Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Ginosa

Taranto, le città principali

Donna delle pulizie Taranto
Donna delle pulizie Martina Franca
Donna delle pulizie Grottaglie
Alessandra, faccende domestiche Ginosa

Ho aiutato a fare dei piccoli traslochi, pulizia e ordine di spazi abitativi. Organizzazione, precisione e tanta buona volontà!
Alessandra, faccende domestiche Ginosa

Sono Alessandra ho 28 anni. Sono di ginosa, sono una ragazza dinamica e positiva, seria e affidabile! Mi occupo di faccende domestiche, cucinare, aiutare nei piccoli traslochi, nell'aiutare nel fare la spesa e tutto ciò che ha che fare con la quotidianità. Ho già lavorato come donna delle pulizie in studi di dottori o in casa, per circa 2 anni, aiuto la mia mamma in casa cona pulizia o con il cucinare. Sono un'ottima cuoca senza gradi pretese. Non esitate nel conttatarmi.
Damiana, stiro - 74013 Ginosa

Salve mi chiamo Damiana, ho 27 anni, possiedo un diploma come "Tecnico dei Servizi Sociali" con il punteggio di 100/100 e vivo a Ginosa (TA). Successivamente al diploma, durante i mesi estivi sono stata babysitter di una bambino di 18 mesi, effettuando turni mattutini, pomeridiani, serali e notturni. Mi occupavo di lavarlo, vestirlo, preparargli pranzo e cena, giocare con lui, accompagnarlo all'asilo e andarlo a prendere, svolgendo spesso anche faccende domestiche in casa, come spolverare, la...
Sarah, stiro Torino

Buongiorno sono Sarah ho 17 anni e cerco lavoro per pulizie, faccende domestiche cura della casa etc. Se siete interessati non esitate a contattarmi.
Fabiana, stiro Ginosa

Sono una ragazza mi chiamo Fabiana ho 19 anni. Ho fatto pulizie in casa, in uffici, ho assistito anziani.. Cerco principalmente faccende domestiche e nell'aiutare a fare la spesa ecc.. sono una persona seria ed affidabile, disponibile per una collaborazione in casa.. non esitate a contattarmi! ;)

Do la mia disponibilità ad aiutare o ad occuparmi da sola delle faccende domestiche in toto ( pulizia , lavaggio , stiro , cucina ecc.) , nella cura del giardino , nell’accompagnare a far la spesa o altro . Premetto che ho già aiutato una persona in casa per diverso tempo . Sono disponibile fin da subito ed automunita. Per qualsiasi altra domanda sono disponibile ad un colloquio telefonico in videochiamata o di persona , per cui non vi resta che contattarmi per delucidazioni ! Sara !
Miriana, faccende domestiche Ginosa

Sono una studentessa universitaria alla ricerca di un lavoretto, sono disposta a fare tutto
Immacolata, stiro Ginosa

Salve mi chiamo Imma e vorrei che teneste in considerazione la mia candidatura perchè ritengo di possedere esperienza e motivazioni giuste per questo genere di lavoro . In attesa vi porgo Distinti saluti Immacolata
Anna, collaboratrice domestica Ginosa

salve mi chiamo anna ho 39 anni polacca da 10 anni in italia seria onesta affidabile senza impegni con esperienza da anni pulizie stiro ecc ...sono disponibile part-time e full-time grazie cordiali saluti
Enica, collaboratrice domestica Latina

Sono Enica qualunque cosa serve sono a disposizione per le faccende di casa
Giuliana, faccende domestiche Ginosa

Sono una signora di 46 anni , vivo a Ginosa (TA). Ho precedente esperienze di 3 mesi come addetta alle pulizie presso villaggio turistico (Torreserena) in Marina di ginosa. 9 anni di esperienza ( non certificata)di pulizie di condomini e uffici. Sono una persona precisa, ordinata, miticolosa in tutto cio che eseguo . Automunita.
Angelica, faccende domestiche - 74013 Ginosa

Sno una donna disponibile su tutto paziente generosa.faccio pulizie domestiche, fare la spesa, passeggiare, assistenza ai disabili, etc....
Maria Pia, stiro Ginosa

Ciao sono Maria Pia. Pulizie domestiche. So stirare, cucinare ecc..
Anna, faccende domestiche - 74013 Ginosa

Ho sempre aiutato mia madre da ragazzina a fare faccende domestiche adoro stirare.. lavare a terra.. spazzare.. pulire in generale..
Stefania, collaboratrice domestica Ginosa

Mi chiamo Stefania, sono mamma di due bambini ho 25 anni...mi occupo come donna di pulizie, assistenza anziani, e mi adatto un Po a tutto...serietà, affidabilità e tanta volontà assicurata

Salve sono Lorena ho 31 anni e cerco urgentemente lavoro , ho esperienze lavorative tra babysitter commessa e tanto altro spero di esservi utile , grazie

Sono impiegata e vorrei arrotondare il mio stipendio mensile stirando su commissione da casa. Ho scelto come opzione la stiratura poiché mi piace davvero tanto farlo.

Ciao mi chiamo Carmela e ho 32 anni..sono una persona volenterosa e ligia al lavoro.mi piace essere precisa in tutto quello che faccio e quindi anche per quanto riguarda le pulizie..ho già lavorato nel campo delle pulizie sia in un villaggio turistico della mia zona e sia nelle abitazioni.

Buongiorno, sono puntuale, precisa e buona propensione al lavoro di squadra. Ho esperienza lavorativa settore pulizie, ventennale. Disponibile a flessibilità oraria.

Sono una ragazza giovane che ha tanta voglia di lavorare e con esperienza nel campo dei lavori domestici da tanti anni.Ho lavorato negli alberghi, villaggi come donna delle pulizie.

Sono Paola Di servizi propongo faccende domestiche Accudire bambini

Sono una mamma di 30 anni ho 2 figli cerco un lavoro che mi non mi impegni molto per via dei bambini specialmente per il piccolo che va all'asilo so adempire alle faccende domestiche come lavatrici, lavare a terra spolverare ho lavorato per altre persone privatamente ho disponibilità a metà mattinata dopo aver portato i bimbi a scuola/asilo non di più di due ore

Sono Angela e mi piace prendermi cura della casa e aiutare, posso pulire lavare a terra stirare lavare le stoviglie ecc.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca