Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Garrufo

Teramo, le città principali

Donna delle pulizie Teramo
Donna delle pulizie Giulianova
Donna delle pulizie Roseto Degli Abruzzi
Morea, faccende domestiche Civitella del tronto

Salve, mi chiamo Morea e sono una ventenne studentessa dell'UNIVPM. Sono appassionata di pulizie, in particolare dello stiro. Posso aiutare a pulire una determinata sezione della casa (ad ex. Il bagno a fondo) e alleggerire il carico delle diverse faccende domestiche tipiche di una famiglia.
Jamila, faccende domestiche Piancarani

Sono una ragazza di quasi 17 anni, cerco un lavoro da domestica e anche dove si può anche collaborare con i bambini. Mi adeguo ad ogni eventuale distanza, sono disponibile tutti i giorni al di fuori del venerdì.

Salve mi chiamo Sabrina ho 40 anni e sono una persona dinamica e socievole. Ho molta esperienza nei lavori domestici e cura della casa, pulisco, stiro e cucino.
Katia, faccende domestiche Campovalano

Ciao sono Katia e sono una ragazza di 25 anni. Offro vari tipi di servizi per casa anche perché mi occupo di mandare avanti casa dall'età di 16 anni quando vivevo in famiglia e ad oggi mi occupo di casa mia che condivido con il mio compagno. In casa mi occupo di tutto dalle pulizie alla cucina.
Dominika, collaboratrice domestica Paterno

Ciao, sono una ragazza di 16 anni che cerca un lavoro per potersi mantenere da sola. Vivo non molto lontano da Teramo. Sono stata cresciuta con severe regole in ambito della pulizia della casa. Propongo la pulizia della casa, in tutto e per tutto. La stiratura dei panni, il lavaggio dei piatti etcc.. Le mie qualità principali sono: seria e una persona per bene. In questo campo non ho tanta esperienza tranne quella di casa. Vorrei imparare molto di più anche perché mi piace fare e non star m...
Ludovica, faccende domestiche Sant'onofrio

Ho 23 anni, sono una studentessa. Potrei dare una mano in casa con le faccende domestiche, con la spesa e sono automunita. Sono dinamica e sveglia e mi atterrò alle vostre richieste.
Vittoria, collaboratrice domestica Castagneto

A casa svolgo molte faccende domestiche per aiutare i miei genitori! Voglio rendermi utile
Anastasia, faccende domestiche Castagneto

Sono Anastasia, una ragazza di 20 anni, molto dinamica e precisa in quello che faccio. Offro servizi di pulizia domestica, cucina è tutto ciò che riguarda casa. Vivo con mia madre e visto che lei lavora molte volte mi occupo io della casa per aiutarla. Molte volte sono stata chiamata da parenti o amici di famiglia per aiutarli con le pulizie domestiche e ne sono rimasti molto felici. Se siete interessati non esitate a contattarmi !
Lucrezia, faccende domestiche Civitella del tronto

Sono una ragazza giovane, sempre attiva. Svolgo lavori domestici ogni giorno e me la cavo bene. Adoro il pulito e cerco di dare sempre il massimo. Preferisco fare le cose in maniera impeccabile.

Svolgo il mio lavoro in modo veloce comprese tutte le mansioni di pulizia e mantengo alti gli standard di servizio e di rendimento. Sono abile nella soluzione delle problematiche, nel lavoro indipendente e d’equipe. Mi ritengo una persona flessibile, affidabile e costante nel mio lavoro. Sono ambiziosa ed eccellente nella pulizia di cucina, bagni e stanze. Sono sempre felicemente disposta a imparare nuove procedure.
Magnan, collaboratore domestico Campli

Sono un ragazzo maliano di 27 anni. Sono un ragazzo calmo, posato e disponible. Sono in Italia da due anni, durante i quali ho collaborato con lo staff del centro nelle mansioni di pulizia. Mi piace imparare nuove cose e mi adatto facilmente ad ogni situazione. Parlo fluentemente italiano e Francese, e sono spigliato nelle mansioni du casa. So lavorare in squadra con entusiasmo.
Krystyna, faccende domestiche Civitella del tronto

Sono Cristina nazionalità di provenienza Polonia, come servizi propongo domestica e assistenza dei anziani, principalmente sono brava ad occuparmi degli anziani. Ho particolare esperienza con gli anziani e le referenze della famiglie dove ho lavorato.

Sono Tonino 54 enne di Campli. Sono nato "falegname "perché terminate le scuole medie ho iniziato come mascotte all'interno della falegnameria dove lavorava mio padre e li sono rimasto fino al 2006. Da allora ad oggi mi sono specializzato nella lavorazione del corian, e sono molto apprezzato per il lavoro che svolgo. A tempo perso mi piace occuparmi di tutto ciò che abbraccia l'hobbistica: tinteggio, taglio erba, riapro e cambio maniglie e serramenti, tutto quello che concerne lavori di ...
Ivana, faccende domestiche - 64012 Campli

Sono una signora italiana di 66 anni. Seria, pulita e disponibile. Ho avuto già diverse esperienze lavorative nel campo di assistenza e pulizie domestiche. Sono empatica e mi piace aiutare il prossimo per dargli sollievo.
Fabiola, stiro Civitella del tronto

Mi chiamo Fabiola ho molta voglia di lavorare
Betta, collaboratrice domestica Colleminuccio

Italiana, seria, collaborativa e con ottime capacità organizzative. Ho lavorato per 4 anni presso una famiglia dove mi occupavo delle pulizie, stiro e anche della pulizia della sala pranzo, cucina e stanze nell'agriturismo di proprietà della stessa famiglia.
Martina, collaboratrice domestica Villa lempa

Sono una ragazza di 29 anni lavoro da 10 anni in uno studio dentistico disponibile responsabile seria e professionale per esigenze di famiglia necessito di un secondo lavoro

Ho bisogno di lavorare spero di trovare qualcosa

Salve a tutti, mi chiamo Maria e ho 58 anni. Cerco lavoro come collaboratrice domestica -donna delle pulizie. Ho molta esperienza in questo ambito lavorativo avendo lavorato per 6 anni in una impresa di pulizie. Mi occupo di ogni tipo di pulizia e anche della lavanderia. Sono una persona seria, puntuale, e do la mia massima disponibilità al cliente. Mi piace essere ordinata ed efficiente in ció che faccio. ☺

Sono una ragazza di 25 anni in cerca di lavoro. Ho esperienza nelle faccende domestiche in quanto ho lavorato in un impresa di pulizie

Salve sono disponibilè tutte le mattine per aiutare nella faccende legate al quotidiano

sono disponibile per traslochi, aiuto spesa e stirare

Sono una persona seria e volenterosa per il lavoro che faccio le pulizie di casa

Sono una persona pulita e ordinata

Offro servizio di faccende domestiche, stiro. Sono una persona seria e puntuale.

Cerco lavoro come donna delle pulizie, ho 42 anni e sono di Pagannoni Campli

Sono Wilma, una signora di 56 anni molto seria, vivo a Campli, Ho avuto altre esperienze di pulizia e di cucina anche nella scuola. Sono molto precisa e responsabile.

Salve, ho 17 anni, il 5 luglio ne compirò 18. Cerco lavoro per aiutare economicamente la mia famiglia. Posso occuparmi di ogni tipo di faccenda domestica visto che a casa mia me ne occupo unicamente io. Tengo molto alla pulizia e all'ordine, posso occuparmi anche di animali e bambini.

cerco lavoro come domestica e/o assistenza anziani

Salve mi chiamo Teresa è sono una signora di Campovalano Campli!, e cerco lavoro come donna delle puluzie ! Stiro pulizie della casa!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca