Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Isola Rizza

Verona, le città principali

Donna delle pulizie Verona
Donna delle pulizie Legnago
Donna delle pulizie San Giovanni Lupatoto
Manu, faccende domestiche - 37050 Isola rizza

Ho esperienza nel mondo delle pulizie da diversi anni. Ho collaborato con molte famiglie della zona e anche con grandi aziende. Mi piace e mi rilassa molto vivere in un ambiente pulito, ecco perché ho deciso di poter dare una mano a chi per motivi personali o di lavoro non riesce a gestire le faccende domestiche.
Maria, collaboratrice domestica - 36026 Poiana maggiore

Buongiorno, Maria, ho 28 anni, ho conseguito il diploma in tecnico dei servizi socio-sanitari e ora sto frequentando l’università di Verona per laurearmi in scienze dell'educazione. Offro il mio aiuto nelle faccende domestiche alla mattina, dal lunedì al venerdì.
Andrea, stiro - 37050 Isola rizza

Buongiorno, sono una ragazza di 21 anni Ho molta voglia di fare, imparare e aiutare. In casa spesso cucino e mi occupo delle faccende domestiche. Sono una ragazza solare, disponibile e paziente.

Sono una signora di 40 anni, posso aiutare nelle faccende domestiche ho già lavorato in questo campo sia in aziende che privati Mi piace anche fare questo.

Sono Irene, ho 27 anni e abito a Isola Rizza. Disponibile a svolgere pulizie domestiche. Sono ordinata e molto precisa. Ho esperienza nel settore.

Sono una Signora italiana di 35 anni, seria, responsabile, affidabile. Disponibile per pulizie domestiche e stiro sia nel Vostro domicilio (se situato nello stesso comune) o nel mio per quanto riguarda lo stiro. Contattatemi solo se seriamente interessati no perditempo

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca