Mihaela, stiro a Roverchiara
Disponibilità nell’orario dalle 9.00 alle 15.30 dal lunedì al venerdì. Serietà massima no perditempo
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Disponibilità nell’orario dalle 9.00 alle 15.30 dal lunedì al venerdì. Serietà massima no perditempo
Salve cerco lavoro, sono seria

Mi chiamo Mariangela ...sono puntuale disho esperienza nell ambito delle puluxzie domestiche ponibile e amo tenere in ordine...
Salve so k una mamma di 3 bimbi sono disponibile per pulizie domestiche.. E a tenere i bimbi presso la mia abitazione

buon giorno.sono una donna di 38 anni.mi chiamo naima.ho voglia di lavorare in pulizia 'stiro, assestenza anziane.

Ho varie esperienze un po'in tutto...

sono donna ucraina di 50 anni, con grande voglia di lavorare e con grande esperienza di lavori di casa. lavoro così, già da 10 anni. cucino e so fare buonissimi dolci se serve. so fare anche orto e aiutare in casa chi ha bisogna.ma riesco gestire anche tutto da sola.fare la spesa e pulire e stirare.posso accudire i animali domestici portarli in giro e dare da mangiare. Mi piacciono i bambini di qualsiasi età.
Signora, sposata, con cittadinanza Italiana. pulizie domestiche, stiro, compagnia ad anziani, badante, dog-sitter taglie medio- piccole. Aiuto spesa. -- esperienza in ambito familiare

sono adisa ho 17 anni e posso fare tutto cio di cui hai bisogno lavare stirare cucinare qualsiasi cosa
Sono una signora di 40 anni, posso aiutare nelle faccende domestiche ho già lavorato in questo campo sia in aziende che privati Mi piace anche fare questo.

Ho esperienza nel mondo delle pulizie da diversi anni. Ho collaborato con molte famiglie della zona e anche con grandi aziende. Mi piace e mi rilassa molto vivere in un ambiente pulito, ecco perché ho deciso di poter dare una mano a chi per motivi personali o di lavoro non riesce a gestire le faccende domestiche.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨