Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Godega Di Sant'Urbano

Treviso, le città principali

Donna delle pulizie Treviso
Donna delle pulizie Conegliano
Donna delle pulizie Montebelluna
Samantha, collaboratrice domestica - 31010 Godega sant'urbano

Buongiorno, Mi chiamo Samantha. Sono una mamma di due ragazze ormai grandi ed ho 49 anni. Ho deciso di dedicare quest'anno a finire i miei studi e perciò sono alla ricerca di un lavoro possibilmente nelle ore del mattino. Mi è sempre piaciuto occuparmi degli altri, fare in modo che si sentissero bene e credo sia una bella esperienza potersi prendere cura della casa di altre persone. Non ho un'esperienza professionale, ma mi ritengo precisa e accurata. Inoltre mi piace cucinare e sono brav...
Monica, faccende domestiche Godega sant'urbano

Buongiorno, sono una ragazza di 28 anni e mi propongo come aiuto in casa per faccende domestiche o riordino dell'abitazione. Non ho esperienza, a parte quella personale in casa mia. Sono molto attenta e ordinata.
Erica, stiro Godega sant'urbano

Ciao! Mi chiamo Erica, abito a Godega di Sant'Urbano, sono una ragazza giovane, solare, precisa, attenta alla cura ed igiene della casa, amante dei bambini. Al momento disponibile per un aiuto in casa (stiro, pulizie generali, aiuto domestico) un paio di giorni a settimana. Nella vita sono operaia di fabbrica ma a causa del momentaneo calo di lavoro , ho del tempo a disposizione da dedicare agli altri. Automunita, disponibile a spostamenti nel raggio di 10km. Non esitare a contattarmi!

Signora italiana di 47 anni cerca lavoro per aiuto in casa ecc...
Mariarosa, collaboratrice domestica Godega sant'urbano

Buongiorno, sono una ragazza di 36 anni disponibile nelle faccende domestiche quotidiane e aiuto spesa e piccole commissioni. Sono gentile, affidabile e automunita, mi piace leggere e ascoltare musica. Grazie.
Eleonora, collaboratrice domestica Godega sant'urbano

Buongiorno, sono Eleonora e sono una studentessa di 17 anni e studio al Liceo Scienze Umane. Sono disponibile a qualsiasi lavoro, mi applico e non mi tiro indietro. Sono disponibile principalmente per pulizie, lavoretti in giardino, custodia e aiuto spesa. Hobesperienza a casa perché preparo tutto io avendo i genitori impegnati tra lavoro e programmi extra.
Senida, stiro Godega sant'urbano

Sono mamma di una bambina, ho 29 anni, sono casalinga. Faccio tutti lavori domestici. Sono disponibile immediatamente.

Salve Sono shohani abito a godega Di sant urbano.ho 31 Anni. cerco lavoro

Cerco da stirare a mio domicilio posso andare a ritirare e poi portare la biancheria da stirare anche 3/4volte alla settimana grazie

Sono disponibile il fine settimana o la sera. Ho esperienza di molti anni in pulizie presso ditte e da privati .Attualmente lavoro presso una ditta come confezionista ma avrei bisogno di arrotondare.Sono una persona precisa e volenterosa

Ho 33 anni, cerco un part time e per questo mi sono specializzata in pulizie casalinghe e non. Stiro, lavo, pulisco, qualsiasi lavoretto casalingo e/o industriale

Salve. Mi chiamo Senida. Ho 31 anni e ho 4 anni di esperienza in tutte le attività riguardanti le faccende domestiche. Sono bravissima nella pulizia della casa, nel stirare ecc.

Sono una mamma libera la mattina. Da un paio d anni stiro a domicilio e faccio pulizie presso alcune famiglie

Sono una ragazza di 35 anni, ho esperienza con i bambini, ho lavorato per tanti anni ad un ristorante e ora sono colaborative domestica a Godega di Sant'Urbano. Pero vorrei spostarmi a Pordenone.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca