 anni abito a lido adriano ..ho esperienza pluriennale come colf assistenza anziani. Sono una persona seria e affidabile volenterosa. Referenze disponibili.
Erika, stiro Lido adriano

Sono Erika e ho 19 anni. Amo la pulizia e poter dare una mano a chi ne ha di bisogno. Per ogni informazione non esitate a contattarmi
Martina, stiro Lido adriano

Sono Martina, una ragazza accurata che sa fare le faccende domestiche, stiro, cucino, posso aiutare a fare il trasloco, mi prendo cura della casa, etc.. massima serietà nel lavoro e impegno.
Stefania, faccende domestiche Lido adriano

Buongiorno, Sono Stefania. Mi offro per dare una mano in casa per tutte le esigenze (ad eccezione dello stiro). Disponibile anche ad andare a fare la spesa e ha svolgere le piccole incombenze quotidiane (andare in farmacia, posta...), a cucinare e tenere tutto pulito e in ordine. Contattatemi 😊
Daniela Elena, stiro Lido adriano

salve! Sono Daniela, una signora rumena che vivo a Lido Adriano da 3ani e sono in ricerca di lavoro. Sono una persona seria, con tanta voglia di lavorare.So cucinare, stirare e fare le pulizie in casa.Ho un po' di esperienza in questo lavoro. Ho custodito per 3anni delle persone anziane.grazie!
Erika, collaboratrice domestica - 48100 Lido adriano

Buonasera sono una ragazza con molta voglia di fare e desiderosa di essere di essere indipendente spero di avere l'occasione di prestare i miei servizi
Lucia, stiro Lido adriano

Ho 24 anni, sono in cerca di lavoro al momento e mi occupo tutti i giorni di pulizie in casa mia, per cui potrei aiutare anche qualcuno che ha bisogno. Non ho esperienza professionale in questo ambito
Dobrei, faccende domestiche Lido adriano

Sono una ragazza di 26anni e ho bisogna di lavorare. Faccio le pulizie.. spesa.. aiuto in casa.. quasi tutto .. Sono seria e affidabile . E puntuale. Ho patente ..
Cristina, faccende domestiche Lido adriano

I'm a student, i came here for a couple of months, i would like to spend my time working and makeing some money, i am responsable, helpful, friendly, trustful , kind, hard working and a fast learner.
Dilyana, collaboratrice domestica Lido adriano

Pulizie case, uffici e giardini, apartamenti su 7 anni.
Stela, faccende domestiche Lido adriano

sono stela ho 20 anni non ho mai fatto questo lavora da sola ma l'ho sempre fatto con mia mamma quando ne aveva bisogno ma so come si fa lo faccio tutti i giorni in casa mia quindi non mi sara difficile farlo in casa di altri sono molto brava nella pulizia e me la cavo anche nello stirare
Cristina, collaboratrice domestica Lido adriano

mi chiamo cristina ho 25 anni , sono una persona che mi piace lavorare, sono una persona di fiducia massima, e ho bisogno di lavoro.
Stefania, faccende domestiche - 48100 Lido adriano

Salve mi chiamo Stefania e sono una donna italiana di 62 anni in pensione da ottobre e sto cercando da fare delle ore per arrotondare. Ho lavorato per la colas per più di 20 anni quindi sono capace di fare le pulizie per bene. Grazie.

Salve sono Lorena , volonterosa e adoro stirare, ho esperienza nelle pulizie da anni.

sono una signora italiana di anni 60, ho esperienza nello stiro.

Sono Cristina ho 2 bambini ho lavorato sempre

Salve mi chiamo Barbara Ho 39 anni, italiana, Automunita. Sono veloce e precisa nelle faccende di casa, puntuale e rispettosa del luogo di lavoro. Mi offro come donna delle pulizie, stiro, aiuto spesa e se non avete tempo posso anche cucinare dato che ho fatto per lungo periodo l'aiuto cuoca.

Mi chiamo Gioia, ho 37 anni e sono mamma di un bimbo di quasi 4 anni. mi presto in pulizie domestiche, stiro, se serve posso anche fare la spesa e se non avete voglia di fare la fila alle poste, ci penso io!! :)
Alessandra, faccende domestiche Lido adriano

Ho esperienza. Sono responsabile e seriа.

Salve mi chiamo Nita ho 24 ani e sto cercando lavoro

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca