
Buongiorno, sono Manuela ho 29anni abito a Colverde.. sono disponibile per qualche ora durante la giornata.. come aiuto in casa Grazie
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Buongiorno, sono Manuela ho 29anni abito a Colverde.. sono disponibile per qualche ora durante la giornata.. come aiuto in casa Grazie

Ciao, sono Gabriella, ho 52 anni, trent’anni di esperienza nel campo delle pulizie domestiche ed industriali in realtà sia svizzere che italiane. Sono una persona seria e affidabile con referenze eccellenti e verificabili.
Piacere, Daniela :) Ho 59 anni e sono una signora seria, affidabile, allegra e con molta esperienza nelle faccende domestiche. Offro i miei servizi per: Pulizie domestiche approfondite Stiratura Aiuto con la spesa e altre commissioni Organizzazione e riordino della casa Sono precisa, puntuale e attenta ai dettagli. Ho sempre amato prendirmi cura della casa per renderla pulita e accogliente. Garantisco professionalità e discrezione. Se hai bisogno di una mano per rendere la tua casa impe...
Sono una signora di 47 anni mamma di due ragazzi automunita

Ciao, mi chiamo darshi e ho 31 anni e sono citadina dello Sri Lanka. mi piace lavorare come faccende domestiche, stiratura, aiuto spese, assistenza anziani, ecc) ho più di 8 anni di esperienza sul campo. Su richiesta posso inviare anche referenze precedente dattori lavoro.

Ciao a tutti, Mi presento sono Lorella e abito a Colverde. Ho un'esperienza pluriennale per quanto riguarda le faccende domestiche; per me é sempre stato molto rilassante prendermi cura della casa mia e degli altri. Mi ritengo una persona molto precisa, ordinata, allegra, paziente e, soprattutto, affidabile e discreta. Spero tanto riusciremo a collaborare :)
Sto cercando lavoro come pulizie al mattino al pomeriggio lavoro tramite cooperativa a fare pulizie in regola
Buon giorno mi chiamo Rosetta ho 51 anni cerco lavoro grazie spero di trovare presto babysitter o anche aiutare qualche anziana, sono paziente e socievole , mi impegno tanto in quello che faccio e sono ottimista.Buona giornata
Sono Moira e ho 46 anni. Sto' lavorando come collaboratrice domestica presso una famiglia in Svizzera 2 volte alla settimana. Mi piace cucinare e curare piante. Adoro gli animali, soprattutto i cani. Desidererei fare da custode presso una casa privata o appartamenti.
Ciao sono Mara ed ho bisogno urgente

Mi chiamo Augusta e per arrotondare faccio anche lavori extra, tra cui dare una mano con le faccende domestiche. Posso occuparmi di pulizie, riordino, bucato e piccoli compiti in casa, con attenzione e serietà. Sono una persona affidabile, precisa e mi adatto facilmente alle esigenze di chi ha bisogno di una mano.

Sono Andrea, una ragazza di 21 anni e vivo in provincia di Como. Sono sempre stata abituata ad aiutare in casa, mi piacerebbe dare una mano, sistemare, fare la spesa, dare dei passaggi, etc.
Cerco lavoro come extra nelle pulizie, ho esperienza di due anni, affidabile e precisa.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨