Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Leverogne

Valle D'Aosta, le città principali

Donna delle pulizie Aosta
Donna delle pulizie Chatillon
Donna delle pulizie Saint Vincent
Shirley, faccende domestiche Villeneuve

Esperienza maggiore di 5 anni per pulizie in hotel e domiciliare . Puntuale e precisa, disponibile da subito, automunita
Elena, stiro Derby

Mi chiamo Elena, ho 28 anni e sono una mamma. Ho acquisito esperienza nell’ambito di pulizie di appartamenti airbnb, appartamenti vacanza e privati. Sono una persona attenta, curata e affidabile e sono anche automunita. Scrivimi in privato per metterci in contatto sui dettagli. Grazie, Elena.
Antonietta, stiro Introd

Salve, mi chiamo Antonietta, ho 27 anni e sono mamma di due splendidi bambini rispettivamente di 3 e 5 anni. Sono una persona seria ed affidabile. Mi piace sia svolgere le faccende domestiche e altrettanto passare il tempo con i bambini facendoli giocare ed interaggire anche con giochi ludici. Sono molto disponibile per ogni esigenza, solare.
Alice, faccende domestiche Saint pierre

Sono una studentessa volenterosa che cerca dei lavoretti da fare nel periodo estivo per aiutare guadagnando anche un po' di soldi. Sono disposta a fare qualunque tipo di lavoretto abbiate in serbo per me e farò del mio meglio in tutto. Io aiuto in casa quando posso e se dei miei familiari hanno bisogno di aiuto sono sempre pronta.
Deborah, faccende domestiche - 11010 Saint maurice

Salve a tutti! Mi chiamo Deborah, ho 19 anni e mi sono diplomata la scorsa estate al Liceo delle Scienze Sociali. Attualmente sono alla ricerca di una prima occupazione che mi permetta di iniziare a diventare autonoma. Fin da quando ero piccola sono stata abituata ad occuparmi della cura della casa. In particolare, mi occupo regolarmente delle pulizie ma a seconda delle vostre esigenze mi adeguo allo svolgimento di qualsiasi tipo di mansione. Inoltre mi rendo disponibile in qualsiasi orario d...
Alessia, collaboratrice domestica Saint maurice

Mi chiamo Alessia sono italiana ho 31 anni
Marta, faccende domestiche Villeneuve

Buongiorno, sono una studentessa di Infermieristica e mi piacerebbe contribuire alle spese universitarie facendo qualche lavoretto di cui ho esperienza solo nel mio piccolo a domicilio.
Daniela, faccende domestiche Saint pierre

Buongiorno mi chiamo Daniela ho 25 anni abito a Jovencan sono automunita sono italiana ho un bambino di un anno cerco un lavoro part-time di pomeriggio, perché di mattina non posso devo guardare il mio bimbo quindi la mia disponibilità e solo di pomeriggio, le mie esperienze sono state facendo di tutto pulire per terra stirare lavare la roba ecc.... di mio servizio e fare di tutto.
Nadia, faccende domestiche - 11010 Saint pierre

Buongiorno sono Nadia ho 50 anni e vivo a St Pierre .Ho avuto esperienza nel la pulizie delle case , stirare e preparazione di pranzi..Sono disponibile partime
Zeudi, faccende domestiche - 11015 Derby

Buongiorno, sono Zeudi ho 23 anni e sono studentessa.posso pulire casa, cucinare e aiutare in generale. Sono molto precisa e responsabile. Di solito pulisco e cucino a casa mia e qualche volta dalla vicina. Sono disponibile part time da lunedì a venerdì e il weekend anche tutto il giorno. Sono giovane ma sono molto volenterosa
Zuzanna, faccende domestiche Saint maurice

Salve, mi chiamo Susanna e sono una ragazza di 23 anni. Sono una ragazza seria, volenterosa che cerca un qualsiasi modo per poter guadagnare qualcosa. Ho esperienza personale (casalinga) di quello che concerne la cucina, lo stirare (sono precisa, specialmente con le camice) e altro, per quanto riguarda le pulizie ho fatto da donna delle pulizie per gli uffici dell'azienda Novomatic a Rimini. Come ho detto sono una persona precisa, non faccio le cose a metà e non sono svogliata. A casa ho 3 c...
Matilde, collaboratrice domestica Introd

Sono motivata ad aiutare gli altri quindi per qualsiasi tipo di lavoro contattatemi!
Giulia, stiro - 11010 Aymavilles

Sono una ragazza di 23 anni e da 4 anni abito da sola. Mi offro per qualsiasi faccenda di casa compreso lo stiro e la preparazione dei pasti!
Elena, stiro Sarre

Sono una ragazza di diciassette che può dare un aiuto se neccessario. Le faccende domestiche non sono un problema, ne tanto meno il giardinaggio, poiché vivo in campagna ed è mio quotidiano compito. Non possiedo patente della macchina.
Gina, collaboratrice domestica Sarre

Buongiorno, sono romena con la cittadinanza italiana, ho 48 anni, ho sempre lavorato come collaboratrice domestica, in questo momento sono disoccupata.
Dayana, stiro - 11015 Derby

Buongiorno sono dayana donna italiana di 42 anni offro per privati e b&b servizi di pulizie stiraggio e gestione domestica ho esperienza nel campo dispongo di partita iva se necessario per informazioni contattare grazie

Mi chiamo Adelina, ho 29 anni, ho tanta voglia di lavorare, amo stare con i bambini, sono disponibile anche per faccende domestiche, aiuto in cucina, con la spesa.. Sono disponibile da subito!
Paolo, collaboratore domestico - 11010 Saint pierre

Lavoro sempre al meglio delle mie capacità, cercando di soddisfare le richieste di un lavoro come se fosse fatto per me stesso.

Mi chiamo Linda, ho 28 anni e ho maturato esperienza lavorativa nelle faccende domestiche e nella gestione della casa presso le diverse case delle persone che assistivo in qualità di Assistente Domiciliare. Sono disponibile sin da subito.

Mi chiamo Marilena e ho 33 anni. Negli ultimi 15 anni ho lavorato sia come collaboratrice domestica sia ricoprendo vari servizi rivolti ai bambini dai 3 ai 10 anni. Mi rendo disponibile a svolgere varie attività domestiche come pulizie, stiro, cucina, compagnia, aiuto spesa, cura dei bambini. Sono automunita.

Salve, mi chiamo Francesca e ho 50 anni, italiana, vivo ad Aosta. Ho esperienza ultradecennale come cameriera ai piani in hotel cerco lavori part time o a ore come aiuto domestico, pulizie o baby sitter, Sono una persona seria, affidabile e discreta, automunita posso spostarmi per un massimo di 20 km da Aosta. Cordiali saluti

Buongiorno, ho parecchi anni di esperienza per quanto riguarda esperienza nelle faccende domestiche in genere.

Sono una giovane mamma di 24 anni..ed adesso che il mio piccolo inizierà l'asilo nido...vorrei trovarmi un piccolo lavoro anche io.

Mi chiamo Rosanna abito a Saint-Pierre. Ho 63 anni sono siciliana, ma vivo in Valle D’Aosta da 45 anni. Ho esperienza come badante e assistente alla persona. Mi offro anche per le pulizie della casa e per stirare. Sono brava anche in cucina. Amo moltissimo il mio lavoro.Ho la patente e la macchina. Sono una persona affidabile, paziente, laboriosa, onesta, dotata di empatia. Ho lavorato in diverse famiglie negli ultimi 12 anni come badante e colf. Se necessario posso fornire anche le rac...

salve . Mi chiamo viktoria sono un oss ma anche un tutto fare con tanta voglia di imparare . sono una persona affidabile, puntuale e corretta. tutto quello che faccio lo faccio con il cuore.

Sono una giovane ragazza di 22 con tanta voglia di lavorare quindi sono disponibile per svolgere lavori domestici

Sono Lisa, ho 26 anni e sono disponibile il pomeriggio per faccende domestiche ma anche stirare e cucinare.

Assistente con esperienza decennalein ambito pubblico privato e ospedaliero. Precisione, attenzione ai dettagli, empatica, puntualità e professionalità. Esperienza lavorativa pluriennale con ragazzi disabili, con l'obbiettivo di mantenere le capacità residue motorie e cognitive del'assistito. Esperienza pluriennale come stiratrice. Mi offro anche per conto di terzi gestione case vacanza in affitto ( pulizie finali, ripristino biancheria, accompagnamento e consegna alloggio ecc).

Sono Immacolata sono una ragazza semplice, discreta e seria che ha già svolte mansioni nel campo delle pulizie...Sono mamma di una bimba di 9 anni... Cerco lavoro come collaboratrice domestica per aiuto in casa aiuto nella preparazione dei pasti o per la spesa...

Cerco qualsiasi lavoro badante pulizie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca