Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Fonni

Nuoro, le città principali

Donna delle pulizie Nuoro
Donna delle pulizie Macomer
Donna delle pulizie Siniscola
Adele, stiro Ottana

Mi chiamo Adele ho 20 anni e sono una studentessa universitaria, mi offro come aiuto con la spesa, se si ha bisogno di una mano per stirare la roba, lavare i piatti, spolverare e passare l'aspirapolvere. Aiuto mia madre in casa facendo queste faccende da quando ho 14 anni e per un periodo anche a casa dei miei nonni. Sono molto pignola, con una fissazione per la pulizia quasi maniacale ereditata da mia madre, mi rilassa particolarmente piegare i vestiti e riordinare gli armadi :)

ciao sono barbara ho 41 anni , sono sposata da quasi 20anni ho due figlie 18 e 11 anni , mi piace darmi da fare sono brava nel gestire la casa dalle faccende domestiche alla cucina , imbiancare e anche in qualche lavoretto di manutenzione . guido, mi so organizzare il lavoro visto che ho lavorato con una miaattività per ben 16 anni e ho sempre gestito tutto io . é difficile presentarsi in poche frasi però ci tengo a precisare che sono una persona volenterosa solare , socievole ma sopratutto s...
Christiane Michaelle, faccende domestiche Mamoiada

Sono una ragazza di 26 anni, laureata, cerco lavoro, sono disponibile per tutte le faccende di casa.

Sono Cinzia e ho 28 anni! Da 13 anni svolgo il lavoro di cameriera di sala e cameriera ai piani! Sono molto volenterosa!
Leonarda, stiro Gavoi

Sarebbe una bella occasione per dimostrare la fiducia.
Francesca, collaboratrice domestica Oniferi

Salve, ho 19 anni, non ho esperienze professionali, ma ho sempre aiutato mia madre in tutte le faccende domestiche.
Jennifer, stiro Ottana

Volenterosa dinamica educata

Ho 46 anni ho 2 figlie di 11e 15 anni , sono sposata da 19 anni e mi occupo quotidianamente della mia casa e mi ritengo una perfezionista.cerco lavoro sia in ambito domestico sia come addetta alle pulizie di uffici , locali pubblici ecc.

Salve! Cerco un impiego essendo neolaureata, sono una persona molto precisa, ordinata, metodica, puntuale, estroversa e disponibile :) Mi piace molto socializzare con le persone e aiutare, ho la capacità di destreggiarmi in molte attività senza problemi e adoro gli animali, soprattutto i cani. Spero di poter essere d'aiuto :)

SONO UNA RAGAZZA DI 24ANNI CON TANTA VOGLIA DI LAVORARE, HO GIà ESPERIENZA NEL SETTORE MI PROPONGO PER FACCENDE DI CASA(PULIZIA) PER STIRARE.MI ADEGUO A QUALSIASI RICHIESTA DEL DATORE DI LAVORO SAREI DISPONIBILE DA SUBITO.

Eseguo ogni tipo di cura della casa, dal bagno alla cucina alle stanze da letto. Posso occuparmi dei vostri bimbi e anche di cucinare per voi. Ho tanta voglia di fare e di fare nuove esperienze

Sono una ragazza molto amante del giardinaggio e della cucina

Salve, mi chiamo Valentina, ho 23 anni, sono italiana e vorrei trovare lavoro in Svizzera. Mi prendo cura della mia casa da quando avevo 12 anni. Mi occupo di tutte le faccende. Al bisogno mi occupo della pulizia nelle case dei miei parenti. Sono una perfezionista, pulita e ordinata.

Mi chiamo Ilaria , ho 44, anni sono single. Sono una persona, paziente, determinata , precisa e accurata. Ho esperienze di pulizia sia nelle abitazioni che per quanto riguarda la manutenzione del verde

Mi chiamo Antonella ho 25 anni , cerco lavoro per pulizie a ore il lunedi, mercoledi e venerdì pomeriggio ..

sono una mamma di 33 anni, sono una brava e paziente casalinga

So pulire e gestire una casa orari giusti e sabato e domenica liberi ho lavorato anche negli alberghi

disponibile . In casa me la cavo sia in cucina pulizia

Sono una ragazza con molta voglia di lavorare e imparare.. Disponibile per faccende domestiche, pulizie, preparazione pasti spesa, ecc

riguardo ai lavori manuali potrei indicarne vari, dalla cucina con varie esperienze, infatti ogni anno collaboro con l'esa come responsabile di cucina, oltre ad aver lavorato stagionalmente ad olbia.a casa faccio tutto io in quanto i miei genitori lavorano entrambi, quindi pulizie, stiro, giardinaggio e tante piccole mansioni che si fanno in ogni casa.ho esperienza come bracciante agricola e cameriera.

Cucino, stiro, lavo, faccio ogni lavoro casalingo e in maniera veloce e accurata, potete contattarmi e vedrete, chiamatemi anche solo per mettermi alla prova...grazie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca