Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Fossamerlo

Treviso, le città principali

Donna delle pulizie Treviso
Donna delle pulizie Conegliano
Donna delle pulizie Montebelluna
Alessandra, faccende domestiche - 31015 Conegliano

Ciao, sono una signora di 50 anni italiana, seria, volenterosa e con il senso del rigore. Mi offro per faccende domestiche, stiro, cucina, aiuto con la spesa e anche taglio e cucito e pieghe e tagli capelli.
Veronica, faccende domestiche Santa lucia piave

Sono a Vs disposizione per pulizie, stiro cucina ecc...
Sharon, faccende domestiche Vidor

Salve, mi chiamo Sharon e sono una ragazza giovane di quasi 21 anni. Fin da piccolina faccio lavori in casa per tutta la famiglia. I lavori che faccio sono: spesa, pulizie, giardinaggio e ho aiutato più volte nei traslochi.
Vera, faccende domestiche Conegliano

Buongiorno mi chiamo Vera , italiana di Conegliano, automunita ho 50 anni e mi offro come stiro presso famiglie. Ho le mie referenze attuali che posso comunicarvi in privato.Sono solare, ordinata non fumatrice. ....Grazie.
Angelica, faccende domestiche Conegliano

Buongiorno! Sono Angelica, da tempo faccio questo lavoro, mi piace molto sia di aiuto per le persone che hanno bisogno. Sono affidabile, ho delle referenze che le posso offrire a richiesta! Se avete bisogno di me, sono qui! Grazie!
Lisa, faccende domestiche Lucerna

Sono Lisa, ho 23 anni e sono una ragazza solare e precisa. Posso aiutarvi con le faccende domestiche, riordinando e pulendo casa, aiutando con la spesa, sistemando il giardino e svolgendo qualche altra mansione. Offro anche la possibilità di fare da babysitter o aiuto compiti o ripetizioni. Disponibile a cucinare.
Marta, custodia Conegliano

Buongiorno, sono una signora di 45 anni. Sono disponibile a STIRARE la vostra biancheria a domicilio (solo le mattine fino alle 11.30) oppure posso riportarvela stirata! Non lavoro nei giorni di domenica. Le zone che posso coprire sono nei comuni di SUSEGANA e CONEGLIANO. In caso di paesi differenti non esitate a scrivermi per valutare i vostri bisogni, a volte ci sono dei paesi più vicini di quanto si creda. E' importante che gli indumenti da stirare siano PULITI E APPENA LAVATI&A...
Eleonora, faccende domestiche - 31010 Mareno piave

Buongiorno , sono una signora italiana di 44 anni , seria, puntuale e riservata . Ho una notevole esperienza nel settore delle faccende domestiche ed anche , eventualmente nella preparazione dei pasti . Sono molto precisa e amo fare le cose a regola d'arte! Ho avuto esperienza anche con persone con qualche piccola disabilita'. Amo il mio lavoro e non ho mai deluso nessuno . Sono anche una mamma e quindi ho una attenzione in più per tutto cio ' che riguarda bambini ed adolescenti e le loro dif...
Ornella, faccende domestiche - 31015 Scomigo

Buongiorno a tutti, mi chiamo Ornella ho 19 anni. mi offro come stiro, aiuto spesa, cucina, custodia e giardinaggio. sono una ragazza responsabile con la testa sulle spalle. frequento la classe quinta dell'alberghiero di vittorio veneto con opzione cucina e pasticceria. mi piace aiutare e fare facende di casa, in queste mansioni ho esperienza dato che i miei genitori lavorano fuori casa e dovevo occuparmi della casa quando torno da scuola e cucinare per le mie cugine minori, e tuttora ...
Fatbardha, faccende domestiche Santa lucia piave

Sono mamma di due ragazze sposata mi chiamo Fatbardha ed ho 42 anni. Affidabile e responsabile. Ho referenze. Offro la mia disponibilità da lunedì a venerdì, per le faccende di casa. Stiro spesa. commissioni , se e possibile in zona santa Lucia di Piave, conegliano, mareno di Piave. San vendemiano. Mi potete chiamare in quell'sia si ora .grazie mille.
Maryam, faccende domestiche Conegliano

Sono una ragazza solare e con voglia di lavorare e imparare, negli aiuti domestici sono molto avviata e capace, ho già avuto l’occasione di aiutare in casa con le faccende domestiche oltre ad amici e famigliari.

Buon giorno sono una signora di 50 anni con esperienze nella aiuto in casa mi piace rendere le persone per cui lavoro serene e soddisfatte nelle mansioni che mi vengono proposte da svolgere faccio con passione questo lavoro e questo facilita molto ho la passione per la cucina la pulizia l'ordine amo gl animali e mi piacciono i bambini ci tengo a dire che ogni famiglia e particolare e cioè ci sono esigenze diverse ed è necessario comprendere bene come procedere perché e molto delicato e...
Sara, collaboratrice domestica Santa lucia piave

Mi offro per dare una mano in casa a famiglie che occupate durante il giorno possono aver bisogno di una collaboratrice.
Giovanna, stiro Conegliano

Sono italiana 52 anni seria, volenterosa è disponibile. Ho un'ottima esperienza come addetta alle pulizie, cucina e assistenza anziani o bambini.
Mirian, custodia - 31025 Santa lucia piave

Salve, sono una signora di 50 anni vengo dall’Ecuador, ho tanti anni con esperienza come collaboratrice domestica.
Eleonora, stiro Santa lucia piave

Buongiorno mi chiamo Eleonora, sono una ragazza seria e solare, non ho esperienza come pulizie ma a casa mi arrangio e mi occupo anche del giardino. Sono disposta ad imparare e a darvi una mano se è possibile.
Hasije, faccende domestiche Santa lucia piave

Sono una signora macedone e sono in Italia piu di 16anni e ho la esperienza nelle pulizie e stiro ho la macchina per spostare abito a santa Lucia di piave.
Angela, collaboratrice domestica - 31015 Conegliano

Sono una donna, sensibile, empatica, paziente, premurosa , solare, poliedrica e molto creativa, adoro cucinare, creare, scrivere, disegnare, e adoro i bambini, farli ridere è uno delle mie tante passioni e punto di forza, e poi anche giocare, spronare la creatività insita in loro, che attende di essere destata. Fare dei dolci insieme, o fare dei lavoretti creativi o, inventare dei racconti e crearne poi i personaggi con materiali di facile reperibilità e adatti ad ogni età etc. Ho svolto 17 a...
Andrea, collaboratrice domestica San vendemiano

Buongiorno. mi chiamo Andrea, ho 21 anni e abito in zona Corbanese di Tarzo. Sono una ragazza molto spigliata, intraprendente e molto motivata in quanto voglio raggiungere i miei obiettivi. Sono flessibile in quanto mi adatto efficacemente in un'ampia gamma di situazioni e con persone e gruppi differenti. Possiedo un forte autocontrollo che mi permette di affrontare in maniera positiva alle situazioni difficili e alle ostilità. possiedo un forte spirito d'iniziativa, senso di responsabilizz...
Monica, giardiniere Conegliano

Buongiorno sono una persona seria.
Amabile, collaboratrice domestica - 31015 Conegliano

Mi chiamo Amabile, ho 18 anni e ho sempre aiutato i miei genitori nel servizio domestico. Mi piace soprattutto cucinare, ma aiutare con la casa e le cose di tutti i giorni è un grande piacere.
Eva, collaboratrice domestica Santa lucia piave

Ciao sono Eva, ho 19 anni e sono diplomata presso il Liceo Scienze Umane . Ho tanta voglia di imparare e fare

sono DANIELA HO 57 ANNI SERIA AFFIDABILE E RISERVATA SONO PAZIENTE E RIFLESSIVA MI PROPONGO PER PULIZIE STIRO HO AVUTO ESPERIENZA COME PULIZIE INDUSTRIALI ED PRIVATE
Eleonora, faccende domestiche - 31058 Susegana

Mi chiamo Eleonora e ho 23 anni. Sono laureata in comunicazione e sto frequentando un corso di grafica serale, perciò sto cercando dei lavoretti da fare durante la giornata. Mi rendo disponibile per aiutare con la pulizia della casa, con la spesa e la preparazione del cibo. Fin da piccola ho sempre aiutato mia mamma con le faccende di casa e ho aiutato delle vicine anziane nella pulizia delle loro abitazioni. Contattatemi se interessati :)
Cosma, faccende domestiche - 31029 Carpesica

ho esperienza come pulizie babysytter
Tania, faccende domestiche San vendemiano

Sono Tania 35 anni. Sono una ragazza Ucraina. Parlo un ottimo Italiano (altre lingue Russo, Polacco ed Inglese). Sono laureata in economia. Sono una ragazza molto seria e volenterosa e se mi viene dato un impegno lo porto a termine. Mi offro come collaboratrice domestica. Ho molta esperienza nel campo delle pulizie (sto lavorando in famiglie), sono anche brava in cucina (esperienza maturata nei ristoranti), so anche stirare bene. Sono disponibile ad orari flessibili e posso spostarmi in ...
Daria, faccende domestiche - 31015 Conegliano

Salve mi chiamo Daria. Ho 20 anni e vivo a Conegliano. Sono una tutto fare.. Posso aiutare in casa con la pulizia, lo stiro, spostare mobili, il trasloco, mettere in ordine, posso aiutare con la spesa. La mia esperienza è ciò che faccio ogni giorno a casa

Salve sono una signora Macedone, con la cittadinanza italiana, mi offro come donna di pulizie, sono automunita
Marina, faccende domestiche Conegliano

Buongiorno, sono Marina. Ho piu' di 50 anni e abito a Conegliano. Se per voi serve il aiuto in casa sono disponibile. Sono persona seria , puntuale e precisa. Ho lavorato in fabrica e come l'impiegata. Per il momento sono casalinga. Mio hobby :di fare lavoretti a mano, cucinare, pulizia della casa. Vi ringrazio per l'attenzione. Cordiali saluti, Marina.

Signora italiana di 47 anni cerca lavoro per aiuto in casa ecc...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca