Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Gabelletta Di Cesi

Terni, le città principali

Donna delle pulizie Terni
Donna delle pulizie Amelia
Donna delle pulizie Orvieto
Alice, stiro Gabelletta cesi

Mi chiamo Alice sono una ragazza di 22 anni molto solare, ho la patente e sono automunita cosi da potermi spostare ovunque in autonomia. Ho collaborato con diverse famiglie e principalmente mi occupavo della pulizia della casa, sistemazione generale del giardino in previsione della bella stagione, aiuto nel fare spesa sono disponibile per qualsiasi aiuto casalingo.
Rossana, faccende domestiche - 05100 Gabelletta cesi

Buongiorno, ho 36 anni e sono disponibile a fare le pulizie domestiche e fare la spesa. Disponibilità immediata.
Nicole, faccende domestiche Gabelletta cesi

Sono una stundentessa di 16 anni con molta voglia di lavorare. Adoro stirare qualsiasi tipo di panno, fare giardinaggio, sistemare le cose e pulire la casa perché sono del parere che si vive bene solo in un ambiente pulito e ordinato. Fin da piccola ho sempre pulito la mia camera e la casa insieme a mia nonna o mamma e in seguito ho iniziato a stirare e ad occuparmi del giardino. Sono capace di tagliare l'erba e di piantare le piante. Sono molto responsabile ed eseguirei qualsiasi cosa ch...

Mi chiamo Silvia. Sono precisa nello svolgere le faccende domestiche, puntuale e mi so organizzare bene. Mi ritengo una persona affidabile e onesta.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca