Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Invorio

Novara, le città principali

Donna delle pulizie Novara
Donna delle pulizie Borgomanero
Donna delle pulizie Trecate
Clara, collaboratrice domestica - 28045 Invorio

Buongiorno, mi chiamo Clara, ho esperienza in campo su ciò che riguarda pulizie e faccende domestiche in generale. Ho una referenza. Grazie
Simona, stiro Invorio

Buongiorno ho esperienza ho mantenuto una villa di quattro piani a Lesa con 4 camere 5 bagni salone sala da pranzo sala convegni sala TV cucina depandance due gatti.
Lucia, stiro - 28045 Invorio

Ho fatto la siratrice per anni

Cerco lavoro 1 volta a settimana per pulizie o assistenza alla persona.Onesta e volenterosa.

Sono una persona dinamica, attiva e rispettosa eseguo alla perfezione i lavori che mi vengono richiesti e sono disponibile a variazioni di orario e a spostamenti
Federica, stiro Invorio

Sono Federica, ho 29 anni e mi sono diplomata presso il liceo socio psico pedagogico di Gozzano; successivamente mi sono laureata in scienze della comunicazione a Milano. Mi piace molto cucinare. Sono una ragazza responsabile e seria sul lavoro, ma allo stesso tempo solare e piena di entusiasmo.
Angela, stiro - 28045 Invorio

Sono una signora 53 anni vedova da 3 anni .. solare...amo la vita...la natura e gli animali. Ho stirato parecchi anni direttamente a casa mia con consegna poi alla persona interessata. Ho lavorato 2 anni per una signora portandola a fare la spesa.....dal medico e diverse commissioni. Grazie
Mary, faccende domestiche Invorio

Buongiorno, mi chiamo Marina, sono una donna di 40 anni seria e automunita che cerca lavoro come donna delle pulizie, assistenza e compagnia ad anziani e piccole commissioni nella zona di Arona e dintorni.

Salve! Sono Laura, e mi propongo come assistente domestica , sia part time che full time, o anche solo per piccoli lavoretti. Sono abituata alle faccende domestiche sin dall'infanzia , e ho avuto occasione di farlo anche a scopo professionale. Sono precisa, determinata, e creativa, mi piace infatti fare piccoli progetti, lavori di bricolage, e sistemazioni nel giardino, Se interessati non esitate a contattarmi :)

48enne, con esperienza pluriennale sia nel settore pulizie private che aziendali, disponibile per faccende domestiche, stiro, cucina, commissioni. Disponibilità immediata. Referenze controllabili.
Jennifer, collaboratrice domestica Invorio

Sono Jennifer, 39 anni. Fin da piccola sono sempre stata appassionata di pulizie, mi piace e soddisfa mettere in ordine, pulire. Mi piace molto l'idea che qualcuno torni a casa dopo una giornata di lavoro e si trovi la casa ordinata e profumata ad accoglierlo, una piccola coccola che, spero, renda la giornata meno pesante. La casa è un rifugio, un posto sicuro, entrare e trovarla in ordine è appagante. Come essere sempre in albergo. Al mattino dopo colazione esci, lasciandola disordinata e q...
Cristina, faccende domestiche - 28045 Invorio

Sono una mamma che sta cercando un lavoro part time
Jodie, faccende domestiche Invorio

Salve a tutti! mi chiamo Jodie e sono una ragazza italiana di 19 anni. propongo questo servizio in quanto sono sempre stata abituata a gestire la casa in cui vivo: stirare, cucinare e pulire! Per ogni bisogno, non esitate a contattarmi.

Buongiorno, sono Simona, ho 48 anni e abito a Invorio. Sono mamma di due ragazzi di 17 e 9 anni. Ho lavorato con i miei genitori nella loro ditta di pulizie per oltre 10 anni; ora ho un lavoro part time e nel resto del tempo mi piace collaborare in famiglie, offrendo servizio di pulizia, cucina, stiro, spese, commissioni. Ho esperienza anche in gestione locazioni turistiche. Posso fornire referenze. Resto a disposizione privatamente per ulteriori informazioni.

Sono una persona seria, affidabile e riservata.Attualmente disoccupata, ho fatto diversi lavori , sono un volontario soccorritore 118 da 15 anni e metto sempre il massimo impegno in quello che faccio

Sono una donna di 39 anni, sarei in grado di svolgere faccende domestiche, cucinare. Mi piace molto riordinare la casa. Ho lavorato presso un'impresa di pulizie per cinque anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca