Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Galgagnano

Lodi, le città principali

Donna delle pulizie Lodi
Donna delle pulizie Codogno
Donna delle pulizie Casalpusterlengo
Romana, faccende domestiche - 26832 Galgagnano

Mi chiamo Romana e abito vicino a Lodi - a Galgagnano. Sono una persona pulita, seria, affidabile, precisa. Mi piace vivere a vedere il pulito. Non fumatrice. Mi piacciono gli animali. Sono sposata con un bambino. Ho lavorato per tre anni come colf a Peschiera Borromeo. Facevo le pulizie in varie case a Tribiano, Merlino, Paullo. Attualmente pulisco anche i spazi condominiali a Galgagnano, le case private a Galgagnano, Mulazzano, Cervignano D'Adda. Sono disponibile anche saltuariamente. ...
Anjana, stiro Galgagnano

Mi chiamo Anjana e sono originaria dell’India, anche ormai vivo in Italia da più di 20 anni. Sono disponibile per qualsiasi tipologia di mansione che sia di supporto per chi ne ha bisogno. Ho molta voglia di fare ed imparare sempre qualcosa di nuovo. In passato ho aiutato una signora in casa per farle faccende domestiche.
Viviana Ioana, faccende domestiche Galgagnano

Salve, sono una ragazza rumena di diciassette anni e sono in Italia da 7 anni , cerco un qualsiasi lavoro, frequento una scuola alberghiera e sono libera dal lunedì al venerdì nel pomeriggio dalle ore due e mezza-tre fino a tardi e nel weekend sabato e domenica tutta la giornata.

Sono una persona fidata, riservata, puntuale. Considero con molto rispetto la casa che mi viene affidata, meglio della mia. Nn prendo mai iniziative a meno che nn mi venga richiesto da legittimi proprietari di casa, ed è nelle mie possibilità.

Buongiorno, Sono disponibile a dare la collaboratrice domestica 5 giorni la settimana, Posso stirare, pulire, lavare e cucinare, inoltre sono disponibile a fare la spesa e ad eventuali altre commissioni.

Sona una mamma di 3 splendidi ragazzi/bambini Andrea 16 anni Francesco 14 anni Samuele 6 anni Ho sempre svolto lavori in società di trasporto/logistiche Due anni fa ho lasciato il lavoro per dedicarmi a loro Attualmente lavoro 2 volte alla settimana per una famiglia Zona Bandenere e 1 volta alla settimana da una signora a Rozzano Effettuo pulizie ordinarie e quando richiesto anche i lavori più pesanti (vetri, infissi e interno armadi) Sono referenziata

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca