Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Garbagnate Monastero

Lecco, le città principali

Donna delle pulizie Lecco
Donna delle pulizie Calolziocorte
Donna delle pulizie Merate
Silvia, faccende domestiche Garbagnate monastero

Signora automunita disponibile tutti i giorni dalle 14:30 alle 17 per aiuto in famiglia zona da Galbiate a Bosisio Parini (accompagnamento bambini/aiuto compiti/ commissioni/aiuto in casa)
Erisa, collaboratrice domestica - 23846 Garbagnate monastero

Buongiorno sono alla ricerca di un lavoro sono munita di patente B non ho problemi di spostarmi brava nelle facende domestiche, sto sono socievole brava ed una persona che lavora.
Neelam Jeet, collaboratrice domestica Garbagnate monastero

Ciao sono Neelam, Abito a Garbagnate da 12 anni. Ho sempre lavorato come donna delle pulizie e badante. Precisa, puntuale e socievole.
Maria, faccende domestiche Garbagnate monastero

Buongiorno, Mi chiamo Maria, ho 46 anni , mi definisco tutto fare, dai lavori casalinghi , al servizio spesa e commissioni esterne . Non esitate a contattarmi . Cordiali saluti Maria
Agnieszka, stiro Garbagnate monastero

Buongiorno a tutti, sono una ragazza trentenne che cerca il lavoro come aiuto in casa, pulizie o fare la spesa. Va bene anche l'assistenza alle persone bisognose e non autosufficienti. In passato durante i miei studi universitari, ho lavorato come la badante ad un signore con Alzheimer, inoltre facevo le pulizie nelle case e durante i weekend come receptionist in un albergo. Il lavoro non mi spaventa e qualsiasi lavoro è dignitoso. Ho due figli , ma non c'è problema con l'organizzazione del ...
Marcella, faccende domestiche Garbagnate monastero

Sono una donna separata con figli, va bn qualsiasi
Sara, faccende domestiche - 23846 Garbagnate monastero

Sono una ragazza, mi chiamo Sara ho 29 anni, cerco Servizio a domicilio per pulizie domestiche e stiro, lavorando in un hotel per due anni pulizia stiro, precisa affidabile.

Salve, sono una signora italiana automunita con esperienza nei lavori domestici come pulizia stiro eventualmente anche cucina. Vivo a Garbagnate monastero e sarei lieta di offrirvi i miei servizi. Sono precisa , puntuale ed affidabile. Ho avuto diverse esperienze e tuttora lavoro presso privati, famiglie e aziende ma ho ancora del tempo libero che vorrei occupare. Sono automunita quindi posso spostarmi facilmente presso il vostro domicilio. La mia disponibilità e sia per la mattina che il ...
Corina, stiro - 23846 Garbagnate monastero

Ciao! Sono una donna rumena, infermiere proffessionale in mio paese, ma qui senza lavoro. Sto cercando di aiutare per tutto che segnifica faccende domestiche. Ho 41 anni, sono divorziata e ho due bambini. Voglio solo lavorare per mantenere la mia familia. Grazie!

Sono un uomo che si occupa da sempre di gestire pratiche amministrative

Mi chiamo Clara ho sempre lavorato in una stireria e sto cercando come secondo lavoro chi ha bisogno per lo stiro .Sono automunita e possono venire a ritirare e consegnare i panni stirati direttamente a casa vostra.

mi chiamo barbara, sono una signora sposata mi propongo per un aiuto qualsiasi in casa le mie qualità sono la precisione e la simpatia ho già avuto esperienze di pulizia e stiro ance

Sono una donna italiana di 58 anni, lavoro già da anni nel settore delle pulizie e aiuto casa. Massima serietà ed affidabilità. Sono automunita, disponibile per qualsiasi orario.

Buongiorno , mi chiamo Ewa.Attualmente sono alla ricerca del lavoro.Ho varie esperienze .Mi posso occupare di pulizia, stiro , piccole commissioni.

Sono Linda, una ragazza di 24 anni diplomata in discipline economico - turistiche. Sono una ragazza solare, che ama gli animali e le piccole cose :)

Mi chiamo Barbara, ho 45anni vivo a garbagnate monastero, mi propongo come pulizie appartamenti, ho esperienza di 4/5 anni , nn perdo tempo , sono precisa , puntuale e affidabile , preferibilmente cerco al mattino in modo che poi riesca a gestire mia figlia all uscita della scuola, grazie

sono francesca, ho 44 anni e cerco lavoro con possibilità di alloggio x me e i miei 2 bambini.diverse esperienze in famiglie come colf/tuttofare, badante... esperienze anche presso imprese di servizi

Buongiorno, mi chiamo Valentina , ho 30 anni e offro la mia disponibilità per le faccende domestiche, pulizie e cucina. Mi ritengo abile nella cucina, per adulti e bambini.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca