Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Levane

Arezzo, le città principali

Donna delle pulizie Arezzo
Donna delle pulizie Montevarchi
Donna delle pulizie San Giovanni Valdarno

Cerco lavoro come addetta alle pulizie domestiche e anche pulizie di condomini. Sono italiana , abito a Levane , Montevarchi ar. Garantisco serietà e puntualità. Ho lavorato presso famiglie per prestare aiuto nelle pulizie in casa, ho lavorato presso gli agriturismi nella pulizia degli appartamenti, delle camere, e ho pulito le scale in vari condomini .

Mi chiamo Silvia ho 24 anni, abito a Levane. Da molti anni mi occupo in prima persona delle pulizie in casa, sono una persona molto precisa ed ordinata.

Salve, Mi chiamo Alessia, ho 16 anni e abito a levane.. Sembra strano che una ragazza di 16 anni sia in questo sito per cercare “lavoro”, ma mi trovo qui perché non frequentando la scuola, cerco un lavoretto che mi occupi del tempo, e che mi faccia scoprire, il mondo del lavoro, ( ho già avuto esperienze, in quanto ogni tanto vado a fare il catering) Propongo servizi per la casa, stirare, lavare il pavimento, rassettare casa insomma.. per ogni informazione, e per avere un “colloquio” S...

Mi chiamo Antonella vivo nel valdarno

Sono disponibile per stiro e pulizie. Prezzo da concordare.

Precisa..rapida e tanto voglia di darmi da fare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca